ciao Nick,mi dispiace per quello che ti è accaduto, le vostre dee vi riservano spesso delle brutte sorprese..................... La tua è semi?Se come ti auguro è andato il tubo di ritorno della pompa HP, mica hai bisogno di metterla sul carro attrezzi e portarla dal mecca, cambiarlo è un gioco.ado
.. Grosso guaio a Chinatown, nn ci dici niente?..
Hola Mav.....il Kurt Russell della Romagna risponde.... Domani mattina si va in officina....perchè poi tra l altro come ho scritto, nello stesso fatidico momento del fattaccio....si è rotto pure il Km..!!!! Increddddddddibbbbbbbbbile... Volevo fare anche il cambio d'olio....quale migliore occasione....li mortacci....
.. hai hai hai hai.. eh, ho letto mi spiace... xchè nn prendi esempio da Descronius?..
E mi sa che la diagnosi del paziente è abbastanza chiara.... Grave emorraggia provocata dalla rottura di una delle arterie principali...............................
Sti kazzzz...
ma comu finiu?
ancora una notte insonne.............. Sono quasi certo che si tratta del tubo di ritorno della pompa AP, perchè quello del congiuntore nn ti avrebbe fatto tornare a casa. adoramus
..... per quanto è successo a me quando l'impianto ha le arie nn fa rumore, l'unica cosa che mi sovviene......