E' la quarta volta!

• 42 Risposte
  • 7867 Visite
*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
E' la quarta volta!
« il: Luglio 25, 2010, 11:32:51 am »
Salve a tutti, come dal titolo del topic con stamattina (zingherate in Ds) così li chiamo i miei giretti notturni in solitaria con la Dea è la quarta volta che mi ferma la Polizia Stradale per avere informazioni e per vedere da vicino la Ds!
C'è stato un poliziotto che non mi ha chiesto neanche patente e libretto

vi è mai capitato?

Buona Domenica a tutti,

Riccardo [:hello]

Re: E' la quarta volta!
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2010, 11:54:04 am »
più che normale.... [(police1)] [(police1)] [(police1)]

[ 0O] [ 0O] [ 0O]

« Risposta #2 il: Luglio 25, 2010, 01:05:26 pm »
Idem non è la prima volta.
per la DS vi sono varie cose da sopportare, colpa della celebrità, è come un personaggio famofo o vip, non ha più privacy.

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

« Risposta #3 il: Luglio 25, 2010, 03:38:54 pm »

a me è successo con la moto (BMW RS 100 del 1983 ) la polizia stradale mi ha fermato dopo il casello di como nord per chiedermi se volevo venderla..... :o

« Risposta #4 il: Luglio 25, 2010, 05:53:48 pm »
Ciao Erikke, a me qualche settimana fa e' capitata una cosa simile.
Arrivo ad una rotatoria e vedo,dall'altra parte della stessa, un poliziotto che prende in mano la patente del fermato.
Mentre la stava per leggere alza istintivamente gli occhi e vede arrivare verso di lui la Ds, ha letteralmente buttato la patente a quel poverino, con la paletta lo ha invitato ad andarsene e poi la ha alzata verso di me facendomi accostare.
Io mentre stavo aprendo il cassettino per prendere i documenti, vedo questo che girava intorno alla macchina e se la squadrava da tutte le angolazioni possibili ed immaginabili, poi ha chiamato gli altri colleghi ed in tre si sono avvicinati a me. Stavo per dargli la patente ma quello mi fa: No,no non l'ho fermata per controllo, e' che e' da un po' di tempo che la vedo passare e non mi e' mai capitato di poterla guardare da vicino. Adesso lei se non ha fretta, 10 min sta qui e mi fa ammirare questo spettacolo  :) :) :)
Come vedi, caro mio, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, la Dea colpisce sempre. E sempre in positivo!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2010, 06:15:14 pm »
Salve a tutti, come dal titolo del topic con stamattina (zingherate in Ds) così li chiamo i miei giretti notturni in solitaria con la Dea è la quarta volta che mi ferma la Polizia Stradale per avere informazioni e per vedere da vicino la Ds!

vi è mai capitato?

Buona Domenica a tutti,

guarda un po qui........... ;D ;D ;D

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8547.msg92316#msg92316
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline m@uro

• **
  • 188
  • LadyEsse
« Risposta #6 il: Luglio 25, 2010, 08:26:17 pm »

vi è mai capitato?

Buona Domenica a tutti,

Cambiano i tempi, 20anni fa mi fermavano anche due volte nella stessa sera, gli stessi agenti e mi chiedevano i documenti due volte, forse si dimenticavano il mio nome, la sera successiva stesso posto stessi agenti, documenti, a volte venivano loro nella piazza dove ci trovavamo con le Ds, erano così affezionanti che ci venivano a cercare,
della serie:
A volte, anche se ti senti un LEONE...dovrai correre più veloce della GAZZELLA! [:color]
 [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 25, 2010, 08:28:23 pm da m@uro »

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #7 il: Luglio 26, 2010, 12:15:52 am »
"stamattina esco dall'albergo per effettuare il rifornimento di benza, prima dell'ennesima gita in montagna, arrivo al distributore, e non credo ai miei occhi, un mio amico di Caltavuturo anche lui fa benza e quanta benza, con il subaru sti preparato a brescia 450 cv quando mi vede abbracci e baci che ci fai qua e io il capodanno con amici. bando alle chiacchere me la fai provare e lui certo con piacere.

Chiudo la DEA con il cell. dentro e monto sulla giostra che gira sulle strade della corsa più antica del mondo la targa florio, dura più di mezzora.

Questo l'antefatto, saluto l'amico che mi ha fatto iniziare l'anno nel modo, per me, più bello che potessi immaginare rimonto sulla DEA guardo il telefono 7 chiamate senza risposta, mia moglie inferocita mi dice di trovarsi  già a polizzi e che io non potevo raggiungerla perchè la mia patente l'aveva in borsa.

Parto lo stesso, e all'ingresso di Polizzi "Carramba che sorpresa" palettone alzato e       

Scendo dalla macchina e dico subito che la patente c'è l'ha mia moglie, si guardano in faccia sorridendo, e mi dicono in coro che inzio bene l'anno..........

Senza dire altro girano attorno alla DEA guardamandola con meraviglia mi fanno i complimenti mi fanno gli auguri che ricambio con "grande affetto"

e viaaaaaaaaaaaaaa............... CARRAMBA CHE FORTUNA"

grande Ado! però diciamo la verità, quando capitano queste cose un pò da gusto [:fiu]...

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #8 il: Luglio 26, 2010, 04:11:39 pm »
inversione ad  "U" alle 04 in via Emilia e chi l'ha percorsa sa che vuol dire... lampeggiante della polizia mi fanno accostare io spero di far evaporare le ultime particelle alcoliche in vista di un controllo, esco dall'auto e da EX carabinere dico: buona sera agente  ispettore (ps se quando vi fermano riconoscete il grado e li chiamate nel modo giusto partite col piede giusto) scendono in tre mi dico "so cazzi" ed uno di loro da dove viene?
io da parma,
lui: non l'ho mai vista questa a parma è l'auto dei miei sogni,
ed invita i coleghi a salirci sopra scende il mio amico e salgono loro 3 li racconto un pò di cose tipo dei 6 posti, do sfogo alla leva delle altezze, ecc ed il Poliziotto che sembrava un bimbo sulla giostra ruotava il volante da un lato all'altro si rilassava sul sedile emettendo versi di goduria
alche il mio amico dice volete provarla?  ;D
e come se svegliati da un sogno escono dall'AUTO e il solito dice cmq attento alle manovre se fai un incidente io mi pingo l'auto  [:hello] [:hello] [:hello] e sono andat via.. con un sogno nel cassetto credo!!! [:love] [:love] [:love]

ps aspetto ancora qualcuno che mi fermi quando giro in 6... [:cont] [:cont]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #9 il: Luglio 26, 2010, 09:24:45 pm »
a me è successo! (di essere fermato in 6) a Bastia (PG) anche con il libretto in mano non mi credevano ;D
la soddisfazione più grande è stata quando si sono dovuti ricredere........................

Riccardo

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #10 il: Luglio 27, 2010, 07:27:13 pm »
se  mi  fermano  a  me  in  quei  giretti  che  ogni  tanto  faccio  , come  minimo  mi  portono  al carcere  e  buttono  le  chiavi  : 

senza  targa , senza libretto , senza revisione , senza  assicurazione , posso  esibire solo  una  scrittura  privata in  FRANCESE  e la  carta  grise   [:clap] [:inch]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #11 il: Agosto 02, 2010, 06:51:18 am »
Con la DS fermato una sola volta, dalla finanza, con la 23 Pallas aerografata "Primastella" (chissà perchè)...l'auto delle disgrazie, e qui chiedo scusa per un lieve "off-topic", è la CX...non esagero, venivo fermato 2-3 volte A SETTIMANA...
Dall'acquisto (Agosto 2006):
-2000 euro di multa per aver fatto il passaggio di proprietà con 4 giorni di ritardo.
-2 zone a traffico limitato (Brescia e Roma, rispettivamente per i concerti di Peter Gabriel e dei Genesis) nella stessa settimana  [(occhioni)]
-5 divieti di sosta, anche dove non c'era il cartello.
-Maggio 2009, guida in stato d'ebbrezza (a 700 metri da casa)
-30 aprile 2010, IL CAPOLAVORO: eccesso di velocità alle 4 del pomeriggio (ovviamente nascosti dietro una siepe, però andavo a 95 col limite a 50 quindi avevano ragione) e guida in stato d'ebbrezza la sera (davanti casa, dopo aver parcheggiato, con una sola bionda media in corpo).
Tutte le multe da parte della Polizia Locale.
L'ennesimo motivo per cui preferisco IN TUTTO E PER TUTTO la DS... ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #12 il: Agosto 02, 2010, 09:56:15 pm »
Non mi è ancora capitato (per fortuna) ;D
Spero in incontri spassosi ed esenti da contravvenzione come alcuni dei vostri che ho letto.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #13 il: Agosto 02, 2010, 10:01:55 pm »
Non mi è ancora capitato (per fortuna) ;D
Spero in incontri spassosi ed esenti da contravvenzione come alcuni dei vostri che ho letto.

nn voglio fare il corvo, ma quando ho letto la tua data di nascita ho fatto due conticini e con la mia calcolatrice............... ;D ;D ;D ;Dsarebbe venuto fuori che nn la potresti neanche guidare, spero vivamente, affettuosamente, amichevolmente, a.......... sbagliarmi................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #14 il: Agosto 02, 2010, 10:07:11 pm »
nn voglio fare il corvo, ma quando ho letto la tua data di nascita ho fatto due conticini e con la mia calcolatrice............... ;D ;D ;D ;Dsarebbe venuto fuori che nn la potresti neanche guidare, spero vivamente, affettuosamente, amichevolmente, a.......... sbagliarmi................
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ma che calcolatrice hai?  ;D ;D
Lo so, la giovane età può essere un motivo di controlli  [:D]
Per ora comunque nada... nemmeno alla dogana in Svizzera mi han detto niente. In ogni caso...che vengano, sono in regola  [:cont]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)