Utente utemag

  • 172 Risposte
  • 28493 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Utente utemag
« Risposta #120 il: Dicembre 19, 2010, 05:49:00 pm »
Grazie Renatone per le news!

Quando Alberto avrà completato la rieducazione, magari a primavera, propongo un'edizione speciale, "forumistica", della citropizza, magari al CRIC Lomellina. Sono certo che molti di noi, anche da lontano, cercherebbero di essere presenti.

Questo sempre se ad Alberto facesse piacere, naturalmente.  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Utente utemag
« Risposta #121 il: Dicembre 19, 2010, 10:05:22 pm »
Sono certo che molti di noi, anche da lontano, cercherebbero di essere presenti.



 [(su)] [:hello]


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Utente utemag
« Risposta #122 il: Dicembre 19, 2010, 10:29:49 pm »
Sono certo che molti di noi, anche da lontano, cercherebbero di essere presenti.

 [(su)] [:hello]

Senza dubbio!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Utente utemag
« Risposta #123 il: Dicembre 20, 2010, 09:00:39 am »
Grazie Renatone per le news!
Quando Alberto avrà completato la rieducazione, magari a primavera, propongo un'edizione speciale, "forumistica", della citropizza, magari al CRIC Lomellina. Sono certo che molti di noi, anche da lontano, cercherebbero di essere presenti.

Straquoto!!!
Che bel modo di cominciare la settimana: con delle notizie eccellenti!
Bravissimo Alberto!  [:clap] [:clap] [:clap]
fischer

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Utente utemag
« Risposta #124 il: Dicembre 24, 2010, 01:01:56 am »
Buon NATALE Alberto spero tu lo passa al meglio in vista di una 2011 che ti auguro come un anno pieno di vittorie. [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Utente utemag
« Risposta #125 il: Dicembre 24, 2010, 12:04:01 pm »
Buon NATALE Alberto spero tu lo passa al meglio in vista di una 2011 che ti auguro come un anno pieno di vittorie. [:hello]

Quoto!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Utente utemag
« Risposta #126 il: Dicembre 24, 2010, 08:37:58 pm »
Buon Natale Alberto. Più di molti di noi hai bisogno del calore degli affetti, che probabilmente è la terapia migliore.


Giorgio

Re: Utente utemag
« Risposta #127 il: Dicembre 24, 2010, 09:57:15 pm »
Grazie Renatone per le news!

Quando Alberto avrà completato la rieducazione, magari a primavera, propongo un'edizione speciale, "forumistica", della citropizza, magari al CRIC Lomellina. Sono certo che molti di noi, anche da lontano, cercherebbero di essere presenti.

Questo sempre se ad Alberto facesse piacere, naturalmente.  [:hello]
[(su)] [(su)]e TANTI AUGURI di BUON NATALE anche da parte mia,spero di conoscerti a  qualche rimpatriata [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Utente utemag
« Risposta #128 il: Dicembre 24, 2010, 10:16:47 pm »
 [:hello] [:hello] Ciao Alberto, spero ti dia forza e serenità sapere che tanta gente di questo nostro matto mondo delle DS abbia sempre un dolce pensiero verso di te. Non ci conosciamo di persona ma ti auguro dal profondo dei miei pensieri che tu possa tornare nel quotidiano più forte di prima...Un grande abbraccio e Un sereno Natale...... [:kiss] [:kiss]

Vito

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Utente utemag
« Risposta #129 il: Febbraio 05, 2011, 11:18:10 pm »
.. ciao omonimo.. anche io te nn ci conosciamo ma penso che in qusto topic nn interessa a nessuno.. però francamente pensavo che magari un messaggio di solidarità da parte dei padroni di casa del forum avrebbe fatto piacere all'utente del topic dedidato..
probabilmente mi sbaglio.. qui si parla solo di ds.. che tristezza..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Utente utemag
« Risposta #130 il: Febbraio 07, 2011, 04:37:02 pm »
.. ciao omonimo.. anche io te nn ci conosciamo ma penso che in qusto topic nn interessa a nessuno.. però francamente pensavo che magari un messaggio di solidarità da parte dei padroni di casa del forum avrebbe fatto piacere all'utente del topic dedidato..
probabilmente mi sbaglio.. qui si parla solo di ds.. che tristezza..

Quando le persone spariscono volontariamente, a volte, si è molto tristi perché si cerca di migliorare il ricordo in attesa di una loro riemersione....ma poi, non sempre, fortunatamente, tocca arrendersi al fatto che finalmente era meglio se lasciavano il silenzio dietro di se e quindi un buon ricordo indelebile. Dispiace inoltre che utilizzino un topic nel quale la sensibilità dello staff al completo e della maggioranza dei forumisti abbiano sempre speso parole di commozione e solidarietà davvero totali e sentite per un nostro caro forumista che sta vivendo un momento assai critico della sua vita per rinfacciare chissà quali problemi o mancanze. Certo la goliardia si è evaporata e me ne compiaccio; le cose sciocche a tutti i costi non mi hanno mai attirato, e anche se il sorriso è il benvenuto sotto ogni forma, penso che il rispetto degli altri sia ancora più importante, specialmente in questo topic.
Attendo notizie per la salute di Alberto e arrivano secchiate di merda virtuale ai nostri danni. Apriamo allora una sezione "sasso nella scarpa" e allora mi librerò alto quanto mai potreste immaginarvi signori virtuosi e dirò sentitamente ciò che penso. Facile fare le signorine offese e poi tornare qui per un annuncio di vendita o semplicemente per distribuire l'aglietto della zizzania, non funziona così. Qui si CONDIVIDONO le cose di DS e comunque di meccanica e amicizia. L'odio e le altre dabbenaggini che ho letto le lascio nella spazzatura, perché più su di là non possono arrivare.
fischer

Re: Utente utemag
« Risposta #131 il: Febbraio 07, 2011, 05:08:46 pm »
Credo siamo tutti d'accordo nel dire,almeno su questo topic, di chiuderla qui. Adesso e per il futuro.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.779
Re: Utente utemag
« Risposta #132 il: Febbraio 07, 2011, 06:41:40 pm »
Claudio, hai espresso perfettamente anche il mio pensiero.

Questo topic DEVE rimanere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un canale di informazioni per la salute del nostro amico forumista.

Grazie a tutti e ancora in bocca al lupo ad Alberto..

Ale

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Utente utemag
« Risposta #133 il: Febbraio 07, 2011, 06:43:47 pm »
Bravo JB.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Utente utemag
« Risposta #134 il: Febbraio 08, 2011, 12:54:16 pm »
.. ciao omonimo.. anche io te nn ci conosciamo ma penso che in qusto topic nn interessa a nessuno.. però francamente pensavo che magari un messaggio di solidarità da parte dei padroni di casa del forum avrebbe fatto piacere all'utente del topic dedidato..
probabilmente mi sbaglio.. qui si parla solo di ds.. che tristezza..

Ciao Vito, ti conosco come persona sensibile e rimango di questa convinzione.
Non entro nel merito di quanto tu lamenti perchè non conosco i fatti, può darsi che veramente tu ti sbagli? se si pazienza, Alberto, solo lui, è in grado di interpretare.
Non è vero che quì si parla solo ed esclusivamente di DS dai!....si continua a condividere entusiasmo per una passione comune sotto ogni profilo.
Un pensiero di solidarietà è tale anche se non lo si scrive, travalica le simpatie e antipatie, i forum e la vita quotidiana e prima o poi si manifesta, sinceramente.
Diversamente Amen!
Ciao Vituzzo!! [:hello] rinnovo un saluto di incoraggiamento anche ad Alberto. [:clap] [:clap] [:clap]

Cronio