Forummisti dispersi..

• 62 Risposte
  • 10007 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Forummisti dispersi..
« Risposta #15 il: Luglio 12, 2010, 03:30:20 pm »
L'Admin saprà dirci se serpiko sta bene ...

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #16 il: Luglio 12, 2010, 03:31:14 pm »
Serpiko è venuto a trovarmi una decina di giorni fa a Savona e ci siamo passati una bella giornata di spiaggia assieme.
Sta da Dio.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #17 il: Luglio 12, 2010, 03:59:46 pm »
.. qualcuno gli aveva proposto un......... lucano...
 [:D] [:D] [:D]

appena posso ti rubo la 2cv  [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #18 il: Luglio 12, 2010, 04:00:55 pm »
Serpiko è venuto a trovarmi una decina di giorni fa a Savona e ci siamo passati una bella giornata di spiaggia assieme.
Sta da Dio.

Mi fa piacere.
Perchè evidentemente nella sua sopravvenuta allergia al double chevron c'entro pure io, visto che non ne ho più notizie.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #19 il: Luglio 12, 2010, 04:22:11 pm »
Sono in costante contatto via email, sta restaurando una seconda DS e non disdegna nel frattempo lavoretti alla sua prima.
Ci si vede pure, ogni tanto.
È una di quelle persone che si è allontanata per via del clima dispersivo del forum, ma non vorrei riaprire vecchie ferite...

Ho avuto il piacere di incontrarlo lo scorso ottobre al raduno del forum, molto simpatico e piacevole. Salutamelo, se ti capita.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #20 il: Luglio 12, 2010, 04:46:09 pm »
Mi fa piacere.
Perchè evidentemente nella sua sopravvenuta allergia al double chevron c'entro pure io, visto che non ne ho più notizie.

Non ho avvertito nulla di ciò, puoi stare tranquillo.
E' preso da altre passioni delle quali sicuramente ti parlerà di persona.
Capita.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #21 il: Agosto 03, 2010, 08:49:13 pm »
PRESENTE ALL'APPELLO!
Entro poco sul Forum perchè non ho molto tempo. Mi sono sposato, ho un bimbo ed un mutuo per la casa che ho restaurato negli ultimi 2 anni (non ho ancora finito [B)]). Insomma, mi sono incasinato  ;D
La Dea, la mia cara Dea, spero esca presto da questo lungo restauro....il mio carrozziere ha avuto un'ischemia, adesso lavora, ma molto lentamente. Ovviamente mi dispiace molto per lui, ho atteso tanto, ormai mi sono abituato a sognare.
Ho sognato tantissime volte di prenderla e partecipare ai numerosi incontri che si sono organizzati in giro per l'Italia!
Ringrazio i siciliani che mi hanno cercato più volte, ma Dea ferma a parte, sono stato pieno di cose da fare, anche nei fine settimana.
Leggere dei "forumisti dispersi" mi ha fatto sorridere e sono contento che Mario CX abbia messo questo titolo!
Mi ha fatto ricordare delle emozioni quando cercavo la Dea e di quando l'ho trovata. Dei ragazzi che mi hanno aiutato (Gannik e Mcorion sono altri 2 simpaticissimi dispersi) a cercarla e suggerito su tanti dettagli. Le lunghissime e-mail agli esperti e i primi raduni siciliani....... [A:sob] minchia commosso mi sono.... [;)]
Beh, attendetemi riapparirò  per rompervi le scatole sulle manutenzioni  e per partecipare a qualche incontro, sento che manca poco. 
Qualcuno dirà: "le ultime parole famose..:".   ;D

Approfitto per augurarvi (a chi va/andrà in ferie) di trascorrere delle serene ferie!
 [:hello]

Rechin

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #22 il: Agosto 03, 2010, 09:27:45 pm »
PRESENTE ALL'APPELLO!
Entro poco sul Forum perchè non ho molto tempo. Mi sono sposato, ho un bimbo ed un mutuo per la casa che ho restaurato negli ultimi 2 anni (non ho ancora finito [B)]). Insomma, mi sono incasinato  ;D
La Dea, la mia cara Dea, spero esca presto da questo lungo restauro....il mio carrozziere ha avuto un'ischemia, adesso lavora, ma molto lentamente. Ovviamente mi dispiace molto per lui, ho atteso tanto, ormai mi sono abituato a sognare.
Ho sognato tantissime volte di prenderla e partecipare ai numerosi incontri che si sono organizzati in giro per l'Italia!
Ringrazio i siciliani che mi hanno cercato più volte, ma Dea ferma a parte, sono stato pieno di cose da fare, anche nei fine settimana.
Leggere dei "forumisti dispersi" mi ha fatto sorridere e sono contento che Mario CX abbia messo questo titolo!
Mi ha fatto ricordare delle emozioni quando cercavo la Dea e di quando l'ho trovata. Dei ragazzi che mi hanno aiutato (Gannik e Mcorion sono altri 2 simpaticissimi dispersi) a cercarla e suggerito su tanti dettagli. Le lunghissime e-mail agli esperti e i primi raduni siciliani....... [A:sob] minchia commosso mi sono.... [;)]
Beh, attendetemi riapparirò  per rompervi le scatole sulle manutenzioni  e per partecipare a qualche incontro, sento che manca poco. 

Approfitto per augurarvi (a chi va/andrà in ferie) di trascorrere delle serene ferie!

Rechin

...se non fosse per la distanza, almeno per il pupotto ti potrei dare una mano io...  [:inch] [:inch]

il citropediatra
Giovanni                                           

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #23 il: Agosto 03, 2010, 10:08:23 pm »
Grazie lo stesso Giobri [:)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #24 il: Agosto 04, 2010, 08:23:44 am »
PRESENTE ALL'APPELLO!

Rechin

sarà disperso per te , ma nn per noi......... ;D

ecchilo ieri sera felice e spensierato.
« Ultima modifica: Agosto 04, 2010, 08:30:42 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #25 il: Agosto 04, 2010, 08:46:56 am »
Ieri sera? Ma allora è in Sicilia?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #26 il: Agosto 04, 2010, 08:51:32 am »
nn solo è in sicily, pensa che a Palemmmmo abita a 300mt da casa mia......................... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #27 il: Agosto 04, 2010, 08:55:24 am »
Ma ddai, io pensavo che fosse un disperso del Forum come me perchè non ho visto suoi interventi di recente....
Sono contento, dalla foto sembra felice. Ma la fanciulla accanto è la zita?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #28 il: Agosto 04, 2010, 08:58:24 am »
Il grande Gannik, ricordo un bellissimo "Giubileo DS" nel 2005 al suo fianco [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #29 il: Agosto 04, 2010, 09:11:20 am »
Ma ddai, io pensavo che fosse un disperso del Forum come me perchè non ho visto suoi interventi di recente....
Sono contento, dalla foto sembra felice. Ma la fanciulla accanto è la zita?

yes, graziosissima, stasera sono a cena a casa mia................... [:crazy] [:crazy] [:crazy]

la svacanti la casella altrimenti nn posso risponderti................. ;D ;D