......E GRANDIIIIII !!!!!! ........
Hahahaah, è vero la targa... si si, non le è proprio piaciuta...ha tenuto solo l'indispensabile, quella dietro.... hahhahaahaaahhaaa!!!!!!!!!!!
..e soprattutto cari ragazzi non avete IDea che fanatstico weekend abbiam trascorso tutti assieme.... che persone meravigliose sono Maurizio Ilaria ed i loro simpaticissimi amici....non lo sapevo..... ma è bellissimo....!!!
E poi ci han coccolato e portato a spasso in lungo e in largo per i favolosi paesaggi toscani, con le sorelline monofaro sempre assieme tra colline paesini , natura , arte e storia... prelibatezze da bere e da mangiare..
Un esperienza senza tempo.. surreale...indescrivibile... meravigliosa... e come se non fosse bastato la sera pure il cinema d'essai homemade.. con sedili, proiettore e pellicola tutto rigorosamente dell'epoca.... sbellicandooci dalle resinate con l'irresistibile Luis De Funes...culminado col brindisi finale!
Per non parlare poi dello sbavamento di fronte a tutto il repertorio frutto di decenni di pasione e raccolta di tutto il mondo citroen, che è possibile ritrovare in questo fantastico luogo, grazie a tutto l'amore che Mao e Ilaria impiegano affinchè tutto ciò sopravviva per la gioia di tutti gli appassionati , di tutti noi ed anche di opere a carattere umanitario
E quanti progetti in futuro ancora....!!
Le parole non bastano, grazie veramente ed infinitamente di cuore ad un uomo straordinario, un grande personaggio ed un grande artista, capace di creare una bellezza poetica
GRAZIE MAOOOOOOOOOOO
P.S. C'era anche Claude Fisher, al viaggio di ritorno che salutati gli amici e presa l'autostrada la domenica sera verso le 23:30 dal tel mi fa, "Pronto caruo? Va bene questa andatura sui 120?"... "Caruo! Benissimo!" rispondo...
Credo passino circa 2 minuti o forse 2 e mezzo e "caruo" schizza a 150 fissi...per un bel po'..
Che dire , Celestine non s'è certo tirata indietro, ed anzi ce n'era ancora e ancora.. sulla strada un siluro, non una vibrazione meccanica.. è vero tutti gli oli soprattutto motore, abbondanti e nuovi, però che bomba, semplicemente perfetta e sbalorditiva. Grazie Celestine!!