Primo "anniversario"

• 23 Risposte
  • 3033 Visite
Primo "anniversario"
« il: Agosto 21, 2010, 12:40:46 pm »
Oggi io e la mia DSpécial festeggiamo i nostri primi 1000 km assieme (in poco piu di un mese).  [:clap] [:clap] [:clap]
Per premiarla, lunedì la porto (finalmente) a fare l'ingrassaggio completo.
Saluti a tutti e buon week end!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Primo "anniversario"
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2010, 01:27:18 pm »
AUGURI! [:clap] [:clap] [:clap]
io e la mia Camille da Marzo 2010 ad oggi siamo a quota 8.100km...

W LA DS!!!!!! [:inch] [:inch] [:inch]

Riccardo

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2010, 03:54:00 pm »
Auguri a tutti e due [:clap] [:clap] [:clap]
Io e la mia balena da marzo a oggi..... 81.00 km..... :'( :'( :'((con la testata nuova) :-\

« Risposta #3 il: Agosto 21, 2010, 04:22:44 pm »
 ;D ;D beh caro Mich23, tra te ed Erikke i numeri sono gli stessi. E' solo il punto che e' spostato. ;D ;D ;D

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] Perdonami la battutaccia. ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2010, 04:45:48 pm »
 :( :( :(Quanti chilometri emotivi,quante curve meravigliose,Quanti bei momenti si e' fatto Erikke  piu' di me....solo per quel maledetto punto. [???]...... [:hello] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2010, 05:10:17 pm »
:( :( :(Quanti chilometri emotivi,quante curve meravigliose,Quanti bei momenti si e' fatto Erikke  piu' di me....solo per quel maledetto punto. [???]...... [:hello] [:hello]
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #6 il: Agosto 22, 2010, 04:48:27 pm »

Grande!!!  :) :) :) sei un grande. [:inch] [:inch]  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #7 il: Agosto 23, 2010, 02:50:02 am »
Complimenti e auguri per il primo "millennio"!
 Io ho un po' di vergogna ad ammettere che con la mia Delfina....8200 nelle ultime tre settimane....e se Citroen préfère TOTAL, AGIP ama fischer...
il medesimo

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #8 il: Agosto 23, 2010, 10:22:11 am »
Complimenti e auguri per il primo "millennio"!
 Io ho un po' di vergogna ad ammettere che con la mia Delfina....8200 nelle ultime tre settimane....e se Citroen préfère TOTAL, AGIP ama fischer...
il medesimo

perchè vergogna.......... ;D ama anche ado alla follia...............ho  la tessera gold, a dicembre ho preso in regalo il trapano, che ti assicuro è un bel giocattolo, e già oggi ho totalizzato di nuovo 2870 punti........................... [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Da metà settembre sarà distribuita la 100 ottani, e saranno altre belle botte................ :'( :'( :'( :'(
Ado

[:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #9 il: Agosto 23, 2010, 05:30:13 pm »
..e se Citroen préfère TOTAL, AGIP ama fischer..........e se Citroen préfère TOTAL, AGIP ..ODIAA..MICH23.

[???] [???] [???]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #10 il: Agosto 23, 2010, 08:39:01 pm »
Da ieri pomeriggio Ugomaria odia Agip. Per essere precisi un distributore Agip di quelli belli grandi, in superstrada, nel quale ho incontrato il benzinaio più cretino del mondo. Sotto una pioggia torrenziale mi fermo con la CX a fare rifornimento, abbasso il vetro e dico al tizio: Trenta euro, Super mi raccomando!!! Lui mi fa: stai tranquillo, ho visto che è d'epoca!

Pochi secondi e sento puzza di gasolio, scendo e vedo che sta allegramente "dieselando" la macchina. Ho fatto uno strillo che si saranno girati pure i morti nel camposanto. Lui si ferma e mi fa "ma non è a nafta????" Incomincio a gridare come un matto. lui si difende dicendo di aver letto che è diesel dalla targhetta. Gli chiedo "quale targhetta???" Lui risentito mi indica la targhetta sul baule "GTi Turbo" e mi fa "Vedi, c'è scritto Gasolio Turbo"!!!!" Meno male che la macchina è spenta. Chiamo il meccanico per chiedere lumi. Mentre sono al telefono il benzinaro sale in macchina e la mette in moto. Risulato: la macchina fa tre metri e si spegne, ovviamente appena al di fuori della pensilina... Il tizio si incazza: " 'ste macchine francesi di m***a, 'sti cessi..." e mi propone di fare "un bel pieno di benzina" per risolvere, "tanto questa è a carburatore, ha il motore come la Giulia, che vuoi che succeda...."

Ve la faccio breve. E' intervenuta la moglie che me l'ha levato dalle mani. Con santa pazienza ho alzato la macchina con due cric (uno me l'hanno dato loro) e con una chiave del 13 ho svuotato il serbatoio carburante. Poi dieci euro di blu super e, dopo quattro tentativi, il Becchia è ripartito.

E dire che quasi sempre faccio benzina al self...

Comunque la V-Power mi garba assai anche se devo fare 30 km per metterla.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #11 il: Agosto 23, 2010, 09:48:04 pm »
li nn che nn ti ama Agip, li il tuo problema e stato quello universale e, cioè che la mamma dei deficienti è sempre in attesa..........
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #12 il: Agosto 23, 2010, 11:37:29 pm »
Grande Ado!! quoto del brutto. Glielo aveva pure detto: "super" che pazienza che ci vuole... [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #13 il: Agosto 24, 2010, 09:07:17 am »
Da ieri pomeriggio Ugomaria odia Agip. Per essere precisi un distributore Agip di quelli belli grandi, in superstrada, nel quale ho incontrato il benzinaio più cretino del mondo. Sotto una pioggia torrenziale mi fermo con la CX a fare rifornimento, abbasso il vetro e dico al tizio: Trenta euro, Super mi raccomando!!! Lui mi fa: stai tranquillo, ho visto che è d'epoca!

Pochi secondi e sento puzza di gasolio, scendo e vedo che sta allegramente "dieselando" la macchina. Ho fatto uno strillo che si saranno girati pure i morti nel camposanto. Lui si ferma e mi fa "ma non è a nafta????" Incomincio a gridare come un matto. lui si difende dicendo di aver letto che è diesel dalla targhetta. Gli chiedo "quale targhetta???" Lui risentito mi indica la targhetta sul baule "GTi Turbo" e mi fa "Vedi, c'è scritto Gasolio Turbo"!!!!" Meno male che la macchina è spenta. Chiamo il meccanico per chiedere lumi. Mentre sono al telefono il benzinaro sale in macchina e la mette in moto. Risulato: la macchina fa tre metri e si spegne, ovviamente appena al di fuori della pensilina... Il tizio si incazza: " 'ste macchine francesi di m***a, 'sti cessi..." e mi propone di fare "un bel pieno di benzina" per risolvere, "tanto questa è a carburatore, ha il motore come la Giulia, che vuoi che succeda...."

Ve la faccio breve. E' intervenuta la moglie che me l'ha levato dalle mani. Con santa pazienza ho alzato la macchina con due cric (uno me l'hanno dato loro) e con una chiave del 13 ho svuotato il serbatoio carburante. Poi dieci euro di blu super e, dopo quattro tentativi, il Becchia è ripartito.

E dire che quasi sempre faccio benzina al self...

Comunque la V-Power mi garba assai anche se devo fare 30 km per metterla.

Nooooooooooo....... [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

tua moglie non doveva fermarti....questo è veramente un IDIOTA di proporzioni nucleari...!!!!!!!! lo dovevi menà!!!

ma tu pensa.... [B)] [B)] [A:mai] [A:mai] [A:mai]
E' un problema di testa...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #14 il: Agosto 24, 2010, 09:18:57 am »

tua moglie non doveva fermarti....questo è veramente un IDIOTA di proporzioni nucleari...!!!!!!!! lo dovevi menà!!!

ma tu pensa.... [B)] [B)] [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Guarda, forse ho scritto male. Era sua (del benzinaro) moglie. Io per mia enorme fortuna non tengo mugliera nè fidanzata nè compagna.