DSpécial 1973

  • 262 Risposte
  • 62078 Visite
Re: DSpécial 1973
« Risposta #60 il: Luglio 12, 2010, 10:01:51 am »
Non vedo l'ora che sia a posto... quel clack continuo sembra un conto alla rovescia  :o
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: DSpécial 1973
« Risposta #61 il: Luglio 12, 2010, 10:10:25 am »
Non vedo l'ora che sia a posto... quel clack continuo sembra un conto alla rovescia  :o



 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 [:hello]



E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.353
Re: DSpécial 1973
« Risposta #62 il: Luglio 12, 2010, 10:15:10 am »
....Aduzzo, promettimi che alla prima occasione di incontro me la fai provare.... voglio proprio palpare "cotanta splendezza" di DEA...  [:clap] [:clap]

Guarda, si è inceppato talmente sul Sintoflon (che contraddizione!  [o:o:]) che quando lo vedo mi girano anche al contrario.. ;D


Però mi ha convinto, tanto che lo proverò sulle mie rotule! [^]


Non vedo l'ora che sia a posto... quel clack continuo sembra un conto alla rovescia  :o

Matteo ma te li ho fatti i complimenti?...no?

Te li faccio adesso! :)...mi pare che Matteo che scrive dalle Canarie abbia la DEA dello stesso colore! [:hello]

Re: DSpécial 1973
« Risposta #63 il: Luglio 12, 2010, 10:17:49 am »
Caspita, oltre all'omonimia l'omonimacchina...!  [(noncredocchi)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.353
Re: DSpécial 1973
« Risposta #64 il: Luglio 12, 2010, 10:19:04 am »
Caspita, oltre all'omonimia l'omonimacchina...!  [(noncredocchi)]
;D...dimenticavo!...è un colore che mi piace moltissimo! [:hello]

Re: DSpécial 1973
« Risposta #65 il: Luglio 12, 2010, 10:22:24 am »
E' vero è molto bello... ma per caso è anche poco diffuso o sbaglio?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DSpécial 1973
« Risposta #66 il: Luglio 12, 2010, 10:23:02 am »
....Aduzzo, promettimi che alla prima occasione di incontro me la fai provare.... voglio proprio palpare "cotanta splendezza" di DEA...  [:clap] [:clap]

con grandissimo piacere.................... [:crazy] [:crazy] [:crazy]

pensate, il primo estraneo, alla bambolina ........... ;D ;D,che ha avuto l'onore di guidarla è stato prprio Lui, quello che delle pallas dice pesta e corna......... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DSpécial 1973
« Risposta #67 il: Luglio 12, 2010, 10:25:26 am »
E' vero è molto bello... ma per caso è anche poco diffuso o sbaglio?

buon giorno Matteo,

credo proprio che sia un colore molto raro, pure nella sua epoca se ne vedevano poche, quantomeno in sisily.


 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: DSpécial 1973
« Risposta #68 il: Luglio 12, 2010, 11:45:32 am »
Tutt'altro che raro invece dalle nostre parti, da bambino per me la DS - in realtà più probabilmente D - era celeste con il tetto bianco.

Re: DSpécial 1973
« Risposta #69 il: Luglio 12, 2010, 12:28:17 pm »
In ogni caso, la mia dea è diventata la mascotte del parcheggio del condominio... la gente la vede e piange di commozione  [???]
Avevo già notato che c'è un citroenista nascosto in ogni essere umano... se gli si ripropone qualcosa (foto, modellino o macchina vera) gli riaffiorano ricordi di gioventù e inizia a delirare!!
Non avete idea della telefonata che ho fatto tempo fa al proprietario di un autosilo per sapere cosa costava un abbonamento mensile per mettere la dea al sicuro da settembre... questo non riusciva più a parlare!! Piangeva e diceva che lui ha avuto tante citroen (cx, xm, dyane...) e che erano macchine straordinarie e che non le fanno piu cosi e blablabla... il minimo che potevo fargli era spiegargli l'esistenza di una rete di appassionati. Chissà che non si iscriva anche lui...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DSpécial 1973
« Risposta #70 il: Luglio 12, 2010, 12:35:40 pm »
Tutt'altro che raro invece dalle nostre parti, da bambino per me la DS - in realtà più probabilmente D - era celeste con il tetto bianco.

oltre al bianco naturalmente, qui abbondavano le beige agate e albatros.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: DSpécial 1973
« Risposta #71 il: Luglio 12, 2010, 12:38:33 pm »
..ciao matteo e complimenti   [:clap] per il sogno realizzato..
aspettando le foto della tua dea, ti comunico che la prima metà di agosto io sarò sulla costa dell'ascolano..ovviamente con la NAThalie, la mia DSuper del '70..
 se "ti punge vaghezza" ci si potrebbe incontrare..e magari, poichè ci sono diversi forumisti nella zona, organizzare un piccolo "amicale"..
se vuoi ci sentiamo per pm
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: DSpécial 1973
« Risposta #72 il: Luglio 12, 2010, 12:41:00 pm »
Sei molto gentile, ma non credo che riuscirò a spuntarla con mia madre... mi toccherà venire in treno  [:(]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DSpécial 1973
« Risposta #73 il: Luglio 12, 2010, 01:04:51 pm »
Sei molto gentile, ma non credo che riuscirò a spuntarla con mia madre... mi toccherà venire in treno  [:(]

queste sante donne sono tutte eguali.............

Ieri pomeriggio, ero al mare, ho tolto la cappottina alla bambolina e due coniugi milanesi in vacanza, stavano in agguato, affacciati al balconcino del bungalow, aspettando l'evento per effettuare una valanga di foto.
Il tipo è poi sceso per ammirarla da vicino, le solite frasi è bellissima, i ricambi si trovano ecc ecc, e comunque una belissima passione, arriva Lei la mia Pat che con faccia truce e voce ferma dice testualmente "esiste solo lei, tutto il suo tempo libero lo spende solo per lei ecc ecc" mi sono incazz.....come una iena, ma per nn dare spettacolo mi son tenuto tutta la rabbia dentro.

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: DSpécial 1973
« Risposta #74 il: Luglio 12, 2010, 01:22:04 pm »
........, arriva Lei la mia Pat che con faccia truce e voce ferma dice testualmente "esiste solo lei, tutto il suo tempo libero lo spende solo per lei ecc ecc" mi sono incazz.....come una iena, ma per nn dare spettacolo mi son tenuto tutta la rabbia dentro.

 [:clap] [:clap]

e che ha detto di strano? ...non è vero?  [o:o:]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599