Ciao Ciopino, Io sono uno di quelli che la usa regolarmente tutti i giorni, e credo di essere uno tra quei rarissimi che si possono veramente contare sulle dita di una mano.
. non la metto in garage. Non lo ho
. abito davanti il mare e notte e giorno la Dea sta li'
. la uso per andare a lavoro
. la uso per andare al supermercato
. la uso per andare a sbrigare qualsiasi cosa
. percorro in media 20.000 Km all'anno
. e mi spiace per chi lo sconsiglia, ma io ce l'ho e non me la sento di sconsigliarlo a chi lo vorrebbe mettere.
. e non e' neanche ingombrante. Avendo la fortuna di possedere una Ds, il bagagliaio con tutto il bombolone e' sempre abbastanza capiente.Io ho la bombola da 90lt (la piu' grande) e a capodanno in 5 ed i relativi bagagli abbiamo viaggiato tranquillamente e senza dover mettere borse borsette ect ect nell'abitacolo.
Un altra cosa, al Dee sul Mediterraneo, se non ricordo male ho percorso 1700 km ed ho speso 130/150 € di gas. Non so se con la benzina con 150 € si possano fare sti KM.
Quindi sta a te e solo a te decidere se metterlo o meno. Tu sai l'uso che ne farai di questa macchina.
Ed e' altrettanto logico che usandola tutti i giorni la manutenzione ordinaria (freni, filtri , cambio olio ecc ecc) la dovrai fare piu' spesso di quelli che la tengono chiusa in garage.
Un ultima cosa, ti posso assicurare che usandola, non avrai tutte le scocciature dei nostri amici, che leggi qui sul Forum, rumori, scricchiolii, perdite,pezzi che si rompono, pezzi che saltano.......
Metti il gas, gira la chiave e.......... goditela tutti i santi giorni.