Il Fato.......

  • 21 Risposte
  • 3196 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il Fato.......
« Risposta #15 il: Agosto 07, 2010, 07:26:08 pm »
Tralasciando le donne con baffi e peli vari, assolutamente da escludere... [:fiu] viva il "liscio" sempre e.............."dovunque..." [:hap]
ù
Ti quoto al 1000 per mille.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il Fato.......
« Risposta #16 il: Agosto 07, 2010, 07:27:49 pm »
Queste sono le storie che mi piace leggere. Complimenti a queste due signore per l'anticonformismo.

Mi raccomando Davide, non farci mancare frequenti contributi fotografici sull'evolversi di questa rinascita Diessistica

Re: Il Fato.......
« Risposta #17 il: Agosto 07, 2010, 09:48:27 pm »
Che incontro fortuito!! Ma quante saranno ancora le DS nascoste nei garage delle nonne in Italia?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il Fato.......
« Risposta #18 il: Agosto 08, 2010, 12:24:08 pm »
Che incontro fortuito!! Ma quante saranno ancora le DS nascoste nei garage delle nonne in Italia?
Un buon numero, specialmente nelle città e nel Sud. L'atteggiamento degli Italioti verso l'auto è particolare e non certo teso alla conservazione, ma i garage riservano sempre delle sorprese, più che altro di auto italiane (è ovvio) ma ancora un certo numero di nonnette forestiere sta a prendere polvere.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Il Fato.......
« Risposta #19 il: Agosto 14, 2010, 10:22:24 pm »
Bravo Davide, bellissima storia.............hai chiesto se hanno delle belle nipotine? [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il Fato.......
« Risposta #20 il: Agosto 15, 2010, 10:29:54 am »
Bravo Davide, bellissima storia.............hai chiesto se hanno delle belle nipotine? [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Bellissime!...ma con baffi! [:fiu]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il Fato.......
« Risposta #21 il: Agosto 15, 2010, 04:33:08 pm »