Forum.IDeeSse.it
Settembre 08, 2010, 03:35:33 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Chiedi agli amministratori di diventare utente LHM+ per poter inserire annunci nel mercatino, inserire allegati nei post, inserire foto nella gallery e altro. E' semplicissimo !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Trattamento per interni in pelle  (Letto 554 volte)
renato
Hero Member

« Risposta #15 il: Luglio 03, 2010, 08:21:55 pm »

scusa, ma è normale il bracciolo fatto a punta? .... in verticale? ... non mi sembra di averne mai visti  arrabbiato

..... ed impara ad inserire le foto, che sarebbe ora ....Andrea non è onnipresente  Grin
Il bracciolo o braciola e' nuovo nuovo CITRON SERVICE Fiu Fiu
e poi che ti frega se ho l'ANDREA a mio servizio? Prrrrrrrr

Grin
Loggato
ciofanni
Senior Member

« Risposta #16 il: Luglio 07, 2010, 08:09:00 am »

REN, io avessi una "negra" come la tua, starei in camera dalla mattina alla sera.... Grin
Loggato

disse l'orso  "MA ALLORA TE NON VIENI A CACCIA!!!???"
Nick82
Senior Member

..........Deesse...1974.....

« Risposta #17 il: Luglio 07, 2010, 09:05:15 am »

REN, io avessi una "negra" come la tua, starei in camera dalla mattina alla sera.... Grin

E ogni tanto inviteresti qualche amico....... dalla romagna magari..... Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu

Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere
Loggato

Campioni al Cubo...
maverick
Senior Member

« Risposta #18 il: Luglio 07, 2010, 09:20:26 am »

E ogni tanto inviteresti qualche amico....... dalla romagna magari..... Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu

Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere

.. na negra, la negra.... e le rosse di ferox e fedesse vi fanno schifo brutti sporcaccioni...  Occhiolino
 Muoio Muoio Muoio..
Loggato
Nick82
Senior Member

..........Deesse...1974.....

« Risposta #19 il: Luglio 07, 2010, 09:29:35 am »

.. na negra, la negra.... e le rosse di ferox e fedesse vi fanno schifo brutti sporcaccioni...  Occhiolino
 Muoio Muoio Muoio..

no no anzi............

potresti portar dentro anche la tua panterona.......... Smile cool
Loggato

Campioni al Cubo...
ciofanni
Senior Member

« Risposta #20 il: Luglio 08, 2010, 08:58:56 am »

si..si..pero' con la luce accesa.... Occhiolino...meglio organizzarsi.... rido troppo rido troppo rido troppo rido troppo

Loggato

disse l'orso  "MA ALLORA TE NON VIENI A CACCIA!!!???"
rama59
Full Member

« Risposta #21 il: Luglio 27, 2010, 10:40:11 am »

Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere Mi sdraio dal ridere ..non si sa mai.. Fiu Fiu
 Hello
Loggato

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a:  

CITRO-LINKS
Sito del club IDéeSse
Link diretto al sito del Club

CITROFORUM su www.riasc.it
Link diretto al forum R.I.A.S.C. dedicato a TUTTI i modelli Citroën non in produzione

2 CV Club Italia FORUM
Il forum delle mitiche 2CV