Utente utemag

  • 172 Risposte
  • 28455 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.883
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Utente utemag
« Risposta #135 il: Febbraio 08, 2011, 01:50:47 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]       CRONIO FOR PRESIDENT        [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Utente utemag
« Risposta #136 il: Febbraio 08, 2011, 08:03:19 pm »
Ciao amici!
Purtroppo ho sempre meno tempo libero e mi affaccio poco sul forum  [B)]...ritaglio un attimo di vita giusto per aggiornarvi sulle condizioni di Alberto.
Allora recentemente è stato a Bologna per fare delle prove di protesi e gli hanno installato una protesi artificiale temporanea. La protesi definitiva arriverà-si pensa-fra circa 12 mesi.
Sta imparando ad usare il nuovo arto meccanico e non è facile ma ha molta forza di volontà.
Ieri al telefono mi ha confessato una cosa molto bella, da VERO APPASSIONATO:
sta insegnando alla moglie come si guida la DS cosicchè forse essa verrà tenuta in famiglia e potranno usarla lo stesso evitando dunque una dolorosa separazione.
Mi ha riempito il cuore!
Adesso scappo!
Alla prossima, un saluto a tutti
Fedeesse


 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Utente utemag
« Risposta #137 il: Febbraio 08, 2011, 08:29:17 pm »
Ciao amici!
Purtroppo ho sempre meno tempo libero e mi affaccio poco sul forum  [B)]...ritaglio un attimo di vita giusto per aggiornarvi sulle condizioni di Alberto.
Allora recentemente è stato a Bologna per fare delle prove di protesi e gli hanno installato una protesi artificiale temporanea. La protesi definitiva arriverà-si pensa-fra circa 12 mesi.
Sta imparando ad usare il nuovo arto meccanico e non è facile ma ha molta forza di volontà.
Ieri al telefono mi ha confessato una cosa molto bella, da VERO APPASSIONATO:
sta insegnando alla moglie come si guida la DS cosicchè forse essa verrà tenuta in famiglia e potranno usarla lo stesso evitando dunque una dolorosa separazione.
Mi ha riempito il cuore!
Adesso scappo!
Alla prossima, un saluto a tutti
Fedeesse


 [:hello]

Grazie per gli aggiornamenti, Fede. Un abbraccio ad Alberto da parte mia. Leggere queste cose mi da fiducia nel risalire la china del nostro amico (che purtroppo non conosco di persona). Non c'è ostacolo che la volontà non possa superare. A noi il ruolo di "sostenere" psicologicamente Alberto.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Utente utemag
« Risposta #138 il: Febbraio 08, 2011, 08:36:41 pm »
Grazie Fede, non sai quanto sono felice e sollevato dal tuo post! Complimenti ad Alberto, veramente un uomo straordinario! Vai Alberto, continua così! Sono al limite della commozione, giuro. La prossima volta che vengo su, tipo per l'ouverture o una qualsivolgia occasione ho davvero bisogno di incontrarlo e di stringermelo al petto e trasmettergli tutta la mia energia di appassionato  diessista-ex motociclista e soprattutto amante della vita: e son sicuro che sarà lui ad insufflarmi energia! Bravissimo!
Questo post mi ridà tanta fiducia e davvero ti sono grato di aver dato questa eccellente notizia, ancora grazie Federico.
fischer

Re: Utente utemag
« Risposta #139 il: Febbraio 08, 2011, 09:02:44 pm »
Che belle notizie! E fa piacere che anche la ds avrà un ruolo importante nella riabilitazione di Alberto... almeno per la parte "emozionale"!
In bocca al lupo per i prossimi mesi!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Utente utemag
« Risposta #140 il: Febbraio 08, 2011, 09:21:40 pm »
  [(su)] In bocca al lupo a ALBERTO e tutta la sua famiglia
Forza e coraggio,hai già dimostrato di averne non poca,continua cosi'
 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Utente utemag
« Risposta #141 il: Febbraio 08, 2011, 09:32:16 pm »
Che belle notizie! E fa piacere che anche la ds avrà un ruolo importante nella riabilitazione di Alberto... almeno per la parte "emozionale"!
In bocca al lupo per i prossimi mesi!
 [:hello]
Matteo è un ragazzo dalla sensibilità non comune ed ha scritto una cosa giustissima. Il non aver voluto rinunciare alla DS è una cosa che a noi tutti scalda il cuore (davvero!), e denota il coraggio e la voglia di non abbandonarsi. Queste macchine possono essere a loro modo taumaturgiche. Forza Alberto!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Utente utemag
« Risposta #142 il: Febbraio 08, 2011, 11:00:07 pm »
Si, in effetti mi sento anch'io in sintonia con l'intervento del nostro JB, credo che nessuno di noi in questi mesi abbia mai dimenticato le sofferenze dell'amico Alberto, anche noi che non lo conosciamo di persona, qui giù o ancora più giù; certi drammi toccano nel cuore e non possono essere dimenticati.
E comunque rinnovo i miei sinceri auguri di massima ripresa ad Alberto, siamo tutti qui ad aspettarti!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re: Utente utemag
« Risposta #143 il: Febbraio 08, 2011, 11:17:56 pm »
Alberto sei tosto, non rinunciare alle proprie passioni dopo un trauma del genere denota una grande personalità e consapevolezza che nella vita non è concesso indietreggiare.
EN AVANT!!...chi guida non ha importanza, magari scopri che è anche meglio di te.... ;D [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Utente utemag
« Risposta #144 il: Febbraio 09, 2011, 09:29:08 am »
Alberto non ci conosciamo ma coraggio! Nella vita mai rinunciare alle cose a cui tieni! Ti rinnovo i migliori auguri e spero che una volta o l'altra possa essere tu in persona a prendere la tastiera e dare un cenno di persona su queste pagine.
Grazie Federico per gli aggiornamenti.
Admin

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Utente utemag
« Risposta #145 il: Febbraio 09, 2011, 09:30:02 am »
Grande Alberto!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Utente utemag
« Risposta #146 il: Febbraio 09, 2011, 04:55:27 pm »
Alberto non ci conosciamo ma coraggio! Nella vita mai rinunciare alle cose a cui tieni! Ti rinnovo i migliori auguri e spero che una volta o l'altra possa essere tu in persona a prendere la tastiera e dare un cenno di persona su queste pagine.
Grazie Federico per gli aggiornamenti.
Admin


 [(su)]
RENE' COTTON

Re: Utente utemag
« Risposta #147 il: Febbraio 09, 2011, 05:03:15 pm »
Ciao Grande Alberto, siamo tutti con te!!!!
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Utente utemag
« Risposta #148 il: Febbraio 12, 2011, 10:59:08 pm »
 i casi della vita... stamattina ero in giro e suona il telefono... è Alberto!
"We ti ho visto passare con la tua "Rossa"!"-esclama... ed io: "Ma com'è possibile?!?"
si si dai torna indietro e ci vediamo al parcheggio del supermercato!
ebbene si, l'avevano dimesso da poche ore!
Ci saluta con una foto sulla mia DS


 [:clap]
Qualche citroën.....

Re: Utente utemag
« Risposta #149 il: Febbraio 12, 2011, 11:15:42 pm »


 [:clap]
[/quote]
GRANDISSIMO!!!!!!!!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)