|
Andrea
|
 |
« Risposta #15 il: Luglio 27, 2010, 10:33:50 pm » |
|
ciao Fede, era una battuta balneare, spero vivamente di nn aver offeso nessuno e che tutto si chiarisca con il presente intervento................  p.s.ho omesso di evidenziare il passaggio che giustificava la battuta del c..............  p.s.2 se nn dovesse essere sufficiente ci sentiamo per P.M. ado  Piuttosto, perché non vieni ? Da buon carbonaro ti sfido a duello a colpi di sintoflon ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Andrea
|
 |
« Risposta #16 il: Luglio 28, 2010, 12:29:40 am » |
|
.. x chi è di passaggio a Lainate ci si trova alle 20-20.15 al solito posteggio?.. Ecco, un'altra cosa, già "mangiati" o da "mangiare" ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FeDeesse
|
 |
« Risposta #17 il: Luglio 28, 2010, 09:05:33 am » |
|
Grazie ado, il tuo chiarimento era necessario  Ok Dessex, sei dei nostri! Per la cena... la manifestazione ha previsto diversi punti di ristoro lungo le vie (chi fa i pizzoccheri, chi la pasta, etc) e ci sono dei ristorantini aperti(posso immaginare che saranno presi d'assalto). Secondo quello che mi è stato comunicato dagli organizzatori si potrebbe mangiare sul posto; se invece venite "già mangiati" vi godete la serata senza pensare al cibo, vedete voi. Tenete presente che più passa il tempo più le strade diventeranno inaccessibili perchè chiuderanno tutto il centro al traffico e ci sarà molta gente da "dribblare". 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 28, 2010, 09:08:46 am da FeDeesse »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Andrea
|
 |
« Risposta #18 il: Luglio 28, 2010, 09:18:49 am » |
|
Ma siamo ad Olgiate Comasco o a Tokyo ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FeDeesse
|
 |
« Risposta #19 il: Luglio 28, 2010, 09:19:40 am » |
|
Ma siamo ad Olgiate Comasco o a Tokyo ?
tokio tokio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FeDeesse
|
 |
« Risposta #20 il: Luglio 28, 2010, 09:26:09 am » |
|
comunque, a parte gli scherzi, se riuscite ad essere ad olgiate alle 8 circa è meglio. alle 8:30 iniziano gli spettacoli e sarà impossibile raggiungere il centro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
ado
|
 |
« Risposta #22 il: Luglio 29, 2010, 08:41:43 am » |
|
Piuttosto, perché non vieni ? Da buon carbonaro ti sfido a duello a colpi di sintoflon ...  va bene, ma sappi che io mi porto il Nick82, e so c.......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
|
|
|
|
Nick82
|
 |
« Risposta #23 il: Luglio 29, 2010, 10:10:15 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Campioni al Cubo...
|
|
|
|
ado
|
 |
« Risposta #24 il: Luglio 29, 2010, 10:23:52 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
|
|
|
|
FeDeesse
|
 |
« Risposta #25 il: Luglio 29, 2010, 07:07:53 pm » |
|
OK l'elenco definitivo dovrebbbe essere il seguente: Andrea (DS) Ancorato (DS) Dsxm (DS) Dessex (GS) Ferox (DS) Marco Diesel (DS) Maverick (2cv) Scarabeo (Traction avant o ami 6) Fedeesse (DS) Fracasso (DS) Supermegafantasuper (DS) Mauro (DS) Quinto (DS) Bazz (DS) Gino (Traction Avant) Ivo (GS) Paolo Ceriani (ID monofaro)
non dovrei aver dimenticato nessuno... a domani sera!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FeDeesse
|
 |
« Risposta #26 il: Luglio 31, 2010, 09:20:54 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ado
|
 |
« Risposta #27 il: Luglio 31, 2010, 11:17:12 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ferox
|
 |
« Risposta #28 il: Luglio 31, 2010, 12:42:36 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ado
|
 |
« Risposta #29 il: Luglio 31, 2010, 01:05:51 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|