Ieri mattina,uscendo da casa, mi accorgo che la ruota posteriore completamente a terra.
Per farla breve, lascio la macchina dal gommista e poi verso le 17:00 la vado a riprendere e mentre attraverso la strada per dirigermi dal gommista, vedo il ragazzo che ci lavora discutere un po' animatamente con una signora, davanti la Dea. Avvicinandomi, sento la signora dire "Guardi, le lascio il mio numero e quando viene glielo da. ma nn mi ci puo' far entrare? Solo un attimo?" Il ragazzo mi vede e subito, a mo' di liberazione esclama: "Eccolo!!! Lui e' il proprietario" e rientra dentro l'officina.
Mi si avvicina la signora, si e' presentata e mi dice che e' di Niscemi (un paese a 15 min. da Gela) e che Lei ha 2 23 una color oro e l'altra color cipria ed un altra auto che usava la nonna (di cui non vi dico la marca, ma che sicuramente Andrea non appena vede la foto la apprezzera'
).
Pero' e' dall' 86/88 che nn le usa. Praticamente parlando con lei le ho detto che abbiamo il Forum e che si puo' registare e che qui puo' trovare tutte le risposte e gli eventuali raduni organizzati nel centro Italia. Poiche Lei lavora a Roma.
Morale della favola non appena ho ritirato la Dea dal gommista sono andato a Niscemi ed ho visto le tre meraviglie che ha la Signora e gli ho trovato un meccanico Amico e socio del mio club nel suo stesso paese che gli rimettera' la Dea in moto.
Purtroppo la qualita' fa pena (sono state scattate con il cell. e nel garage non c'era luce).
Ecco quella che Andrea (penso) apprezzera'!