Vero o falso?

• 38 Risposte
  • 6464 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Vero o falso?
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2010, 09:25:52 am »
beh, la mia special del 71 presa 2 anni fa segnava 84.000 km, ma il tipo che me l'ha venduta (...6° proprietario)non sapeva quanti fossero i reali...
comunque il motore è in ordine, questo è importante!!
Oggi, dopo 2 anni e 2 mesi, sono a quota 98.000,
Dunque potrei dire che tra non più di 2.000 km avrò in mano una "kilometri zero"....(seguirà foto cruscotto)

Magari erano....784.000..... ;D
E' un problema di testa...

« Risposta #16 il: Luglio 01, 2010, 09:29:54 am »
e ki lo può sapere...???? Magari 984.000, cosi che sarei prossimo al milione di km!!! Spererei di farne altrettanti io...
LHM nelle vene, un vero nobile!!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #17 il: Luglio 01, 2010, 10:30:20 am »
e ki lo può sapere...???? Magari 984.000, cosi che sarei prossimo al milione di km!!! Spererei di farne altrettanti io...

Ecco...il dubbio è prorpio questo!
Il problema è che tanti venditori giocano proprio sul fatto che magari l'auto segna 84.000 km...e secondo me a parte le famose mosche bianche...no puo' essere!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #18 il: Luglio 01, 2010, 10:40:04 am »
Il problema è che tanti venditori giocano proprio sul fatto che magari l'auto segna 84.000 km...e secondo me a parte le famose mosche bianche...no puo' essere!

Pure io la penso così! Ovviamente....

di auto in vendita con km reali sotto i 100.000 ce ne sarà 1 ogni 100, ci sono certo, ma più che mosche bianche........

.......sono "volpi volante delle Mascarene minore"
 ;D

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #19 il: Luglio 01, 2010, 11:08:14 am »
Effettivamente per un'oggetto per l'epoca High Tech come la DS, la scatola nera proprio non doveva mancare!! >:(... ;D

A parte gli scherzi credo possibile un uso moderato di queste vetture nella grande maggioranza dei casi, ricordiamoci che nei primi anni di costruzione (quando iniziando a necessitare di interventi non si trovava spesso l'adeguata assistenza) finivano chiuse in garage per i posteri o dal concessionario per una più pratica vettura e quelle salvate dalle demolizioni rimanevano anch'esse nei garage fino al rispolvero dei collezionisti o semplici amatori.

Forse per i modelli più recenti è più probabile un doppio LOOP del contakilometri ;D...in quanto spesso finivano nelle mani di giovanastri universitari che con l'ormone in cortocircuito battevano l'Italia in lungo e in largo.. ;D [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #20 il: Luglio 01, 2010, 11:27:02 am »
Ciao Cronio, una volta ho avuto il piacere di toccare con mano una Dsuper con...udute udite.. 6.900 km originali!
Purtroppo il proprietario che andavo a trovare occasionalmente, è deceduto ed i parenti che ritenevano l'auto solo una macchina vecchia...hanno pensato bene di farla demolire!
Ovviamente a mia insaputa....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #21 il: Luglio 01, 2010, 11:32:36 am »
Ciao Cronio, una volta ho avuto il piacere di toccare con mano una Dsuper con...udute udite.. 6.900 km originali!
Purtroppo il proprietario che andavo a trovare occasionalmente, è deceduto ed i parenti che ritenevano l'auto solo una macchina vecchia...hanno pensato bene di farla demolire!

[:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [B)] :-X :-X :-X :-X :-X
 [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)]

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #22 il: Luglio 01, 2010, 11:39:54 am »

Minkiunedda ma ci sono ancora stì cavernicoli in giro? [o:o:]

Condoglianze caro mio! [V]... ;D [:hello]

« Risposta #23 il: Luglio 01, 2010, 03:14:27 pm »
nooo!!! Saperlo, l'avrei comprata io a qualsiasi prezzo!! (si fa x dire...) [:clap]
LHM nelle vene, un vero nobile!!

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #24 il: Luglio 01, 2010, 06:20:46 pm »
ma  se  l'auto  l'aveva  un  anziano  signore  le  probabilità  aumentano .......
                     http://www.subito.it/citroen-ds-dsuper5-milano-14270457.htm

[:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #25 il: Luglio 01, 2010, 06:52:30 pm »

[:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [B)] :-X :-X :-X :-X :-X
 [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)]

non facevi prima a dire: bastardi! ;D
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #26 il: Luglio 01, 2010, 06:55:48 pm »

Era per enfatizzare!!!!!!!!!!!

[:fiu]

« Risposta #27 il: Luglio 01, 2010, 07:26:26 pm »

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #28 il: Luglio 01, 2010, 07:46:22 pm »

[(matto)]
  [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #29 il: Luglio 01, 2010, 07:58:21 pm »
ma  se  l'auto  l'aveva  un  anziano  signore  le  probabilità  aumentano .......
                     http://www.subito.it/citroen-ds-dsuper5-milano-14270457.htm

[:hello] [:hello] [:hello]

Solacar?