Diciamo che mi riverivo più in generale alla vostra terra e al suo clima... che posti, gente!
ti riverivi...........
e qui un bambino cresciutello e viziato..............
ciao Compà,è già una fortuna averlo avuto in verticale alla bellissima e stracalda 40° giornata, sapientemente organizzata da quel pazzo da catene di Descronius.Domandoscusa è un uomo molto volubile..............
Matteo lo abbiamo già fatto in sisyli nn è stato enorme, nn sono venuti da tutte le parti d'italia ma ................ http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9606.0
Grazie tante ma io non c'ero...! Prima o poi bisognerà rifarlo... Ma meglio che sistemi un po' di cosette prima di attraversare tutta la penisola...
Come anticipato da Davide io medesimo ero presente con tre vetture di grande valore collezionistico ecco dopo una giornata di latitanza lo riconosco senza ombra di dubbio, e Lui il solito megalomane..............
Faccio i miei complimenti all'organizzazione...avete dei posti da invidia..e delle Ds altrettanto belle...Bravi ragazzi!!!!! (se cosi' vi si puo' chiamare)...ps.s. Maurizio ma ti sei tagliato i capelli??????