Promenade MAREMMA SITROËNNE! - Toscana, 17-19 settembre 2010

• 323 Risposte
  • 78310 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Promenade MAREMMA SITROËNNE! - Toscana, 17-19 settembre 2010
« Risposta #105 il: Agosto 29, 2010, 05:52:00 pm »
Bene, oggi ho prenotato al "Guastini" senza problemi.
Invece alla "Baia d'Argento" mi dicono che non c'é più disponibilità per il 18.
Ho subito sottolineato che mi pareva strano in quanto faccio parte di un gruppo "Raduno Citroen" e ci fermiamo per cena.
Ma, dopo consultazione con altra persona, mi hanno risposto che non sono a conoscenza di nessun raduno Citroen.

Prendo una scialuppa ?  [???] [???] [???] [???]  ;D ;D ;D ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #106 il: Agosto 30, 2010, 10:06:13 am »
Bene, oggi ho prenotato al "Guastini" senza problemi.
Invece alla "Baia d'Argento" mi dicono che non c'é più disponibilità per il 18.
Ho subito sottolineato che mi pareva strano in quanto faccio parte di un gruppo "Raduno Citroen" e ci fermiamo per cena.
Ma, dopo consultazione con altra persona, mi hanno risposto che non sono a conoscenza di nessun raduno Citroen.

Prendo una scialuppa ?  [???] [???] [???] [???]  ;D ;D ;D ;D

....  :o :o :o :o :o :o

Attendo istruzioni
Giovanni                                           

« Risposta #107 il: Agosto 30, 2010, 11:23:25 am »
Io chiamerò stasera e vediamo se ci saranno sorprese. [???] [???] [???]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #108 il: Agosto 30, 2010, 11:34:38 am »
Si ragazzi: stamattina abbiamo scoperto che il Baia d'Argento ha ricevuto una prenotazione qualche giorno dopo la nostra richiesta e l'ha accettata senza porsi neppure lo scrupolo d'avvertirci. Non solo: dicono di non aver ricevuto la mail di conferma che abbiamo inviato la scorsa settimana e si scusano tanto del contrattempo, senza tuttavia scomporsi più di tanto.

Abbiamo già trovato un'altra sistemazione sempre in un quattro stelle, a pochi metri di distanza dall'hotel previsto. Si tratta dell'Hotel Villa Domizia.
La consolazione è che così recupereremo l'idea della cena in un ristorantino tipico della zona.

Avrete info precise entro stasera per l'hotel ed entro i prossimi giorni per il menù della cena.

Ho raccontato la storia ad un amico della Guida Michelin, la risposta è stata "che ci vuoi fare, la crisi globale ha influito molto sulle «procedure» utilizzate dagli hotel", spero che terranno in debito conto quanto accaduto.

[:cont]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #109 il: Agosto 30, 2010, 12:42:41 pm »
Si ragazzi: stamattina abbiamo scoperto che il Baia d'Argento ha ricevuto una prenotazione qualche giorno dopo la nostra richiesta e l'ha accettata senza porsi neppure lo scrupolo d'avvertirci. Non solo: dicono di non aver ricevuto la mail di conferma che abbiamo inviato la scorsa settimana e si scusano tanto del contrattempo, senza tuttavia scomporsi più di tanto.

Abbiamo già trovato un'altra sistemazione sempre in un quattro stelle, a pochi metri di distanza dall'hotel previsto. Si tratta dell'Hotel Villa Domizia.
La consolazione è che così recupereremo l'idea della cena in un ristorantino tipico della zona.

Avrete info precise entro stasera per l'hotel ed entro i prossimi giorni per il menù della cena.

Ho raccontato la storia ad un amico della Guida Michelin, la risposta è stata "che ci vuoi fare, la crisi globale ha influito molto sulle «procedure» utilizzate dagli hotel", spero che terranno in debito conto quanto accaduto.

[:cont]

Bella roba, bella serietà questi signori!

Allora Mau aspettiamo tue notizie per poter prenotare le camere a Villa Domizia?

[:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #110 il: Agosto 30, 2010, 12:45:09 pm »
vabbè, male che vada dormi in CX, come hai già fatto in puglia.................... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #111 il: Agosto 30, 2010, 12:52:35 pm »
vabbè, male che vada dormi in CX, come hai già fatto in puglia.................... ;D ;D

Spiritoso! Va bene che sono un po' dimagrito, ma dormire in tre in una CX... o forse in una break ???

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #112 il: Agosto 31, 2010, 12:13:00 pm »
Tutto OK, domani torneremo a Porto Santo Stefano per gli ultimi accordi, ma abbiamo già concordato

95 euro per la camera doppia standard
110 per la camera lusso

prezzo per camera con colazione, tradotto vuol dire 47,50 a testa nella camera standard (che è comunque ottima).

Quindi resta ancora un budget di circa 30 euro a persona per la cena e restiamo ancora nel costo previsto con l'altro hotel  [:clap] [:clap]

Giovedì mattina tutti i pre-prenotati ricevereanno una email di conferma con tutte le coordinate e le istruzioni.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #113 il: Settembre 02, 2010, 07:24:46 pm »
Ieri nuovo sopralluogo per gli ultimi dettagli, Ilaria sta finendo di spedire le email con le istruzioni di prenotazione a tutti, confermo sia il prezzo che la disponibilità al Villa Domizia, adesso tocca a voi confermare le prenotazioni entro domenica 5 settembre.
 [:hello]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #114 il: Settembre 02, 2010, 07:31:48 pm »
Inviata ora ora a tutti i pre-prenotati l'e-mail, mi raccomando fate i compitini  [:cont]  ;D

Qui il pdf dell'invito http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/InvitoMS2010.pdf  (85 kb)

Per la cena di sabato abbiamo un forumista DsProvidedByNintendo che abita all'Argentario (grazie Rama per la segnalazione!) e che è già all'opera per trovare un locale con parcheggio riservabile che con 30 eurini ci dia dei pesciozzi da mangiare  [A:slurp]

Nonostante gli sforzi del Baia Silverplate riusciremo ugualmente a passare un buon sabato sera [(birra)]
« Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 07:40:12 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #115 il: Settembre 02, 2010, 09:40:54 pm »
Inviata ora ora a tutti i pre-prenotati l'e-mail, mi raccomando fate i compitini  [:cont]  ;D

Qui il pdf dell'invito http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/InvitoMS2010.pdf  (85 kb)

Per la cena di sabato abbiamo un forumista DsProvidedByNintendo che abita all'Argentario (grazie Rama per la segnalazione!) e che è già all'opera per trovare un locale con parcheggio riservabile che con 30 eurini ci dia dei pesciozzi da mangiare  [A:slurp]

Compiti già iniziati professò. Entro domani il mio equipaggio prenoterà tutto il prenotabile.

-15 al giorno Zero!

Citazione
Nonostante gli sforzi del Baia Silverplate riusciremo ugualmente a passare un buon sabato sera [(birra)]
Propongo un veloce passaggio con strombazzata e dito medio alzato nel parcheggio della sopracitata stamberga! Altrimenti spargimento di rifiuti organici in quantità davanti all'ingresso principale  >:D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #116 il: Settembre 02, 2010, 09:43:55 pm »
Propongo un veloce passaggio con strombazzata e dito medio alzato nel parcheggio della sopracitata stamberga! Altrimenti spargimento di rifiuti organici in quantità davanti all'ingresso principale

nn si finisce mai di conoscere le persone.................. ;D ;D 
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #117 il: Settembre 03, 2010, 08:21:59 am »
Buongiorno a TUTTI,
il numero esatto dell' Hotel Villa Domizia é:   0564/812735.
 [???] [o:o:] [:cont] [:clap] [:hello]

« Risposta #118 il: Settembre 03, 2010, 09:47:33 am »
Salve ragazzi.

Sono diversi mesi che non ci sentiamo, unica ragione: la volontà di tornare solo quando avro comprato il mio ds. Per altro lo avrei gia trovato, mancano solo i soldi ma per quelli è solo una questione di tempo. Uno splendido pallas 19 tutto originale (al dirsi del meccanico), cruscotto a onda, interni rosso e bianchi.... colore grigio....  [:love]

Veniamo a noi. Mi dispiace per l'inconveniente con l'hotel Baia d'Argento, i santostefanesi (anche detti nasi pelosi) sono affidabilissimi per il restauro barche, i lavori in muratura e per ubriacature selvagge nel periodo della vendemmia, ma sull'accoglienza lasciateli stare. Garibaldi disse "se non fosse per la stirpe di coloro non si chiamerebbe monte argentario ma monte d'oro". Per il ristorante pensavo di fare un bel numero, a porto ercole ce ne è uno dalla vista meravigliosa sul porto, devo però sentire la capitaneria di porto se vi lascia entrare e parcheggiare in banchina, se dicono di no chiamo il sindaco (purtroppo santostefanese). In ogni caso non è l'unica carta da giocare anche se penso che sia la migliore e a pochi km dal villa domizia (ottima scelta).

Lunedì vi aggiorno.
A presto.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #119 il: Settembre 03, 2010, 11:49:54 am »
Buongiorno a TUTTI,
il numero esatto dell' Hotel Villa Domizia é:   0564/812735.
 [???] [o:o:] [:cont] [:clap] [:hello]

Grazie Sidney. Operazione prenotazioni effettuata con pieno successo