claudio

• 4 Risposte
  • 1065 Visite
*

Offline deleted

• Sono un geek!!
claudio
« il: Giugno 19, 2003, 02:22:40 am »
felice proprietario di una DS 21 del '72  e sono di Pistoia

prima di tutto mi presento il mio nome è Claudio e sono un felice DSista da poco più di una setimana magari prossimamente invierò quelche foto nel forum del mezzo incredibile che ho comprato.Magari potreste aiutarmi con qualche problemino da sistemare ....cmq questo è un'altro argomento...tornando alle apparizioni della dea sul grande e piccolo schermo mi viene in mente il telefilm Highlander trasmesso più o meno alle 2 di notte su italia uno....davanti alla residenza del protagonista(una barca sulla senna) c'è sempre una ds blu parcheggiata...altra apparizione nel video "Sole" degli Almamegretta...altra apparizione nel film "prova a prendermi" ci sono diverse ds bicolore della polizia francese...beh ora non me ne viene in mente altre......magari se mi viene in mente qualcos'altro mi faccio vivo.....ciao a tutti
Post eseguito da utente cancellato (ID 301 )

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: claudio
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2003, 08:33:40 am »
Benvenuto claudio, non ti preoccupare se per i primi passi sbagli qualcosa, come vedi rimettiamo le cose al posto giusto.

Per il momento ho riunito due tuoi messaggi e cancellato il terzo, poi imparerai a fare correttamente "reply" a ciascun argomento.
Ciao
Admin [:hello]

« Risposta #2 il: Giugno 19, 2003, 11:29:31 am »
Un grosso benvenuto anche dall'asinorosso!
Mi raccomando, mandaci presto le foto del "mostro"!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2003, 02:37:18 pm »
ciao claudio, benvenuto anche a te
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #4 il: Giugno 23, 2003, 03:16:20 pm »
Benvenuto nel mitico Citroen-Forum!

• SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.169 secondi con 24 interrogazioni al database.