Promenade MAREMMA SITROËNNE! - Toscana, 17-19 settembre 2010

• 323 Risposte
  • 78264 Visite
*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Promenade MAREMMA SITROËNNE! - Toscana, 17-19 settembre 2010
« Risposta #195 il: Settembre 17, 2010, 12:05:12 am »
marioge,secondo me la cosa che deve stupire di più è, la sua lungimiranza nell'abbandonare la cabrio per evitare una catastrofe meteo............... ;D ;D ;D ;D

si si e un sacco di legnate dai partecipanti........ ;D ;D ;D
MarioGe

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #196 il: Settembre 17, 2010, 09:39:23 am »
Caspita Ila hai ragione, sono un bel rimbambito....intendevo ovviamente Sabato.... Al Guastini dunque?  [:inch] [:inch]

Bella l'idea della webcam...ci sto!

Sì al Guastini, a Pitigliano. Facilissimo da trovare, è all'ingresso della parte storica del paese e 100 metri più in là, oltrepassato l'arco d'ingresso al centro storico, c'è il nostro spazio nella piazza del comune.
Il risveglio del sabato è previsto molto con calma, diciamo che partiremo da Pitigliano alle 10:30 così chi è stanco se la dorme fino all'ultimo minuto e chi è mattiniero può farsi un giro nel centro storico e saccheggiare la cantina sociale  [(bevuta)]
Fai uno squillo a me o all'avanguardia romana quando sei in zona così ci coordiniamo.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #197 il: Settembre 17, 2010, 12:26:15 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]..signori..fra mezz'ora SI PARTE!!!!  [:clap] [:clap]

..buon w.e. e buona strada a tutti.. [(eheh_doingdoing)]

[:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #198 il: Settembre 17, 2010, 01:17:18 pm »
certo che si, buona strada a tutti e divertitevi anche per tutti noi ed in particolare per quelli che avrebbero voluto essere della partita e nn hanno potuto...................
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline marioge

• 1.291
« Risposta #199 il: Settembre 17, 2010, 06:43:57 pm »
 [:hello] [:hello]

Non so se i partecipanti della promenade leggeranno ma stasera mi raccomando di fare festa all'equipaggio di Angelo ID19 che persa la sauna arriverà giusto per cena.Bloccati da avaria in quel di Genova sono ripartiti per terre toscane con un pò di ritardo.........
Buon Weekend!
MarioGe

*

Offline marioge

• 1.291
« Risposta #200 il: Settembre 17, 2010, 11:54:48 pm »
Quanto inviato alla Concessionaria ( e non solo ) a 1/2 mail,
 MarioGe
[:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]

Gentil.mi Sigg.ri,

con la presente desidero esprimere il totale disappunto per aver negato una qualsiasi forma di assistenza nei confronti di un equipaggio di vettura Citroen DS d'epoca in trasferimento verso un raduno organizzato dal club di marca affiliato R.I.A.S.C. ( Registro Italiano Autostoriche Citroen ), di propietà dell'amico Gaidano.
L'aver declinato lo scarico della vettura da parte del carro di soccorso evidenzia da parte Vs. il completo disinteresse verso appassionati del marchio che, nella maggioranza dei casi, sono anche affezionati clienti e propietari di più recenti auto Double Chevron, oltre che potenziali futuri clienti.
Devo inoltre segnalare ( per quanto inerente la mancata accettazione del veicolo ) che il personale di assistenza (spiace non poter fare nome e cognome ma non posseggo tali informazioni) ha addotto motivazioni come la mancanza di ricambi con possibile fermo del veicolo anche per mesi ( scusa poi convertita in "non abbiamo tempo") !!!!
Personalmente, mi complimento con il Vs. personale per la capacità di diagnosi con auto sul carro soccorso con cofano chiuso. Forse si poteva operare un minimo sforzo con breve controllo, diagnosi, supporto verso tre persone che partite da Torino si recavano con entusiasmo ad un raduno in Toscana purtroppo interrotto da un guasto poi rivelatosi banale.
Comunque e per quanto possa interessarVi, una loro chiamata al sottoscritto ( non abbiate timore io i lavori sulla mia Deesse 23 carburatore censita R.I.A.S.C. li faccio da me nel mio garage ) ha prodotto :

Il trasferimento della vettura dalla Vs. officina all' officina Enrico di Via Renata Bianchi su mia precisa indicazione.
La diagnosi di 15 min. per capire che la bobina A.T. era in avaria ( pensate, senza ausilio di strumentazione elettronica da interfacciare).
La fornitura immediata del ricambio (usato ma funzionante da parte del sottoscritto ).
La soluzione del problema nel giro di circa 4 ore ( e sarebbero state meno se non avessero fatto tappa da Voi ).
La ripresa del viaggio con felice arrivo con circa 4 ore di ritardo ( hanno perso la sauna a Saturnia ma non la cena che annoverava tra i partecipanti anche il Dott. Walter Brugnotti ).

Nell'esprimerVi la mia personale e profonda delusione, mi auguro che la Spett.le Casiroli ( che se non erro è propietaria proprio di una deesse ) non avrà mai simili trattamenti in caso di guasto lontano dal proprio domicilio.

migliori saluti

Mario Faccio
Workshop&Field Manager
Rolls-Royce Italia S.r.l.
mobile 348 - 7121XXX

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #201 il: Settembre 18, 2010, 04:13:39 am »
Eccomi di ritorno dal primo giorno del Maremma Sitroenne, purtroppo per motivi extra DS e per motivi DS ho potuto partecipare solo alla giornata del venerdì. Ne è valsa proprio la pena, bellissime le terme, bellissimo Pitigliano e bellissime le DEE!!!!! W LA DS [:clap] [:clap] [:clap]

il gruppo è bello carico! buon proseguimento ragazzi.

saluti,

ps mi scuso con chi non ho salutato di persona quando sono partito.

Riccardo

« Risposta #202 il: Settembre 18, 2010, 10:26:04 am »
Quanto inviato alla Concessionaria ( e non solo ) a 1/2 mail,
 MarioGe
[:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]

Gentil.mi Sigg.ri,

con la presente desidero esprimere il totale disappunto per aver negato una qualsiasi forma di assistenza nei confronti di un equipaggio di vettura Citroen DS d'epoca in trasferimento verso un raduno organizzato dal club di marca affiliato R.I.A.S.C. ( Registro Italiano Autostoriche Citroen ), di propietà dell'amico Gaidano.
L'aver declinato lo scarico della vettura da parte del carro di soccorso evidenzia da parte Vs. il completo disinteresse verso appassionati del marchio che, nella maggioranza dei casi, sono anche affezionati clienti e propietari di più recenti auto Double Chevron, oltre che potenziali futuri clienti.
Devo inoltre segnalare ( per quanto inerente la mancata accettazione del veicolo ) che il personale di assistenza (spiace non poter fare nome e cognome ma non posseggo tali informazioni) ha addotto motivazioni come la mancanza di ricambi con possibile fermo del veicolo anche per mesi ( scusa poi convertita in "non abbiamo tempo") !!!!
Personalmente, mi complimento con il Vs. personale per la capacità di diagnosi con auto sul carro soccorso con cofano chiuso. Forse si poteva operare un minimo sforzo con breve controllo, diagnosi, supporto verso tre persone che partite da Torino si recavano con entusiasmo ad un raduno in Toscana purtroppo interrotto da un guasto poi rivelatosi banale.
Comunque e per quanto possa interessarVi, una loro chiamata al sottoscritto ( non abbiate timore io i lavori sulla mia Deesse 23 carburatore censita R.I.A.S.C. li faccio da me nel mio garage ) ha prodotto :

Il trasferimento della vettura dalla Vs. officina all' officina Enrico di Via Renata Bianchi su mia precisa indicazione.
La diagnosi di 15 min. per capire che la bobina A.T. era in avaria ( pensate, senza ausilio di strumentazione elettronica da interfacciare).
La fornitura immediata del ricambio (usato ma funzionante da parte del sottoscritto ).
La soluzione del problema nel giro di circa 4 ore ( e sarebbero state meno se non avessero fatto tappa da Voi ).
La ripresa del viaggio con felice arrivo con circa 4 ore di ritardo ( hanno perso la sauna a Saturnia ma non la cena che annoverava tra i partecipanti anche il Dott. Walter Brugnotti ).

Nell'esprimerVi la mia personale e profonda delusione, mi auguro che la Spett.le Casiroli ( che se non erro è propietaria proprio di una deesse ) non avrà mai simili trattamenti in caso di guasto lontano dal proprio domicilio.

migliori saluti

Mario Faccio
Workshop&Field Manager
Rolls-Royce Italia S.r.l.
mobile 348 - 7121XXX

Bravo Mario!  [:clap] [:clap]
E' un peccato che le concessionarie Citroen di oggi non capiscano il valore delle vetture che hanno fatto la storia del marchio (e che tra l'altro gli consentono di campare) e se ne freghino del cliente a questo modo. Spero che la vostra disavventura sia solo un caso particolare... nella mia esperienza, in quelle poche officine citroen dove sono andato, sono stato sempre ben accolto (anzi forse con un occhio di riguardo... non fosse altro che per aver interrotto la routine di riparazioni di Saxo!).
Meno male che sono riusciti a ripartire!
Buon raduno a tutti!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #203 il: Settembre 18, 2010, 03:32:18 pm »
Mi spiace per quello che è successo, essendo ligure mi dispiace che dei miei conterranei si siano comportati così..
Grande Angelo, aspetto di vederti presto!
Buon proseguimento e a presto!

Ale

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #204 il: Settembre 18, 2010, 10:55:53 pm »
Mario, la letterina è perfetta, mi raccomando che anche il servizio clienti di Citroen Italia ne venga a conoscenza.
Admin  [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #205 il: Settembre 19, 2010, 01:11:13 am »
purtroppo la sfiga continua, dopo la bobina è andato anche l'alternatore........... :'(

speriamo risolvano e finisca li.

ado
 [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Settembre 19, 2010, 08:52:01 am da Andrea »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #206 il: Settembre 19, 2010, 10:53:20 am »
Mi spiace per quello che è successo, essendo ligure mi dispiace che dei miei conterranei si siano comportati così..
Grande Angelo, aspetto di vederti presto!
Buon proseguimento e a presto!

Ale

per quello che ho potuto capire ieri sera, attraverso una  movimentata telefonata, noi eravamo allo spettacolo di chiusura raduno loro sono una banda di casinari................. ;D ;D ;D, la macchinina che fa le bizze è quella di Sting......... :'(

p.s. speriamo che nn aveva ancora messo il SINTOFLON, altrimenti domani il Sindaco inizia la sua solita tiritera.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #207 il: Settembre 19, 2010, 11:01:34 am »
sono andato a rileggermi il topic SINTOFLON, perchè ricordavo una iettatura di Scarabeo e infatti ecco qui:

Hero Member

Re: sintoflon
« Risposta #140 il: Settembre 14, 2010, 12:47:51 pm »
Citazione
Citato da: sting64 su Settembre 14, 2010, 12:29:59 pm
Ado ho deciso per il trattamento proprio perchè -anche se non ti conosco- mi sembra di capire che sei uno attento e preparato. Quindi venerdì sera in Maremma ci sarà una DS dopata in più !

.....forse !

p.s. ....forse lo scrive Scarabeo.

p.s. bisogna evitare assolutamente che quel tipo frequenti i ns raduni............ ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #208 il: Settembre 19, 2010, 11:15:10 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Gliel'ha proprio tirata...!  ;D ;D ;D
 [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #209 il: Settembre 19, 2010, 11:24:59 am »
.infatti.......... ;D

pocanzi ho parlato con Stin, il quale mi ha confermato di aver messo l'ET prima di partire e quindi la profezia di Scarab era corretta.............. ;D

Scarab, dopo aver finito di rimettere pure le interiora............. ;D, hanno mare forza 7........... ;D, mi ha confermato che tutti i problemi elettrici alla macchinina di Sting nascono dall'adozione dell'ET trasmessi allo stesso attraverso il filo del bulbo pressione olio.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]