Come al solito, è il marasma più totale!
-L’ARCA assicurazioni che è dove ho la polizza attuale, nonostante sul contratto dicono che la vettura deve avere più di vent’anni od essere iscritta ad un registro storico, pur avendo le caratteristiche, la rifiutano perché ha meno di trent’anni …
-La SARA che avevo fino ad aprile, non mi ha fatto un preventivo perché i prezzi devono variare e poi, non è più possibile sottoscrivere un nuovo contratto se non hai già un’altra polizza “normale” con loro ….
Accettano la vettura se ha meno di trent’anni, ma devi averne già un’altra iscritta almeno trent’enne … e ASI
-L’HELVETIA accetta vetture senza certificati antecedenti al 1984 oppure, con certificazione ASI con targa ….
-la TORO, non ha uffici nella mia zona e già più di vent’anni fa, l’avevo disdetta per questo motivo
-la SAI, anche se ha il problema già citato che non le puoi usare assieme, sembra la migliore, 4 autisti …. 150 euro per due ( o tre ) vetture .... e nel mio caso devo aggiungere altri 55 € se viene anche utilizzata da un conducente di età COMPresa tra i 21 e 25 anni.
Alla seguente polizza, è possibile in oltre inserire a pagamento i cristalli/ incendio / infortuni del conducente
altre idee?
Grazie