DSpécial 1973

  • 262 Risposte
  • 62006 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: DSpécial 1973
« Risposta #240 il: Luglio 21, 2010, 03:10:50 pm »
Ho fatto altre foto... purtroppo non riesco a caricarle direttamente sulla pagina, mi limito a mettere i link.
 [:hello]

http://img829.imageshack.us/img829/9408/dscn6907.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/2092/dscn6918k.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/994/dscn6931.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/8418/dscn6938x.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/589/dscn6944.jpg

Se invece di pigiare la "i" vai sul bottoncino subito sotto, quello con quella specie di "cornice"
le tue foto, magicamente, appaiono.
Forse un pò grandìne ma appaiono....











Re: DSpécial 1973
« Risposta #241 il: Luglio 21, 2010, 04:50:14 pm »
Tutte le scuse sono buone per far aumentare le pagine di questo topic... [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: DSpécial 1973
« Risposta #242 il: Luglio 22, 2010, 03:43:07 pm »
Siccome sta venendo un bel temporalone, ho pensato di coprire bene la mia dea visto che il box è occupato da macchine che ne hanno piu bisogno (la mehari  [:D])... il problema è che l'unico telo auto che ho è dell'SM club italia  ;D ;D Non è che si offende?  [}:)]

P.S. In ogni caso calza a pennello... misure perfette
 [:hello]  [(piove)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: DSpécial 1973
« Risposta #243 il: Luglio 22, 2010, 03:50:59 pm »
ridurre le fotoooooooo....  [(occhioni)]  :o

Re: DSpécial 1973
« Risposta #244 il: Luglio 22, 2010, 03:51:44 pm »
ridurre le fotoooooooo....  [(occhioni)]  :o

Concordo  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: DSpécial 1973
« Risposta #245 il: Luglio 23, 2010, 12:14:15 am »
Miiiii Matteo, anche se scritto nel nick non avevo realizzato che sei così giovane....! A 19 anni, già bruciato dalla DS....!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Bravo! [:clap]  [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: DSpécial 1973
« Risposta #246 il: Luglio 23, 2010, 08:50:34 am »
Miiiii Matteo, anche se scritto nel nick non avevo realizzato che sei così giovane....! A 19 anni, già bruciato dalla DS....!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Bravo! [:clap]  [:clap] [:clap] [:clap]

Il ragazzo è una torcia umana ;D...il suo fuoco è quello di una legno pesante [^]

Io brucio come un tizzone tarlato [o:o:]....di tanto in tanto parte un petardo incendiario mentre qualche volta il fuoco accenna a spegnersi [V]....( [A:mai])

W Matteo il grande!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. i voli intercontinentali da Palermo partono eccome! [o:o:] [(prrr2)]

*

ciofanni

Re: DSpécial 1973
« Risposta #247 il: Luglio 23, 2010, 09:37:06 am »
Ciao MATTEO...complimenti, e' bellissima...bravo....  bravo..... bravo......non aver paura...la DS non morde.... se mai ti fa incazzare , qualche volta..... [:hello]

Re: DSpécial 1973
« Risposta #248 il: Luglio 23, 2010, 10:45:34 am »
Ciao Matteo e complimenti anche da parte mia per il tuo acquisto!!!! [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: DSpécial 1973
« Risposta #249 il: Luglio 23, 2010, 11:09:46 pm »

Ps. i voli intercontinentali da Palermo partono eccome! [o:o:] [(prrr2)]
Allora il vano motore di Ado deve preoccuparsi... >:D
Grazie a tutti dei complimenti/incoraggiamenti!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: DSpécial 1973
« Risposta #250 il: Luglio 24, 2010, 07:22:49 pm »
Oggi una piccola disavventura... ;D
Mi sono messo a pulire il filtro del bidone dell'LHM ma OVVIAMENTE ho sbagliato qualcosa: morale la povera macchina non s'alzava più.  [xx(] Tutto l'impianto pieno d'aria  :-X
Grazie a un po' di efficientissima assistenza telefonica sono riuscito a risolvere il problema anche se dopo allagamenti di LHM, respirazione bocca a bocca al bidone e altre esperienze spiacevoli  [:D]
Ora tutto funziona bene... la soddisfazione di esserci riuscito senza far venire meccanici etc è stata grande e alla fine è stata anche un'esperienza.
Quando alla fine la poveretta si è pian piano rialzata sulle sue stesse zampe sorseggiando LHM è stato fantastico.  [:love] [:love] [:love]
Grazie ancora a chi mi ha aiutato!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DSpécial 1973
« Risposta #251 il: Luglio 24, 2010, 07:37:05 pm »
grande Matteo,

sbagliando si impara, Descronius addirittura ha aperto un apposito "topo"................. ;D ;D ;D certo lo ha titolato in maniera poco...........

ma che avresti sbagliato?
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: DSpécial 1973
« Risposta #252 il: Luglio 24, 2010, 07:38:24 pm »
ma che avresti sbagliato?

E' questo che mi chiedo... ho tolto il beverone contenente il filtro e l'ho pulito (a macchina spenta) e poi l'ho rimesso dentro al bidone!! Dev'essere entrata aria...

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DSpécial 1973
« Risposta #253 il: Luglio 24, 2010, 07:56:16 pm »
strano...........

il filtro era sporco?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: DSpécial 1973
« Risposta #254 il: Luglio 24, 2010, 08:31:21 pm »
Ma non è che hai dovuto semplicemente riempire il tubo che va alla pompa HP ?
Capita, non è un dramma, e la pompa non pesca...