Utente utemag

  • 172 Risposte
  • 28908 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Utente utemag
« Risposta #90 il: Ottobre 18, 2010, 09:24:44 am »
Ciao  a tutti, vi aggiorno sullo stato di salute di Alberto.
E' stato trasferito nella clinica di Cuasso al Monte (VA) laddove ha iniziato la fisioterapia e le cure per il recupero della gamba.
Attualmente si sposta sulla sedia a rotelle che per quanto sia limitativa è già una buona cosa.
Il 20 verrà portato a Budrio (BO) per fare dei test per la protesi al braccio, speriamo che riescano a trovare una soluzione.
In compenso -tristemente- ha dovuto mettere in vendita la sua DSuper, che si trova attualmente presso l'officina di Sergio Fracasso, per chi fosse interessato mi ha detto che bisogna rivolgersi direttamente al Fracasso nazionale.
Ha espresso la voglia di tornare a guidare (una semiautomatica per ovvie ragioni) e questo penso che sia un ottimo segnale nonchè un insegnamento...
 [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Utente utemag
« Risposta #91 il: Ottobre 18, 2010, 09:25:26 am »
FORZA!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Utente utemag
« Risposta #92 il: Ottobre 18, 2010, 09:28:38 am »
ancora auguri Alberto.


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Utente utemag
« Risposta #93 il: Ottobre 18, 2010, 04:25:41 pm »
Sapete cosa sarebbe bello?

SE CI FOSSE UN UTENTE DEL FORUM IN POSSESSO DI UNA SEMI CHE VUOLE PASSARE AD UNA PIU' "SEMPLICE" DSUPER


mesi fa il mio corregionale MARVIN se ne auspicava il cambio alla pari avendo una semi ... spero ce ne sia un'altro..

intanto auguro il meglio ad UTEMAG
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Utente utemag
« Risposta #94 il: Ottobre 18, 2010, 04:35:15 pm »
Più che altro, dovremmo fare una colletta... coinvolgendo più forumisti possibile (e non solo)... è solo un'idea.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Utente utemag
« Risposta #95 il: Ottobre 18, 2010, 05:54:23 pm »
Ciao  a tutti, vi aggiorno sullo stato di salute di Alberto.
E' stato trasferito nella clinica di Cuasso al Monte (VA) laddove ha iniziato la fisioterapia e le cure per il recupero della gamba.
Attualmente si sposta sulla sedia a rotelle che per quanto sia limitativa è già una buona cosa.
Il 20 verrà portato a Budrio (BO) per fare dei test per la protesi al braccio, speriamo che riescano a trovare una soluzione.
In compenso -tristemente- ha dovuto mettere in vendita la sua DSuper, che si trova attualmente presso l'officina di Sergio Fracasso, per chi fosse interessato mi ha detto che bisogna rivolgersi direttamente al Fracasso nazionale.
Ha espresso la voglia di tornare a guidare (una semiautomatica per ovvie ragioni) e questo penso che sia un ottimo segnale nonchè un insegnamento...
 [:clap]




Grande, grande Alberto...!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Utente utemag
« Risposta #96 il: Ottobre 18, 2010, 06:16:03 pm »


Grande, grande Alberto...!!!!!!!!!!!!!!!!!
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Utente utemag
« Risposta #97 il: Ottobre 18, 2010, 09:57:16 pm »
Avanti Alberto, sempre avanti!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Utente utemag
« Risposta #98 il: Ottobre 19, 2010, 09:20:14 am »
.. vai Al.. siamo tutti con te..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Utente utemag
« Risposta #99 il: Novembre 06, 2010, 10:35:33 pm »
.. vabbè.. visto che il forum è un mezzo di informazione.. posso chiedere se ci sono novità del nostro amico o rischio di annoiare qualcuno?..     
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Utente utemag
« Risposta #100 il: Novembre 06, 2010, 10:56:34 pm »
Leggo solo ora la buona novella!  [:clap]
Sono davvero contento per il nostro Alberto, un grande in bocca al lupo da parte mia per la riabilitazione.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Utente utemag
« Risposta #101 il: Novembre 07, 2010, 10:26:30 am »
.. vabbè.. visto che il forum è un mezzo di informazione.. posso chiedere se ci sono novità del nostro amico o rischio di annoiare qualcuno?..     

Ciao Vito, è sempre piacevole vedere che qualcuno si interessa anche ai fattori umani legati alle DS, allora,
l'ho sentito e sta meglio, la riabilitazione continua. Pare che anche il viaggio a Budrio per la protesi al braccio sia andato bene.
La sua "Camilla" è sempre in vendita, speriamo che trovi un acquirente appassionato perchè l'auto è splendida e interamente risanata di meccanica carrozzeria telaio motore ed interni. targa e libretto originale.

Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Utente utemag
« Risposta #102 il: Novembre 07, 2010, 07:09:25 pm »
Auguri ancora!...

La vettura è bella, spero tanto che riesca a venderla bene, più che bene. [:hello]

Re: Utente utemag
« Risposta #103 il: Novembre 07, 2010, 09:46:41 pm »
Si sa l anno modello e quanto vuole

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Utente utemag
« Risposta #104 il: Novembre 07, 2010, 09:50:50 pm »
Esiste un annuncio sul mercatino per la vettura di utemag dove è presente un numero da chiamare per le informazioni del caso:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11210.0

Questo topic è per chi vuole scrivere e/o leggere novità sulla ripresa di Alberto, facciamolo rimanere tale per favore.
« Ultima modifica: Novembre 07, 2010, 09:53:22 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...