Boni bimbi... state bbbboni.
L'idea di revisionarmi il correttore non mi dispiacerebbe per niente, ma in questo momento non sono in grado e non ho la possibilità di farmelo.
E tantomeno ho trovato un manuale che spieghi come fare (una roba tipo lo stacchi-riattacchi del mondo 2cv).
Per cui effettivamente l'idea di revisionare il correttore (che francamente mi attira molto) verrà vagliata assieme al meccanico.
Se può essere utile, ricordo anche che nei mesi scorsi mi è capitato di vederla alzarsi prima da una parte (mi sembra il lato guida) e a distanza di mezzo secondo dall'altra. Mi era sembrata una stranezza ma non ci avevo fatto caso più di tanto, anche perchè il problema si era manifestato un paio di volte e basta.
La novità del giorno è che questa mattina la mia Sissi (ex Circe) si è alzata come se niente fosse successo.
Mentre si alzava le ho riconosciuto una punta di orgoglio come se mi volesse dire "e tu volevi revisionarmi un pezzo?? ma vaff... tieni le tue manacce a posto che io riesco a far tutto da sola!!"
Ovviamente data la brutta esperienza di non vederla alzare, provvederò a revisionare comunque il correttore e vedrò cosa succede.
Già che ci sono: dietro si abbassa abbastanza in fretta.
Mi hanno detto potrebbero essere solo dei gommini ma potrebbe anche essere la scatola dello sterzo.
Potrebbe centrare il correttore anche in quello?