RAGAZZI UN CONSIGLIO???

• 40 Risposte
  • 5656 Visite

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RAGAZZI UN CONSIGLIO???
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2010, 06:13:44 pm »
ciao Ste,

mi dispiace per i tuoi piccoli problemi familiari, per la dea nn e che con le immaggini postate si veda molto.
Di sicuro c'è che per riportarla al suo antico splendore di euroni c'è ne vogliono parecchi, di conseguenza la richiesta mi sembra altina.

saluti ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #2 il: Giugno 23, 2010, 06:35:10 pm »
a me ha spaventato francamente il baule...lui dice di no ma mi sembra abbastanza fiorito e marciotto...

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2010, 06:35:48 pm »
vista cosi l'esterno non è brutto,secondo me. l'interno non è un gran chè.
bisogna vedere cosa c'è sotto......dove non si vede.....se il motore cambio e l'idraulica è ok etc etc.
il prezzo fosse davvero a posto,secondo me ci starebbe benissimo.
il fatto è che nessuna è perfetta. e quando ci si ''accinge''bisogna esserne consapevoli.
salvo decidere di spendere il giusto e prendere una vettura ben conosciuta,ma conosciuta bene con lavori fotografati e documentati,con un venditore certo.
difficile ma non impossibile.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2010, 06:52:24 pm »
non sembra malaccio. Meglio di certo di moltissime altre auto che trovi in vendita. La carrozzeria sembra apparentemente sana, così come il telaio non sembra avere particolari punti di corrosione (ma va vista assolutamente dal vivo).

Pessimo l'abbinamento tra colore della carrozzeria (un banalissimo nero) e quello splendore di interni (peraltro pannelli ritappezzati con una stoffa mai vista). Probabilmente questa usciva sabbia metallizzato o un colore simile.

Che dire, il prezzo non sembra così eccessivo. Se non hai pretese di un'auto perfetta, e soprattutto da usare anche quotidianamente, andrei a vedere questa 20 nera.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2010, 10:48:23 pm »
non sembra malaccio. Meglio di certo di moltissime altre auto che trovi in vendita. La carrozzeria sembra apparentemente sana, così come il telaio non sembra avere particolari punti di corrosione (ma va vista assolutamente dal vivo).

Pessimo l'abbinamento tra colore della carrozzeria (un banalissimo nero) e quello splendore di interni (peraltro pannelli ritappezzati con una stoffa mai vista). Probabilmente questa usciva sabbia metallizzato o un colore simile.

Che dire, il prezzo non sembra così eccessivo. Se non hai pretese di un'auto perfetta, e soprattutto da usare anche quotidianamente, andrei a vedere questa 20 nera.

condivido  [(su)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2010, 07:34:44 am »
a me non sembra niente male. e' chiaro che un restauro deve essere fatto. e' pure chiaro che non puoi prendere una macchina di quarantanni come se uscisse dal concessionario.

forse e' raro oggi trovare una pallas a questo prezzo. l'automobile va sicuramente visionata dal vivo e se corrisponde a quello che si vede dalle foto io la comprerei. [:hello]

« Risposta #7 il: Giugno 26, 2010, 09:15:33 pm »
Fare un salto per vederla è sicuramente una buona e sana idea da fare.
Non mi sembra per niente male anzi.
Comunque devi vederla dal vero per poter valutare bene l'affare anche perchè
tutte in foto sembrano bellissime e perfette; parlo per esperienza.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2010, 09:20:17 pm »
ciao  chris,

guarda un po qui...........

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10741.0
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #9 il: Giugno 27, 2010, 07:30:20 am »
Infatti.... avevo letto quel post....
Il segreto oramai svelato più volte è nel saper aspettare,
non avere fretta e prima o dopo la Dea arriva.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #10 il: Giugno 29, 2010, 11:57:11 am »
si ma ormai sono mesi cavoli.... :-[ cmq quella è a chiaravalle non a udine ragazzi sono due auto diverse no???

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #11 il: Giugno 29, 2010, 04:52:39 pm »
si ma ormai sono mesi cavoli.... :-[ cmq quella è a chiaravalle non a udine ragazzi sono due auto diverse no???
Io ho viaggiato un bel po', ne ho viste diverse e alla fine, dall'inizio della caccia alla firma dal notaio, son passati 18 mesi per un modello per niente raro, e non ti dico quanti anni per ammettere a me stesso che "dovevo" avere una DS!
Tranquillo, occorrono pazienza e andare sempre coi piedi di piombo, che di dee è pieno, ma quella per te è una....e vedrai che sarà lei a trovare te!
fischer

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2010, 11:10:48 am »
E verissimo quando è il momento ti trova lei ed anche se si presenta:

con i sedili maculati

ti metti dentro con un piede fuori tanto per non sembrare invadente, non ascolti una parola di quello che dice il venditore, e inizi a sentirla TUA...  [:love] [:love] [:love] 

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #13 il: Giugno 30, 2010, 11:14:31 am »
 :o :o :o

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #14 il: Giugno 30, 2010, 11:30:52 am »
E verissimo quando è il momento ti trova lei ed anche se si presenta:

con i sedili maculati

ti metti dentro con un piede fuori tanto per non sembrare invadente, non ascolti una parola di quello che dice il venditore, e inizi a sentirla TUA...  [:love] [:love] [:love] 

perfetta, per la visita allo zoo safari.............. >:D