Vacca boia che casino per una battuta ….
Dato che da una goccia d’olio si allarga di momento in momento diventando una chiazza, e a questo punto come già ha iniziato a chiarire Cronio, aggiungo l’ultimo tassello per chiarezza e completezza alla vicenda dato che da una battuta tra me e lui ( vabbè che non l’ho fatta in MP ), ma avendolo citato direttamente, non supponevo un tale risvolto …..
A parte che dopo la prima perplessità di Michey, sono andato a verificare gli orari dei due post, ed effettivamente, il mio intervento è stato dopo il topic di Ado e poteva indurre …. anche se sinceramente della sua iscrizione al club la sapevo da qualche giorno prima, e non da quei minuti di differenza che intercorrono tra i due topic
Ritornando alla vicenda MP, il tutto era nato scherzosamente fra me e Maurizio, ed io scrissi in MP varie volte ad Ado tergiversando sul perché la sua stupenda Bambolina è stata ripetutamente fotografata e ripresa al raduno di Puglia, abbinando scherzosamente l’iscrizione alle ripetute apparizioni…… era ed è solo per questo!
Per chi ha visto e guidato la macchina di Ado, e di cui gli sarò sempre grato per la sua disponibilità e sontuosità, penso che non ha dubbi sul perché di così tante apparizioni … le avrebbe avute ne più e ne meno in qualsiasi contesto!
Spero di aver chiarito tutti i punti della vicenda, perché da una battuta tra due persone ad insinuare che offendo gli iscritti o ad un complotto insurrezionalista reazionario ramificato, ce ne passa …..
Detto questo, i motivi del perchè sono uscito dall’Ideesse sono molteplici, e da sempre sono stati noti e risaputi in particolar modo nelle alte sfere ….. e pertanto non vedo il perché dovrei dare delle ulteriori spiegazioni conosciute, ripetendomi inutilmente a riscrivere le stesse cose; da utente Ideesse sul forum, quello che può vedere le pagine esclusivamente riservate al club, mi sono fatto disabilitare da Voi amministratori ( l’utente non è abilitato ) ancora nei primi mesi del 2009 dunque, se a qualcuno interessava realmente sapere il perché, poteva chiedermeli allora i motivi se veramente li ignorava ….
Detto questo, non per sminuire il topic di Ado di cui ci ha reso partecipi della sua entusiasta iscrizione e del quale, nutro un’altissima stima, ma secondo mè se una persona è iscritta al club nsu , della arna o ku klux klan, sinceramente non mi importa una cavolo…. la cerchia … l’ elite …. l’importante è l’affinità tra le persone quando ci si vede, essere sinceri, schietti e non prendersi in giro ( ovviamente battute a parte che se fatte in modo benevolo, non guastano mai ), e che se mi occorre un consiglio od una mano, so che posso contare su di lui indifferentemente dall’adesivo del club che espone sul cruscotto!! ( anche se lo so che Ado non li espone perché odia gli adesivi) … ed il mio discorso è generico, e non specifico!
Per Marco, mi dispiace ma ritornando in argomento, al miniraduno del forum quest’anno non ci sarò perché come ho scritto nel topic del citropesce, il 24 sono a Roma ….. e più precisamente per fugare ogni dubbio, sono diretto al mare …… e pertanto la mia assenza è giustificata e non derivante dai motivi sopra citati
Sperando di aver soddisfatto ogni dubbio e rimanendo a disposizione per ulteriori delucidazioni
Stefano