Buonasera a ncora a tutti,
ho atteso un po' prima di reintervenire per sentire anche altre esperienze, permettemi innanzitutto di fare 2 precisazioni
rivolte a William e Dino.
Mi spiace sentire dire che ci si sorprenda nel vedere che uno non si nasconda ma si esponga e se necessario si faccia carico delle proprie responsabilita',forse ancora non si è capito la filosofia con cui mi sono inserito in questa realta',mi sono detto poi pronto a rimborsarti i soldi della cuffia in quanto ritenevo di avertela venduta io,comunque,non cambia nulla,visto che è un prodotto che ho messo a disposizione io,come faccio con tutti e come è giusto che sia,se mi dai i tuoi riferimenti bancari ti rimborso i 12 euro della cuffia.
A Dino,ribadisco ancora una volta,che qui nessuno vuole speculare su nulla,anzi ribadisco: la miglior qualita' al giusto prezzo,purtroppo non sempre pero' la miglior qualita' garantisce il giusto risultato,permettimi l'esempio che dimostra il mio modo di operare,le parti in gomma forse non riescono a dare la giusta idea di come mi piace lavorare,prendiamo ad esempio le parti in metallo,se posso,come ho fatto anche nell'ultimo caso con le staffe delle luci di retromarcia,uso l'acciaio INOX,potrei usare il semplice ferro,pero' arrugginisce,costa meno e ci guadagnerei di piu' , invece uso l'INOX,praticamente indistruttibile,costa di piu' e ve lo do a meno di chi lo vende in ferro ( vedi Sassen ).
ATTENZIONE !! nessuna critica a Sassen anzi tutt'altro,ottima e correttissima persona,superconsigliato !!! L'ho usato solo come riferimento visto che ha un listino pubblico.
Detto questo,visti altri interventi,mi rivolgo infine a tutti,e mi chiedo se,purtroppo,dimentichiamo in che tipo di societa' viviamo: consumismo sfrenato e basta !!
E' vero che abbiamo fatto passi da giganti ma di contro la qualita' è scaduta a tutti i livelli,noi parliamo di cuffie per la DS,io per esempio ho una BMW,non una pinco pallo,e dopo soli 3 anni e mezzo il volante si è completamente scollato,altro che 12 euro e stiamo parlando di un leader di mercato non di una piccola societa',d'altro canto potrei raccontarvi tanti casi come questo relativi a tutti i settori ma penso che Voi stessi ne avreste da raccontare.
Quanto detto non serve per cercare di sottrarmi dalle mie responsabilita' ma solo per farvi capire le difficolta' in cui spesso ci si trova ad operare e, come detto, purtroppo la caffettiera per i piu' rappresenta ancora un bel enigma.
ATTENZIONE !! Io nel frattempo attendo ancora eventuali altre segnalazioni relative a quanto segnalato da William per capire se il suo sia stato solo un caso oppure se si siano verificati altri episodi.
Grazie per la collaborazione,Riccardo.