nuova arrivata casa Blekfamily

  • 31 Risposte
  • 4897 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #15 il: Luglio 26, 2010, 07:01:54 pm »
Bella scelta, ne ho avuta una anch'io..i pregi sono sicuramente piu' dei difetti!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #16 il: Luglio 27, 2010, 02:17:33 am »
 ;D

Voilà il topic della piccola sul forum riasc!  [:)]


http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=11345.0



l'XM è una citronastrafantastica!  [:clap]

Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #17 il: Luglio 27, 2010, 08:29:19 am »
Complimenti è l'ultima "citroen"
Non mi avete ancora detto cosa pensate della C6... bella XM comunque! [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #18 il: Luglio 27, 2010, 09:11:32 am »
C-itroen
S-tupenda
E-legante
I-ntellugente

 
è una citroen
è già rara
è affascinatìnte
è morbida come la nonna
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

un sogno e quelli si realizzano  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #19 il: Luglio 27, 2010, 09:17:15 am »
 [(matto)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #20 il: Luglio 27, 2010, 09:52:58 am »
C-itroen
S-tupenda
E-legante
I-ntellugente

 
è una citroen
è già rara
è affascinatìnte
è morbida come la nonna
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

nb. intellugente per via del lhm  [:crazy]

un sogno e quelli si realizzano  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #21 il: Luglio 27, 2010, 09:57:40 am »
La terza chiave!......morto sono!! :o ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E' veramente bella ..[:inch] [:inch]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #22 il: Luglio 27, 2010, 06:32:47 pm »
C-itroen
S-tupenda
E-legante
I-ntellugente

 
è una citroen
è già rara
è affascinatìnte
è morbida come la nonna
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

un sogno e quelli si realizzano  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]




scusa lucano , ma  prima avevi  detto  che  la  xm  è  l'ultima  vera  citroen (  e  io  concordo  )  e  poi  subito  dopo  dici  che  la  c6  è  una  vera  citroen  etc..etc...  [???] [???]
ormai  secondo  me  le  citroen  di  oggi  non  hanno  niente  da  spartire  con quelle  di  ieri   [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #23 il: Luglio 27, 2010, 07:14:37 pm »
Di questa cosa ne abbiamo parlato a sfinimento.

L'unica affermazione inconfutabile è che questa è l'ultima vera Citroën:



Poi, nel 1935, André Citroën è morto e la sua fabbrica l'ha comprata Michelin che ha prodotto delle Michelin (e nessuna lo è più della 2CV) sino all'arrivo di Peugeot a metà degli anni '70.

Tutto il resto è fumo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #24 il: Luglio 27, 2010, 07:34:25 pm »
 [(su)] [(su)]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #25 il: Luglio 27, 2010, 09:25:02 pm »
no comment  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #26 il: Luglio 27, 2010, 09:39:47 pm »
L'unica affermazione inconfutabile è che questa è l'ultima vera Citroën:





Tutto il resto è fumo.

 ;D ;D ;D
Ma nooooo...;D
Piuttosto concordo con Lucano! Ne ho vista una ieri sera a parigi che sfilava sul lungosenna...nera...bellissima [:love] [:love] [:love]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #27 il: Luglio 27, 2010, 10:48:39 pm »
Il discorso di Maurizio non fa una grinza, io direi - andando oltre - che la Traction è stata forse la prima ed ultima Citroen. Mi spiego meglio, se la Citroen avesse chiuso i battenti nel 1933, prima di introdurre la Traction, la sua produzione oggi, a distanza di 70 anni, la considereremmo tutto sommato piuttosto convenzionale. Forse studieremmo l'immagine di Citroen, la pubblicità, le crociere - nera e gialla - le linee di giocattoli ed accessori fatti per creare fidelizzazione, etc., piuttosto che le vetture ... 

La Traction è una pietra miliare nella storia dell'auto, ed assieme a 2CV e DS, tale da rendere la Citroen l'unica casa al mondo a potere annoverare tre modelli come decisamente rivoluzionari.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #28 il: Luglio 28, 2010, 10:40:48 am »
...quindi questo è un forum Michelin-Peugeot...?  [???] [???] mannaggia, mi ero illuso di possedere una Citroën...  :-\ :-\   [:fiu] [:fiu]
Chissà comunque se Andrè avrebbe amato la 2CV e la DS... io penso di si  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: nuova arrivata casa Blekfamily
« Risposta #29 il: Luglio 28, 2010, 10:44:00 am »
Le Citroen che noi amiamo di più sono Michelin, ma questo lo sapevamo tutti, no ?