Utente utemag

  • 172 Risposte
  • 28919 Visite
*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Utente utemag
« Risposta #30 il: Luglio 14, 2010, 11:57:19 pm »
Non ci sono altre notizie ?
Aggiornate ?
da parte mia no ,sono rimasto all' altro ieri, tramite il Fracasso e il suo amico Franco, con il coma controllato, l'amputazione dell' avambraccio ,del 50 % del piede e del rischio che stà correndo la gamba, oggi provo ad avere aggiornamenti e se riesco coinvolgo l' amico del break ,anestesista all' ospedale di Busto che può avere novità aggiornate ,speriamo buone per lui.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Utente utemag
« Risposta #31 il: Luglio 18, 2010, 11:37:46 pm »
da parte mia no ,sono rimasto all' altro ieri, tramite il Fracasso e il suo amico Franco, con il coma controllato, l'amputazione dell' avambraccio ,del 50 % del piede e del rischio che stà correndo la gamba, oggi provo ad avere aggiornamenti e se riesco coinvolgo l' amico del break ,anestesista all' ospedale di Busto che può avere novità aggiornate ,speriamo buone per lui.

appena rientrato in Italia leggo di questa triste notizia, spero che si sia ripreso il nostro Albertone "la bionda".
voi dell'Hinteland aggiornateci se avete nuove notizie
FORZA ALBERTO!
un abbraccio
Federico
Qualche citroën.....

Re: Utente utemag
« Risposta #32 il: Luglio 19, 2010, 01:02:18 am »
Un grosso in bocca al lupo!!!
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Utente utemag
« Risposta #33 il: Luglio 19, 2010, 08:31:07 pm »
è veramente spiacevole apprendere queste notizie, anche se non bisogna mai perdersi d'animo, quindi forza Alberto.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Utente utemag
« Risposta #34 il: Luglio 22, 2010, 09:37:57 am »
.. aggiornamento condizioni del ns amico?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Utente utemag
« Risposta #35 il: Luglio 22, 2010, 09:57:14 am »
Avrei voluto anch'io saperne di più, spero che stasera qualcuno possa darci qualche notizia in più ...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Utente utemag
« Risposta #36 il: Luglio 22, 2010, 04:18:26 pm »
Avrei voluto anch'io saperne di più, spero che stasera qualcuno possa darci qualche notizia in più ...

.. si dai, oramai sono passate quasi tre settimane..
a più tardi..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Utente utemag
« Risposta #37 il: Luglio 23, 2010, 11:05:22 am »
Ieri sera, parlando con chi ne sapeva di più, mi pare di aver capito che le condizioni di Alberto sono stazionarie.

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Utente utemag
« Risposta #38 il: Luglio 23, 2010, 09:14:07 pm »
Stamattina ho sentito il Franco che è in contatto con la moglie,allo stato attuale l' Alberto viene sempre tenuto in coma farmacologico ,la zona del femore sembra ,nonostante le plurifratture che vengono via via ridotte, scongiurare il rischio di infezioni al punto da presumere (con tutte le virgolette del caso)che in caso di eventuale amputazione si parli dal ginocchio in giù ,ginocchio già non messo troppo bene per un vecchio incidente motociclistico.
Questo è tutto quello che sono riuscito a sapere,non è molto ma speriamo in ulteriori notizie in positivo.

Re: Utente utemag
« Risposta #39 il: Luglio 23, 2010, 11:10:28 pm »
Stamattina ho sentito il Franco che è in contatto con la moglie,allo stato attuale l' Alberto viene sempre tenuto in coma farmacologico ,la zona del femore sembra ,nonostante le plurifratture che vengono via via ridotte, scongiurare il rischio di infezioni al punto da presumere (con tutte le virgolette del caso)che in caso di eventuale amputazione si parli dal ginocchio in giù ,ginocchio già non messo troppo bene per un vecchio incidente motociclistico.
Questo è tutto quello che sono riuscito a sapere,non è molto ma speriamo in ulteriori notizie in positivo.

Mamma mia, che dramma. Speriamo di avere presto notizie migliori, ancora auguri ad Alberto. :'(
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Utente utemag
« Risposta #40 il: Luglio 23, 2010, 11:13:57 pm »
...coraggio Alberto...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: Utente utemag
« Risposta #41 il: Luglio 24, 2010, 08:53:43 am »
Tanti tanti in bocca al lupo..................

Re: Utente utemag
« Risposta #42 il: Luglio 24, 2010, 04:30:38 pm »
In bocca al lupo...

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Utente utemag
« Risposta #43 il: Luglio 25, 2010, 01:59:52 pm »
in bocca al lupo anche da me
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Utente utemag
« Risposta #44 il: Luglio 25, 2010, 10:48:02 pm »
In bocca al lupo per tutto...

Alessio