A proposito dello specchietto retrovisore, di solito con cosa si incolla? Io stavo per incollare il mio con un po' di resina epossidica quando un passante mi ha detto che a volte si possono incrinare i parabrezza... mi sono subito fermato inorridito.
A mio giudizio il bi-adesivo è ottimo per quel lavoro...non rovina nulla e si può staccare facilmente..
A proposito dello specchietto retrovisore, di solito con cosa si incolla? Io stavo per incollare il mio con un po' di resina epossidica quando un passante mi ha detto che a volte si possono incrinare i parabrezza... mi sono subito fermato inorridito
La differenza è che se dovessi toglierlo, cosa che mi è successa quando l'ho cambiato, bene o male viene via senza patemi
ma scusate se forse ho capito male: ma lo specchietto retrovisore interno non è montato sul cruscotto? Perchè parlate di incollarlo al parabrezza??
No.Con la nuova gamma D dal '70 non è più montato sul cruscotto ma incollato al parabrezza....
Per quanto possa contare e per le dimensioni disastrate in cui si trovava, posso dire che la mia ID de 19 gennaio 1971 aveva (adesso è smontato) lo specchietto avvitato in basso. Chiedo anch'io lumi agli esperti per capire come sarebb dovuto essere.SalutiG.
Giusto,mi correggo, ho controllato ora su Lesds.it, specchietto incollato al parabrezza dall'A/M '72, con volante imbottito...
Si, giusto, sino a quella data, lo specchietto era avvitato alla plancia, con una staffa a forma di dito, cromata sino al 1969 e nera dal 1970.