Il Fato.......

  • 21 Risposte
  • 3202 Visite
Il Fato.......
« il: Agosto 05, 2010, 05:12:12 pm »
Ieri mattina,uscendo da casa, mi accorgo che la ruota posteriore completamente a terra.
Per farla breve, lascio la macchina dal gommista e poi verso le 17:00 la vado a riprendere e mentre attraverso la strada per dirigermi dal gommista, vedo il ragazzo che ci lavora discutere un po' animatamente con una signora, davanti la Dea. Avvicinandomi, sento la signora dire "Guardi, le lascio il mio numero e quando viene glielo da. ma nn mi ci puo' far entrare? Solo un attimo?" Il ragazzo mi vede e subito, a mo' di liberazione esclama: "Eccolo!!! Lui e' il proprietario" e rientra dentro l'officina.
Mi si avvicina la signora, si e' presentata e mi dice che e' di Niscemi (un paese a 15 min. da Gela) e che Lei ha 2 23  una color oro e l'altra color cipria ed un altra auto che usava la nonna (di cui non vi dico la marca, ma che sicuramente Andrea non appena vede la foto la apprezzera'  ;D ;D).
Pero' e' dall' 86/88 che nn le usa. Praticamente parlando con lei le ho detto che abbiamo il Forum e che si puo' registare e che qui puo' trovare tutte le risposte e gli eventuali raduni organizzati nel centro Italia. Poiche Lei lavora a Roma.
Morale della favola non appena ho ritirato la Dea dal gommista sono andato a Niscemi ed ho visto le tre meraviglie che ha la Signora e gli ho trovato un meccanico Amico e socio del mio club nel suo stesso paese che gli rimettera' la Dea in moto.
Purtroppo la qualita' fa pena (sono state scattate con il cell. e nel garage non c'era luce).




Ecco quella che Andrea (penso) apprezzera'!


















La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Il Fato.......
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2010, 05:40:25 pm »
Direi una Vauxhall Victor seconda serie, per quanto si vede ...

Comunque in I più unica che rara. ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il Fato.......
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2010, 07:43:54 pm »
MINCHIA, quannno ce vo ce vo, due DS a Niscemi................. >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Il Fato.......
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2010, 08:05:51 pm »
ah no!!!! Guarda Ado, dovevo andare a riprendere la macchina alle 09:30, ma tra una cosa e l'altra ci sono andato intorno alle 17:00. Ed un min. prima era passata sta signora con l'anziana madre e la madre si e' accorta della Ds parcheggiata li' davanti ed ha detto alla figlia di fare inversione. Praticamente la Dea dorata e' della madre (una signora sulla 70ina) e la vuole rimettere in strada per usarla di nuovo.
Parliamo di una famiglia di Notai e la figlia (sui 50anni) fa l'avvocato a Roma. Pensa che la Vauxall era della nonna. E ci camminava a Niscemi un mare di anni fa.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il Fato.......
« Risposta #4 il: Agosto 05, 2010, 08:12:00 pm »
a riminc............ hai capito la nonnina a 70 anni.............. [:ohoh] [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il Fato.......
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2010, 12:04:05 am »
Spettacolo!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Hai fatto un'incontro magnifico Davide!....una di quelle cose che uno si sogna e che, raro assai, succedono pure.

Poi delle donne con questa sensibilità, da conservare per decenni questi gioiellini che non si chiudono certo in una cassetta di sicurezza.
Queste due donne cazzute hanno frantumato tutti gli stereotipi della donna sicula, ignorante, succube dell'uomo e baffuta.. ;D

Viva le donne comunque, di tutte le latitudini! [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Il Fato.......
« Risposta #6 il: Agosto 06, 2010, 12:18:43 am »

Viva le donne comunque, di tutte le latitudini! [:clap] [:clap] [:clap]




Confermo ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il Fato.......
« Risposta #7 il: Agosto 06, 2010, 12:27:00 am »
 ;D....Grande Andrea!! [:hello] [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Il Fato.......
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2010, 09:29:44 am »
Che bel ritrovamento!  [:clap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Il Fato.......
« Risposta #9 il: Agosto 06, 2010, 09:35:20 am »

Queste due donne cazzute hanno frantumato tutti gli stereotipi della donna sicula, ignorante, succube dell'uomo e baffuta.. ;D


"Baffuta" ...non è detto !

Re: Il Fato.......
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2010, 11:07:49 am »
VIVA I BAFFI NELLE DONNE, ALTRO CHE CERETTA E DEPILAZIONI VARIE...
Anch'io a cuneo ho conosciuto un ragazzo (Ivan) di 25 anni o giù di lì, malato di diessite acuta, pensate che gli è venuta in mano una ds 23 carbu che vidi io 2 anni fa da uno scorbutico 60enne...
Pensavo di essere l'unico cuneese polentone malato....
LHM nelle vene, un vero nobile!!

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Il Fato.......
« Risposta #11 il: Agosto 06, 2010, 11:24:49 am »
 [:clap] Grande Davide e complimenti per il "reportage" fatto al volo!  [:clap]

Facci sapere se ci sono novità sulle due signore colpite da diessite e le loro fantastiche vetture [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Il Fato.......
« Risposta #12 il: Agosto 06, 2010, 11:31:18 am »



    sempre affascinanti questi ritrovamenti .. :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: Il Fato.......
« Risposta #13 il: Agosto 06, 2010, 03:38:34 pm »
Oggi ho sentito la Signora al tel e mi dovrebbe mandare una Mail con le foto fatte da lei. Se vanno bene, come sicuramente saranno, le posto. Ed ho saputo pure che gia' lunedi  mattina la prima Dea (quella oro) entrera' in officina per cominciare a rombare il motore.  ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Il Fato.......
« Risposta #14 il: Agosto 06, 2010, 05:13:47 pm »
Tralasciando le donne con baffi e peli vari, assolutamente da escludere... [:fiu] viva il "liscio" sempre e.............."dovunque..." [:hap]

Incredibile, ancora succedono queste cose....come nelle favole...!!!!! una nonnina con 2 splendide DS nel garage ferme da + di 20 anni....
MAGNIFICO!!!

bellissimo incontro...!!!

 [:hello]
 
E' un problema di testa...