Manualistica conforme

  • 252 Risposte
  • 93434 Visite
*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Manualistica conforme
« Risposta #75 il: Agosto 27, 2010, 01:33:25 am »
 ;D ;D ;D ;D Eureka!!!
Non vedo l'ora di riceverli,grazie per il lavoro fatto  [:kiss].........il bacetto è per Ilaria sai com'e'........... la barba punge!

 [:hello] [:hello]
MarioGe

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Manualistica conforme
« Risposta #76 il: Agosto 27, 2010, 02:23:24 pm »
eccomi ! pacco ritirato, sfogliati velocemente i libroni, mi sembrano ottimi.
Se posso (lo so poi passo x pignolo) i raccoglitori fossero un po' più robusti non guasterebbe.
Questo fine settimana me li guardo e me li leggo in santa pace.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #77 il: Agosto 27, 2010, 02:32:45 pm »
eccomi ! pacco ritirato, sfogliati velocemente i libroni, mi sembrano ottimi.
Se posso (lo so poi passo x pignolo) i raccoglitori fossero un po' più robusti non guasterebbe.
Questo fine settimana me li guardo e me li leggo in santa pace.

Purtroppo non c'era un Buffetti aperto in tutta la città: tutti chiusi per ferie. I classificatori più robusti che abbiamo trovato in cartoleria erano proprio i Pigna (che -come dice il nome stesso- dovrebbero essere abbastanza resistenti). Spero non ti siano arrivati troppo danneggiati, nel caso fammi sapere: la prossima settimana Buffetti riapre e ti mando due classificatori extra-strong personalizzati colle etichette dei manuali.

Questo problema riguarda i tomi del 544: sono troppo alti per la legatura a viti che invece abbiamo adottato su tutti gli altri volumi che con quel sistema sono a prova di postino.


 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #78 il: Agosto 27, 2010, 02:34:52 pm »
Nel frattempo si sono perse le tracce del pacco spedito verso la Sicilia: ha lasciato l'ufficio postale di Badia al Pino (AR) lo scorso 24 agosto, il 25 era a Bologna (!!!!!!!!!!), poi il nulla.
L'operatrice del callcenter delle Poste mi ha consigliato di riprovare a tracciare la spedizione dopo le 18. Forse perché il suo turno termina a quell'ora...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Manualistica conforme
« Risposta #79 il: Agosto 27, 2010, 02:42:53 pm »
Nel frattempo si sono perse le tracce del pacco spedito verso la Sicilia: ha lasciato l'ufficio postale di Badia al Pino (AR) lo scorso 24 agosto, il 25 era a Bologna (!!!!!!!!!!), poi il nulla.
L'operatrice del callcenter delle Poste mi ha consigliato di riprovare a tracciare la spedizione dopo le 18. Forse perché il suo turno termina a quell'ora...
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] per nn piangere............... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Manualistica conforme
« Risposta #80 il: Agosto 27, 2010, 03:00:14 pm »
Nel frattempo si sono perse le tracce del pacco spedito verso la Sicilia: ha lasciato l'ufficio postale di Badia al Pino (AR) lo scorso 24 agosto, il 25 era a Bologna (!!!!!!!!!!), poi il nulla.
L'operatrice del callcenter delle Poste mi ha consigliato di riprovare a tracciare la spedizione dopo le 18. Forse perché il suo turno termina a quell'ora...
forse perche' dopo le 18,oo e' lei ad essere tracciata...

 ;D
RENE' COTTON

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #81 il: Agosto 30, 2010, 12:00:50 pm »
MIRACOLO: stamattina il pacco è apparso a Palermo, il sito delle Regie Poste lo da "in consegna"!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #82 il: Agosto 30, 2010, 12:13:17 pm »
Anche il pacco verso Genova è "in consegna".  [:inch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Manualistica conforme
« Risposta #83 il: Agosto 30, 2010, 07:02:05 pm »
MIRACOLO: stamattina il pacco è apparso a Palermo, il sito delle Regie Poste lo da "in consegna"!

il miracolo è avvenuto, arrivato sano e salvo.................... ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #84 il: Agosto 30, 2010, 07:09:47 pm »
il miracolo è avvenuto, arrivato sano e salvo.................... ;D ;D ;D ;D

Yeah! Il pacco è arrivato tutto intero? Che te ne pare del contenuto?

 [:hello]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Manualistica conforme
« Risposta #85 il: Agosto 30, 2010, 08:58:39 pm »
Anche il pacco verso Genova è "in consegna".  [:inch]

Ciao Maurizio,

pacco arrivato al limite della decenza.Per fortuna nessun danno ai manuali.Consiglio di irrobustire gli angoli visto che il plico e facilmente deteriorabile.Direi ottima la fattura dei manuali.
Grazie
Mario

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #86 il: Agosto 31, 2010, 10:33:09 am »
Ciao Maurizio,

pacco arrivato al limite della decenza.Per fortuna nessun danno ai manuali.Consiglio di irrobustire gli angoli visto che il plico e facilmente deteriorabile.Direi ottima la fattura dei manuali.
Grazie
Mario

Meno male. I manuali fasciolati colle viti mi sembravano a prova di Regie Poste, del resto sul pacco avevamo indicato abbastanza chiaramente come andava trattato.
Ecco il tuo pacchetto prima della partenza:



Ovviamente l'indirizzo era leggibile  [;)]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Manualistica conforme
« Risposta #87 il: Agosto 31, 2010, 06:32:46 pm »
Meno male. I manuali fasciolati colle viti mi sembravano a prova di Regie Poste, del resto sul pacco avevamo indicato abbastanza chiaramente come andava trattato.
Ecco il tuo pacchetto prima della partenza:



Ovviamente l'indirizzo era leggibile  [;)]

Ciao,
non dubito che sia stato impacchettato a dovere ma l'SDA l'ha consegnato mezzo aperto da un lato spigolo superiore.Non ho avuto la prontezza di fotografarlo in quanto colto da smanie di apertura per il prezioso contenuto [A:slurp].

saluti

MarioGe

Re: Manualistica conforme
« Risposta #88 il: Settembre 01, 2010, 10:29:52 am »
Ciao Maurizio

al corriere ho detto "che dalla Nuova Zelanda non aspettavo niente"  per fortuna il contenuto è integro,
 
 Grandissimo Lavoro

  saluti

      Alessandro

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #89 il: Settembre 01, 2010, 10:55:52 am »
Ciao Maurizio

al corriere ho detto "che dalla Nuova Zelanda non aspettavo niente"  per fortuna il contenuto è integro,
 
 Grandissimo Lavoro

  saluti

      Alessandro

Bene! Pare che anche il contenuto del pacco di Ado sia integro.

Il match Citroënisti - Regie Poste per adesso s'è concluso colla vittoria dei primi.