In effetti la dinamica è nota: nelle vetture LHM, le prime che partono dopo un periodo di fermo sono le sfere. Tu sei a quota tre su cinque, non male direi.
Però fai giusto una prova: verifica che l'LHM sia veramente tale e che qualche frescone non abbia introdotto olio da freni nel circuito.
La prova è semplicissima: prendi una bottilgietta piccola, tipo succo di frutta per capirsi, riempila con due dita di liquido estratto dal serbatoio (per toglierlo, usa una siringa di plastica con un tubetto di prolunga oppure prendilo dal tubo di svuotamento, quello fissato ad una clip a lato del serbatoio: lo sganci, lo stappi e lo abbassi. Per chiuderlo, lo riporti nella clip e lo tappi).
Poi aggiungi due dita d'acqua, agiti il tutto e lasci riposare qualche ora.
Se alla fine hai l'LHM completamente separato dall'acqua, il liquido è quello giusto, se invece dell'acqua vedi un'emulsione tipo latte, allora hai del liquido da freni (tipo DOT per capirsi) in giro per l'impianto ed è il caso di lavare tutto con i liquidi adatti PRIMA POSSIBILE.