Promenade MAREMMA SITROËNNE! - Toscana, 17-19 settembre 2010

• 323 Risposte
  • 78294 Visite
Re: Promenade MAREMMA SITROËNNE! - Toscana, 17-19 settembre 2010
« Risposta #150 il: Settembre 15, 2010, 03:06:57 pm »
Salve tutte le ID/D col tetto in plastica...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #151 il: Settembre 15, 2010, 03:08:47 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
..prontissimi.. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #152 il: Settembre 15, 2010, 03:33:04 pm »
Pronti e  [(fifone1)]  [(ola1)] [(ola1)]
STEFANO

« Risposta #153 il: Settembre 15, 2010, 04:20:55 pm »
ragazzi ho un problema per il ristorante......... grave.

Purtroppo per problemi familiari gravi la dogana non può darci la sua disponibilità per sabato sera. Ho gia cercato di contattare altri ristoranti e la soluzione migliore per adesso è il ristorante "mamma licia", anche questo sul mare ma il suo preventivo non scende sotto le 45€. Stò continuando comunque a cercare altre soluzioni.......

Comunque non dovrebbe grandinare... l'ultima grandinata a memoria d'uomo nei dintorni del M. Argentario è stata una ventina di anni fa......

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #154 il: Settembre 15, 2010, 06:45:06 pm »
No problem: sono cose che capitano e speriamo che il problema occorso alla famiglia dei tuoi amici si risolva rapidamente.
Ilaria ha trovato una soluzione che ci sposta di qualche centinaio di metri ma che permette di restare nel budget. Se non l'ha ancora fatto, ti chiamerà per aggiornarti.

Quindi il programma non cambia, il budget neppure.
In compenso, credo che con questa ennesima sfiga si siano esauriti i possibili problemi in questo raduno. Sempre che Ska e Riccardo non decidano d'essere presenti colle rispettive cabrio bianche...

[:hello]
« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 06:50:12 pm da Martini »

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #155 il: Settembre 15, 2010, 06:50:34 pm »
Allora siamo pronti per partire....... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
io comunque l'ombrello lo prendo su..... [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)]
STEFANO

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #156 il: Settembre 15, 2010, 07:36:41 pm »
su National Geografic di settembre c'è un servizio su Sovana, Terme di Saturnia, Pitigliano e le vie cave.
giusto in tema !!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #157 il: Settembre 15, 2010, 09:03:28 pm »
Il problema credo sia che c'è già un'altra cabrio bianca iscritta... la grandine è garantita nel caso di ben DUE cabrio attira pioggia  [:help

...quindi vediamo cabriobianca-MI e cabriobianca-Roma vicine vicine.....?

Pronto anche io, speriamo bene nel tempo clemente, per una volta che ci si organizza.... :-\  ora ilmeteo.it da solo coperto e assenza di precipitazioni... :o :o  8) 8)
Giovanni                                           

« Risposta #158 il: Settembre 15, 2010, 10:07:06 pm »
vado a preparare le valige [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #159 il: Settembre 15, 2010, 11:50:27 pm »
ragazzi ho un problema per il ristorante......... grave.

Purtroppo per problemi familiari gravi la dogana non può darci la sua disponibilità per sabato sera. Ho gia cercato di contattare altri ristoranti e la soluzione migliore per adesso è il ristorante "mamma licia", anche questo sul mare ma il suo preventivo non scende sotto le 45€. Stò continuando comunque a cercare altre soluzioni.......

Comunque non dovrebbe grandinare... l'ultima grandinata a memoria d'uomo nei dintorni del M. Argentario è stata una ventina di anni fa......

....che farebbe una differenza di una quindicina di euri su 3 giorni.....
non fasciamoci la testa.

« Risposta #160 il: Settembre 16, 2010, 08:06:55 am »
Ami 6 forever..............

Riccardo

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #161 il: Settembre 16, 2010, 09:25:01 am »
Ami 6 forever..............

Riccardo

Ecco, l'AMI porta decisamente fortuna!!!

Per il sabato a cena ho trovato la "Trattoria del Pesce Povero", hanno un menù fisso a base del pescato del giorno, gli ho proposto i nostri trenta eurini chiedenedo di includere vino, dolce annessi e connessi. Li ho sentiti veramente gentili e disponibili (visto anche il poco preavviso).
Cucinano principalmente pesce ma per i 4 carnivori prepareranno apposito menù.
Sono la trattotia/bar che serve un residence quindi, essendo quasi bassa stagione, potremo parcheggiare negli spazii dove parcheggiano gli ospiti del residence e il locale si trova a 10 minuti dal Villa Domizia così non abbiamo molta strada da fare (soprattutto in previsione della sveglia "presto" per a gita domenicale).

Abbiamo riparlato ieri con la Vega Navi, l'appuntamento come stabilito è all'imbarco a Porto Santo Stefano alle ore 9:15.
Non saremo i soli ad imbarcarci quindi bisogna essere puntuali.

A questo punto, spero che le sfighe siano esaurite e che nessuno ci spari addosso mentre navighiamo  [:D]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #162 il: Settembre 16, 2010, 09:29:23 am »
Ecco, l'AMI porta decisamente fortuna!!!

A questo punto, spero che le sfighe siano esaurite e che nessuno ci spari addosso mentre navighiamo  [:D]

[(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #163 il: Settembre 16, 2010, 09:36:05 am »
mi sa che la sfiga nn è passata del tutto, ho guardato un attimo fa le previsioni e portano  pioggia per sabato e domenica, e sole da lunedi............. :'( :'(, spero per voi che cambi ancora in meglio.

[:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #164 il: Settembre 16, 2010, 09:36:46 am »
Per la Trattoria del Pesce Povero non c'è un sito internet del locale però ho trovato un gruppo facebook dedicato alla trattoria (almeno dal nome e dall'indirizzo sembra lei): http://www.facebook.com/group.php?gid=55338173493#!/group.php?gid=55338173493&v=wall e le recensioni su "2spaghi" dove sono andata a cercare per trovare un locale per sta benedetta cena: http://www.2spaghi.it/ristoranti/toscana/gr/orbetello/trattoria-del-pesce-povero/

Per le indicazioni stradali sia Google maps che virgilio o viamichelin localizzano la trattoria non correttamente: si trova sul tombolo della Giannella comunque, verso l'Argentario.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.