Forummisti dispersi..

• 62 Risposte
  • 10002 Visite
*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Forummisti dispersi..
« Risposta #30 il: Agosto 04, 2010, 09:18:40 am »
subbbbito

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #31 il: Agosto 04, 2010, 09:20:33 am »
Gannik disperso? Ma dove? Lo abbiamo visto varie volte al Punto IDeeSse Lomellina...  [:clap]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #32 il: Agosto 04, 2010, 09:22:49 am »
Mi riferivo agl'interventi in codesto Forum  ;D

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #33 il: Agosto 04, 2010, 10:20:59 am »
Ma ddai, io pensavo che fosse un disperso del Forum come me perchè non ho visto suoi interventi di recente....
Sono contento, dalla foto sembra felice. Ma la fanciulla accanto è la zita?

Disperso a chi???? Mi dispiace ma non lo accetto da un latitante incallito come te!  ;D
In effetti ultimamente ho scritto poco, ma ho rotto comunque le scatole di presenza. Credo che Admin non mi possa vedere più, visto che l'ho disturbato 100 volte per comprare le sfere della mia cx ad una ad una  ;D

Ne approfitto per mandare un saluto a tutti, dai compagni di avventura al giubileo, ai siciliani, a tutti quelli con i quali non ho avuto modo di rivedermi ultimamente. [:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #34 il: Agosto 04, 2010, 11:09:51 am »
... Credo che Admin non mi possa vedere più, visto che l'ho disturbato 100 volte ....

Ma scherzi?
In realtà come sai io cerco di tirarti dentro attivamente ai nostri progetti facendoti entrare "in famiglia"... Sto solo apettando che torni su per accalappiarti meglio... qui servono mani volonterose per la nostra citro-community... [:fiu]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #35 il: Agosto 04, 2010, 11:34:01 am »
Si si schiavizzatelo ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #36 il: Agosto 04, 2010, 04:27:59 pm »
Il grande Gannik, ricordo un bellissimo "Giubileo DS" nel 2005 al suo fianco [:clap]

Quando abbiamo festeggiato il suo compleanno ...

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #37 il: Agosto 04, 2010, 05:20:49 pm »
Ne abbiamo festeggiati tre, quello della ds, il mio e quello di Guidodue. A proposito...  [???]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #38 il: Agosto 04, 2010, 06:23:48 pm »
Disperso a chi???? Mi dispiace ma non lo accetto da un latitante incallito come te!  ;D
In effetti ultimamente ho scritto poco, ma ho rotto comunque le scatole di presenza. Credo che Admin non mi possa vedere più, visto che l'ho disturbato 100 volte per comprare le sfere della mia cx ad una ad una  ;D

Ne approfitto per mandare un saluto a tutti, dai compagni di avventura al giubileo, ai siciliani, a tutti quelli con i quali non ho avuto modo di rivedermi ultimamente. [:hello]

ecco invece il disperso mentre sannaca con la stupenda mono di Gannik..............

« Ultima modifica: Agosto 04, 2010, 06:30:02 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #39 il: Agosto 04, 2010, 08:22:21 pm »

Ciao Gannik, ciao Ado...in questa calda estate ricordo volentieri la "fresca" Sicilia invernale...sono già passati otto mesi!  :o :o
Mi farei un volo fin da voi per una cena di pesce!!! ;D

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #40 il: Agosto 04, 2010, 08:24:34 pm »
Ne abbiamo festeggiati tre, quello della ds, il mio e quello di Guidodue. A proposito...  [???]

Ciao Gannik,
se ti riferisci a GUIDODUE sta molto bene, l'ho sentito al tel. lunedì ...

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #41 il: Agosto 05, 2010, 08:59:53 am »
Ciao Gannik, ciao Ado...in questa calda estate ricordo volentieri la "fresca" Sicilia invernale...sono già passati otto mesi!  :o :o
Mi farei un volo fin da voi per una cena di pesce!!! ;D

Ti aspettiamo allora!  [:clap]
Certo, magari in questo periodo proprio fresca non è, ma tra un bagno al mare ed una granita si riesce comunque a sopravvivere ;D

Ciao Gannik,
se ti riferisci a GUIDODUE sta molto bene, l'ho sentito al tel. lunedì ...

Si esatto, è un pezzo che non si vede e non si sente qui sul forum. Sono contento che stia bene!

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #42 il: Agosto 05, 2010, 02:38:41 pm »
GRAZIE  [:inch] ADO per la pubblicazione delle foto del mio matrimonio con la Dea di Gannik.......che ringrazio ancora per aver contribuito a rendere quel giorno indimenticabile  [:inch]
 [:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #43 il: Agosto 05, 2010, 04:32:46 pm »
Ok, direi che rechin è ufficialmente non più disperso.

Ora disperso rischia di diventarlo McOrion, dov'è finito?  [???]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #44 il: Agosto 06, 2010, 08:19:29 am »
Ci penso io a riesumarlo... ;D
 [:hello]