PRESENTE ALL'APPELLO!
Entro poco sul Forum perchè non ho molto tempo. Mi sono sposato, ho un bimbo ed un mutuo per la casa che ho restaurato negli ultimi 2 anni (non ho ancora finito
). Insomma, mi sono incasinato
La Dea, la mia cara Dea, spero esca presto da questo lungo restauro....il mio carrozziere ha avuto un'ischemia, adesso lavora, ma molto lentamente. Ovviamente mi dispiace molto per lui, ho atteso tanto, ormai mi sono abituato a sognare.
Ho sognato tantissime volte di prenderla e partecipare ai numerosi incontri che si sono organizzati in giro per l'Italia!
Ringrazio i siciliani che mi hanno cercato più volte, ma Dea ferma a parte, sono stato pieno di cose da fare, anche nei fine settimana.
Leggere dei "forumisti dispersi" mi ha fatto sorridere e sono contento che Mario CX abbia messo questo titolo!
Mi ha fatto ricordare delle emozioni quando cercavo la Dea e di quando l'ho trovata. Dei ragazzi che mi hanno aiutato (Gannik e Mcorion sono altri 2 simpaticissimi dispersi) a cercarla e suggerito su tanti dettagli. Le lunghissime e-mail agli esperti e i primi raduni siciliani.......
minchia commosso mi sono....
Beh, attendetemi riapparirò per rompervi le scatole sulle manutenzioni e per partecipare a qualche incontro, sento che manca poco.
Qualcuno dirà: "le ultime parole famose..:".
Approfitto per augurarvi (a chi va/andrà in ferie) di trascorrere delle serene ferie!
Rechin