articolo su"VIA"ds3

• 20 Risposte
  • 3475 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: articolo su"VIA"ds3
« Risposta #15 il: Luglio 08, 2010, 08:38:19 am »
a me piace tanto, e come ho detto in altro "topo" dopo averla provata, dico pure che ha contenuti tecnici d'avanguardia................ [:crazy]

la versione corsaiola poi è da urlo, il suo debutto è imminente e con molta probabilità avverrà in italia in occasione del sanremo.

[A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #16 il: Luglio 08, 2010, 09:04:32 am »
Proprio quest'auto in versione "finta corsa" era presente come apripista in un rally qui a Lugano la scorsa settimana.
Guidata da Philippe Bougalsky (collaudatore ufficiale Citroen) e daun miio grande amico che ha appena vinto la categoria LMGT1 a LeMans quest'anno. (Gabriele Gardel)
Mi ha detto aver ricevuto l'offerta per andare a provare la VERA WRC in compagnia di Sarrazin.

Quella (probabilmente) è un bel giocattolino.

Ma di quella stradale me ne ha parlato proprio maluccio.
Auto decisamente troppo pesante, di scarsa potenza, tenuta di strada mediocre. Un cesso in pratica.

Ma forse era meglio non dirlo ?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #17 il: Luglio 08, 2010, 10:17:42 am »
Non penso sia un cesso penso sia la classica vettura "sprintosa" che possono guidare tutti e quindi - per il tuo amico rallysta - nulla o quasi.

Non vorrai che diano all'utente comune qualcosa di simile vero ?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #18 il: Luglio 08, 2010, 10:28:28 am »
cosè una Schaparall?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #19 il: Luglio 08, 2010, 10:30:06 am »
Sì, Chaparral 2J.

L'auto sportiva per tutti gli automobilisti ...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #20 il: Luglio 08, 2010, 10:55:27 am »
adesso nn ricordo esattamente se quel modello fece pure la Targa, quello con l'alettone alto come un primo piano me lo ricordo sicuramente, era impressionante fra le stradine della targa.

[:hello]