grazie, intendevo quello, ma l'avevo evitato per non ferire gli estimatori della persona in questione
Questo è un forum, si esprimono opinioni e le opinioni son come le bolas: ciascuno ha le sue.
Tu pensa che invece io credevo che questo spazio servisse per comunicare notizie ed informazioni, ho dovuto ricredermi per mantenere la pressione sanguigna a livelli ragionevoli.
Ora sono perfettamente zen
dubito
La visita presso l'isolato di Seguin fù una spinta troppo forte
Senza dubbio, ma Haardt l'aveva già fermato più volte sull'orlo del baratro, certamente ci sarebbe riuscito anche quella volta.
Haardt doveva avere discrete amicizie per fare ciò che ha fatto, anche per Citroën.
toh! ed io che pensavo fosse stata Jacqueline e Bernard a far ritirare il libro di Sylvain Reiner e citarlo in giudizio per l'argomento della passione per i tavoli verdi
Forlmalmente si, ma le voci che circolano sono diverse. Chiaro che sono voci: ho premesso che in quel libro c'è tanto gossip...
Aggiungo che è forse un po' troppo tardi per riscrivere la storia: gli attori principali sono morti da decine di anni ed i documenti a sostegno delle varie tesi sono tutti inconcludenti.
Lo stesso Jacques Wolgensinger nella sua biografia di Citroën (mi pare) racconta d'aver parlato con due dei figli di André riguardo la serata in cui fu accesa per la prima volta l'illuminazione di Jacopozzi sulla tour Eiffel. Dice Wolgen che uno dei figli gli disse che la famiglia Citroën si trovava riunita sul Trocadero, l'altro disse che erano su di un bateau mouche sulla Senna.
Nessuno dei due mentiva: semplicemente era passato troppo tempo perché il ricordo fosse ancora sufficientemente nitido ed obiettivo.