...ma quel pulsante....

  • 9 Risposte
  • 1634 Visite
...ma quel pulsante....
« il: Agosto 07, 2010, 06:26:37 pm »
Ciao a tutti,  [:hello] essendo sprovvisto di libretto uso e manutenzione della mia ID 19,
qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare la funzione che ha il pulsante accanto
a quello della ventola? Avendo mi sembra come disegno una lampadina, lo scopo potrebbe essere quello di accendere le due
plafoniere abitacolo qualora ci si trovi al buio con le porte chiuse?
Grazie  [:inch]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: ...ma quel pulsante....
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2010, 06:32:40 pm »
...esattamente come dici tu...serve per accendere le luci dell'abitacolo... [:hello]
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ...ma quel pulsante....
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2010, 06:47:55 pm »
Ah, io non lo toccherei !
Probabilmente è il sedile eiettabile..... ;D ;D ;D

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ...ma quel pulsante....
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2010, 06:53:07 pm »
Serve a farsi venire un'idea quando sei a corto...

Re: ...ma quel pulsante....
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2010, 08:24:08 pm »
Ok come pensavo, grazie!!
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: ...ma quel pulsante....
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2010, 09:52:34 pm »
A proposito di plafoniere... e' un peccato quando si lasciano aperte le portiere per un tempo prolungato (per lavoretti, lavaggi o altro) non si possano spegnere...sbaglio? Tutto quello che son riuscito a fare e' stato mettere del nastro adesivo sulle mollette di contatto delle porte. Alternative?
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...ma quel pulsante....
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2010, 09:57:52 pm »
A proposito di plafoniere... e' un peccato quando si lasciano aperte le portiere per un tempo prolungato (per lavoretti, lavaggi o altro) non si possano spegnere...sbaglio? Tutto quello che son riuscito a fare e' stato mettere del nastro adesivo sulle mollette di contatto delle porte. Alternative?
 [:hello]

semplice, stacca la battery.............. ;D ;D ;D

p.s. io sul polo negativo ho installato un morsetto ad attacco pratico,  semplicemente lo tiro via con la manina e, lo riattacco con la stessa....... ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ...ma quel pulsante....
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2010, 10:22:58 pm »
semplice, stacca la battery.............. ;D ;D ;D

p.s. io sul polo negativo ho installato un morsetto ad attacco pratico,  semplicemente lo tiro via con la manina e, lo riattacco con la stessa....... ;D ;D ;D ;D

...galeotta! [:fiu]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ...ma quel pulsante....
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2010, 12:26:29 pm »
semplice, stacca la battery.............. ;D ;D ;D

p.s. io sul polo negativo ho installato un morsetto ad attacco pratico,  semplicemente lo tiro via con la manina e, lo riattacco con la stessa....... ;D ;D ;D ;D

Idem sulla CX: morsetto a "rubinetto" sul negativo. Unico problema in teoria è dover regolare ogni volta l'orologio. Ma quando prendo la CX del tempo che passa non me ne frega niente. Siamo soli io e lei, il resto del mondo può andare a farsi friggere.

Re: ...ma quel pulsante....
« Risposta #9 il: Agosto 09, 2010, 09:22:43 pm »
Unico problema in teoria è dover regolare ogni volta l'orologio.
Purtroppo non ho di questi problemi  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)