MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.

  • 26 Risposte
  • 5053 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2010, 10:39:49 am »
Che primADOnna che sei!! ;D.... [(spetteg)] ti ricordo che Giuseppe doveva essere mio ospite [:fiu]

Comunque viste le imbarazzanti foto sono felice di essermi risparmiato un torso nudo direi raccapricciante!! [(brrr)]... [(prrr2)]

Ci siamo visti con Giuseppe e per poco non ho avuto bisogno della sua famigerata tanichetta di benzina, infatti per la fretta di raggiungerlo continuavo a dire: poi la faccio la benzina.. [o:o:]...l'ultima goccia l'ha consumata davanti al benzinaio a soli 200 metri dal porto [:fiu].. ;D


Un po di conversazione e poi un'arrivederci con questo "ragazzo" che ci sorprende sempre più.
Vero, ha fuso la guarnizione testata ma non si è tirato indietro, e se non fosse stato per una febbre da cavallo me lo sarei trovato davanti al negozio per una fantastica sorpresa che avrebbe voluto farmi... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Per la mia Euriale, nessun problemas, FRESCA COME UNA ROSA! [:fiu]...tanto che sono andato con il pantalone lungo ;D
E poi la domenica io non stò a pettinare le BAMBOLINE ;D

Ore 8, svegliato anche il gatto, un caffe, una siga (ho detto siga! [o:o:]) e via!!!!!!







« Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 10:41:26 am da IDcronio »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #16 il: Luglio 19, 2010, 10:52:25 am »
Che primADOnna che sei!! ;D.... [(spetteg)] ti ricordo che Giuseppe doveva essere mio ospite [:fiu]

Comunque viste le imbarazzanti foto sono felice di essermi risparmiato un torso nudo direi raccapricciante!! [(brrr)]... [(prrr2)]

Ci siamo visti con Giuseppe e per poco non ho avuto bisogno della sua famigerata tanichetta di benzina, infatti per la fretta di raggiungerlo continuavo a dire: poi la faccio la benzina.. [o:o:]...l'ultima goccia l'ha consumata davanti al benzinaio a soli 200 metri dal porto [:fiu].. ;D


Un po di conversazione e poi un'arrivederci con questo "ragazzo" che ci sorprende sempre più.
Vero, ha fuso la guarnizione testata ma non si è tirato indietro, e se non fosse stato per una febbre da cavallo me lo sarei trovato davanti al negozio per una fantastica sorpresa che avrebbe voluto farmi... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Per la mia Euriale, nessun problemas, FRESCA COME UNA ROSA! [:fiu]...tanto che sono andato con il pantalone lungo ;D
E poi la domenica io non stò a pettinare le BAMBOLINE ;D

Ore 8, svegliato anche il gatto, un caffe, una siga (ho detto siga! [o:o:]) e via!!!!!!









TANTO PER VARIARE.......... :-X :-X :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #17 il: Luglio 19, 2010, 06:38:09 pm »
nn che sarebbe stato corretto farcelo raccontare da Lui, no vero?
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


.....non lo avrebbe mai ammesso !!!!  ;D ;D ;D ;D

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #18 il: Luglio 19, 2010, 08:57:37 pm »
.....non lo avrebbe mai ammesso !!!!  ;D ;D ;D ;D

[(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #19 il: Luglio 19, 2010, 09:38:47 pm »
siete una banda di bastardi,

quel gene l'avete proprio nelle vene............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #20 il: Luglio 19, 2010, 10:22:07 pm »
siete una banda di bastardi,

quel gene l'avete proprio nelle vene............

[o:o:]


[(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #21 il: Luglio 19, 2010, 10:26:42 pm »
[o:o:]


[(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

poverino, sembri quai innocente.............. [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #22 il: Luglio 27, 2010, 09:02:28 pm »
nn che sarebbe stato corretto farcelo raccontare da Lui, no vero?
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Ciao a tutti... con i miei tempi... direbbe Ado. [:hello] [:hello] [:hello]

Veramente queste vacanze non sono andate per il meglio, ma solo per me, perchè i ragazzi, loro se la sono goduta... da ragazzi ed è meglio così. L'insouciance de la jeunesse [:kiss]

Per prima non lo sapevate assolutamente che vi venivo a trovare sotto casa, o direi sotto bottega, perchè avevo solo l'indirizzo di Carini... sarebbe stato bello ma purtroppo un Siciliano con 40° di febbre se ne sta all'ombra e a letto [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Per secondo la mia Break mi ha mollato 60 km dopo la partenza, e AMICALMENTE il mio amico Jan si e proposto di prestarmi la SUA che usciva appena di un restauro completo [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Ho accettato sì, ma che paura e responsabilità per due settimane, chissà se non è la causa della mia febbre [?] [?]

Comunque adesso posso dirvi qualè la macchina più fresca del mondo, non è la Dea, e ancor di meno in Sicilia... ;D ;D ;D ;D
sicuramente quella di Cronio è una fuori serie [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D ;D

Vi posto qualche foto...







Il nostro amico Ado che insieme a Patrizia ci ha ospitato e ringrazio moltissimo per la sua disponibilità, I ragazzi anno apprezzato MOLTISSIMO la spaghettata [:p] [:p] [:p]



Poi si è fatto un piacere mostrarmi la sua Bellissima Dea





L'incontro con Maurizio prima dell'imbarco



E veramente grande quest'uomo o so io che so troppo piccolo [:help] [:help] [:help]



E infine un ultima foto a Palermo


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #23 il: Luglio 28, 2010, 12:48:13 pm »


Poi si è fatto un piacere mostrarmi la sua Bellissima Dea





Il suo TESSSSSOOOOOOOOOOORO!! [:fiu]

Grande Giuseppe!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #24 il: Luglio 28, 2010, 07:09:31 pm »
Il suo TESSSSSOOOOOOOOOOORO!! [:fiu]

Grande Giuseppe!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]
pensa se dentro ci trovava due che stavano tromb.. [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #25 il: Luglio 29, 2010, 10:14:57 am »
pensa se dentro ci trovava due che stavano tromb.. [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
[(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [:clap] [:clap]... [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: MINIMISSIMO AMICALE A CASTEL di TUSA.. pa-me.
« Risposta #26 il: Luglio 29, 2010, 10:15:17 am »
pensa se dentro ci trovava due che stavano tromb.. [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]



con ripetuti calci al cruscotto....................
moquette e sedili irrimediabilmente macchiati.................... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
E' un problema di testa...