Manualistica conforme

  • 252 Risposte
  • 93391 Visite
Re: Manualistica conforme
« Risposta #150 il: Dicembre 21, 2010, 09:37:53 pm »
Arrivato. Domattina parte anche il tuo.

Ne resta UNO  [:cont]
ciao Maurizio , l'ultimo lo prendo Io
carlo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #151 il: Dicembre 22, 2010, 11:01:28 am »
Ricevuto.

Fine delle spedizioni! Per i manuali, ci si risente nel 2011.  [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #152 il: Dicembre 28, 2010, 02:38:34 pm »
Le poste hanno superato se stesse: pacchi J+1 consegnati in... cinque giorni.
Comunque dovrebbe essere arrivato tutto: tracciando i pacchetti ho visto che l'ultimo è stato consegnato stamattina.

Spero solo che i pacchi siano arrivati abbastanza integri.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Manualistica conforme
« Risposta #153 il: Dicembre 28, 2010, 10:00:03 pm »
 [:cont] il mio arrivato il 27 sano e salvo  ;D ;D ;D       [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Manualistica conforme
« Risposta #154 il: Dicembre 29, 2010, 07:57:27 am »
Arrivato ieri.............. [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Bellissimo anche il supplemento.............. [:clap] [:clap] ;D
STEFANO

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Manualistica conforme
« Risposta #155 il: Dicembre 31, 2010, 01:27:18 pm »
 [:clap] [:clap]..il mio ....me lo sono andato a prendere  [:fiu] il 28 pomeriggio..
grazie a Maurizio ed Ilaria per la disponibilità, simpatia e calore umano che hanno e trasmettono..mi sono sentito a casa [:kiss] ..ed anche i miei figli che hanno passato il tempo della visita giocando con i gatti di famiglia  [:inch] ..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #156 il: Gennaio 22, 2011, 11:36:26 am »
Mentre stanno arrivando i pacchi spediti all'inizio di questa settimana, martedì manderemo in stampa un ultimo lotto di manuali, poi per quanto riguarda DS l'attività "manualistica conforme" verrà sospesa per un po' di tempo per riprendere con un po' più d'ufficialità pù avanti, probabilmente tramite la Rete Citroën, nel quadro del nostro progetto di formazione di una nuova generazione di officine specializzate nelle nostre vetture.

Vi terremo informati, nel frattempo gli interessati s'affrettino!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Manualistica conforme
« Risposta #157 il: Gennaio 22, 2011, 02:59:24 pm »
Mentre stanno arrivando i pacchi spediti all'inizio di questa settimana, martedì manderemo in stampa un ultimo lotto di manuali, poi per quanto riguarda DS l'attività "manualistica conforme" verrà sospesa per un po' di tempo per riprendere con un po' più d'ufficialità pù avanti, probabilmente tramite la Rete Citroën, nel quadro del nostro progetto di formazione di una nuova generazione di officine specializzate nelle nostre vetture.

Vi terremo informati, nel frattempo gli interessati s'affrettino!

Ciao Maurizio, mi interesserebbe molto il manuale di riparazione per i veicoli D dal '70 in poi, quello riassuntivo in italiano, per documentarmi sulla mia DSpécial del '73: ce n'è uno disponibile?
Grazie, Alessandro
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Manualistica conforme
« Risposta #158 il: Gennaio 22, 2011, 05:33:15 pm »
Mentre stanno arrivando i pacchi spediti all'inizio di questa settimana, martedì manderemo in stampa un ultimo lotto di manuali, poi per quanto riguarda DS l'attività "manualistica conforme" verrà sospesa per un po' di tempo per riprendere con un po' più d'ufficialità pù avanti, probabilmente tramite la Rete Citroën, nel quadro del nostro progetto di formazione di una nuova generazione di officine specializzate nelle nostre vetture.

Vi terremo informati, nel frattempo gli interessati s'affrettino!

Anch'io bramo di stringere tra le mani il malloppo di papelli citronici, e questa storia della formazione è semplicemente fantastica!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Però che vita da cani fere il meccanico sulla ds..... ;D

Re: Manualistica conforme
« Risposta #159 il: Febbraio 09, 2011, 08:23:43 pm »
Ciao Maurizio , avrei bisogno del manuale d'officina per la mia nuova " Signora "
è una id 19 del 1962 .
saluti Carlo
carlo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Manualistica conforme
« Risposta #160 il: Febbraio 09, 2011, 09:53:35 pm »
Ciao Maurizio , avrei bisogno del manuale d'officina per la mia nuova " Signora "
è una id 19 del 1962 .
saluti Carlo

... mi aggiungo anche io: ID 19 P del 63  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #161 il: Febbraio 10, 2011, 10:34:49 am »
Risolti alcuni problemini di logistica, possiamo continuare a fornire ai Soci i manuali per le loro vetture al prezzo di costo della stampa e legatura.
La novità è che da luglio inizieremo a vendere i manuali alle officine che li potranno acquistare ad un prezzo commerciale, quindi superiore a quello reso possibile dall'operare all'interno di un'associazione no-profit qual'è il Club IDéeSse (e gli altri club RIASC). Tuttavia, per evitare fenomeni di rivendita (cosa verificatasi puntualmente in dicembre e che ha determinato lo stop dal primo gennaio ad oggi) d'ora in avanti i manuali saranno forniti solo ai proprietari delle vetture oggetto degli stessi manuali. In sostanza, chi ha una ID19 del '62 potrà ordinare solo manuali che fanno riferimento alla propria vettura.

In compenso, i manuali a.m. 2011 sono disponibili anche in un nuova finitura "deluxe" che li rende quasi indistinguibili dagli originali:



Le copertine in cartone sono rivestite in carta colorata come i manuali "d'origine", idem l'interno delle copertine che è ricoperto di carta bianca tagliata a misura.


Il costo delle nuove legature è doppio, ciò deriva dal fatto che dobbiamo stampare anche dei grandi fogli adesivi (35x25) nel colore e con i disegni dei manuali originali. Anche il lavoro per assemblarli è molto di più, ma quello resta offerto ai Soci dal CDSC.

I due manuali che vedete sono di un utente del forum che li aveva ordinati in periodo di "blocco" e che li riceverà al prezzo della legatura semplice, visto che -senza saperlo- ha fatto da cavia alle nuove legature.

 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #162 il: Febbraio 10, 2011, 10:52:13 am »
Per Carlone, Mambo e Giobri

Ecco l'elenco dei manuali per le vostre bambine monofaro


DS t 57 766 Manuale d'officina delle ID19, tutti i tipi, dal 1957 al 1962 compresi, in francese, in due tomi: testi e disegni.
Deve essere ancora passato a scanner, approssimativamente sarà come l'equivalente per DS19, il costo è di circa 70 euro in edizione standard e 78 in "deluxe" (doppia legatura)

DS t 63 595 è l'addendum per le ID19 e DS19 AM 1963 e 1964, due "tomini", 24,48 euro standard e 32,48 "deluxe"

DS t 58 724 è il manuale di carrozzeria DS19 e ID19 "prima versione", 22,72 euro standard e 26,72 "deluxe"

DS t 57 561 è catalogo ricambi dal 1957 al 1964, in italiano, 41,60 euro standard, 45,60 "deluxe".

Poi avete in mano tutto lo scibile sul modello.  [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Manualistica conforme
« Risposta #163 il: Febbraio 11, 2011, 09:46:54 pm »
Per Carlone, Mambo e Giobri

Ecco l'elenco dei manuali per le vostre bambine monofaro


DS t 57 766 Manuale d'officina delle ID19, tutti i tipi, dal 1957 al 1962 compresi, in francese, in due tomi: testi e disegni.
Deve essere ancora passato a scanner, approssimativamente sarà come l'equivalente per DS19, il costo è di circa 70 euro in edizione standard e 78 in "deluxe" (doppia legatura)

DS t 63 595 è l'addendum per le ID19 e DS19 AM 1963 e 1964, due "tomini", 24,48 euro standard e 32,48 "deluxe"

DS t 58 724 è il manuale di carrozzeria DS19 e ID19 "prima versione", 22,72 euro standard e 26,72 "deluxe"

DS t 57 561 è catalogo ricambi dal 1957 al 1964, in italiano, 41,60 euro standard, 45,60 "deluxe".

Poi avete in mano tutto lo scibile sul modello.  [:hello]

Scusa Maurizio ma non ho ben capito, in pratica il solo manuale officina quale è? O ci vogliono tutti? Per esempio prendere il 595 è sufficiente o ci vuole pure il 766? L'ultimo è manuale ricambi per tutte?
Grazie
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Manualistica conforme
« Risposta #164 il: Marzo 15, 2011, 06:38:06 pm »
Consegnati tutti i manuali in ordine eccetto quelli di Mambo che porterò a Rimini per l'Ouverture.

Presto nuovi manuali disponibili per le vecchiette degli anni '57-'63, gli interessati restino sintonizzati, per gli altri anni-modello sino al 1975 adesso è disponibile praticamente tutto.  [:clap]