Utente utemag

• 172 Risposte
  • 29168 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Utente utemag
« il: Luglio 13, 2010, 10:34:37 am »
Ciao a tutti,
un amico forumista, utemag, già partecipante ad alcune citropizze nell'Alto Milanese, è stato vittima nella notte tra il 2 ed il 3 luglio di un grave incidente motociclistico occorsogli in provincia di VA. :-[

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=177850

http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/141922_gravissimo_incidente_a_varese_motociclista_perde_un_braccio/

Un abbraccio per una pronta guarigione da parte di tutto il forum.

*

Offline maverick

• 2.619
Re: Utente utemag
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2010, 10:37:05 am »
.. mi associo agli auguri x il ns amico Alberto.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2010, 10:41:08 am »
Dio mio, avere salva la vita e perdere un braccio è comunque una tragedia.
Utemag avrà bisogno di un grande sostegno morale....tantissimi auguri [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2010, 10:41:20 am »
auguri ad Alberto per una pronta guarigione.

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2010, 10:55:53 am »
Auguri Alberto, siamo tutti con te!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2010, 11:10:43 am »
..forza e coraggio!!!
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #6 il: Luglio 13, 2010, 11:17:51 am »
Siamo tutti con te, forza ragazzo!
 [:hello]

« Risposta #7 il: Luglio 13, 2010, 11:26:42 am »

ad Alberto detto  "la bionda" un arrivederci a presto magari in officina da Fracasso

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #8 il: Luglio 13, 2010, 11:36:36 am »
da motociclista a motociclista un grande augurio di rimettersi al piu' presto e, per quel che puo' valere, nella sfiga tremenda, nella tragedia di perdere un braccio, guarda il fatto che non hai perso la VITA (da frequentatore del forum Triumph noto che quasi non passa settimana senza almeno un morto su due ruote)

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #9 il: Luglio 13, 2010, 12:07:44 pm »

mi associo per un augurio di pronta guarigione

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #10 il: Luglio 13, 2010, 12:10:04 pm »
Fatti forza Albertone!!

Quando ho letto questa terribile notizia mi è venuta la pelle d'oca ed una incazzatura enorme per come guidano certi fruitori della strada: si sentono i padroni del mondo.
Ormai, per avere una certa tranquillità, dovremmo girare con uno Scania o un bell'Iveco!

Ma per tornare a te, posso solo immaginare cosa significhi perdere un braccio [V] [V] ti sembra che il mondo ti crolli addosso; però (lo so che non ti può consolare) una volta ho conosciuto un Harleysta francese in un run (anch'io sono un appassionato di HD) sulla 50ina, che da Marsiglia e costa azzurra sono venuti a visitare la Sicilia e gli mancava il braccio destro!
Guidava normalmente (con una protesi) e con la modifica dell'acceleratore a sinistra, una HD super glide 1450 di quasi 300 Kg!! [:clap] [:clap]

Per me è un GRANDE BIKER (peccato che non ricordi il nome) e con le poche parole scambiate (il mio francese fa schifo) mi ha fatto capire che la vita è sempre bellissimma in qualsiasi sfaccettatura si debba vivere.

AUGURONI
Ho LHM nel sangue!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #11 il: Luglio 13, 2010, 12:47:09 pm »

Auguri Alberto di una veloce guarigione, sia fisica che morale

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #12 il: Luglio 13, 2010, 12:54:55 pm »
Questi casi danno valore ad ogni istante della nostra vita, li auguro di ritornare al più presto dai suoi.. [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #13 il: Luglio 13, 2010, 01:24:31 pm »
Auguri.
Servus

« Risposta #14 il: Luglio 13, 2010, 01:33:17 pm »
Aggiungo i miei auguri di pronta guarigione a utemag.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)