Cari ragazzi, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che simpaticamente si sono fatti scrupolo di farmi gli auguri, e a Federico78 che ha avuto questo pensiero gentile nei miei confronti con l'apertura di questo topic. Aggiungo anche che grazie a questo forum ho avuto modo e piacere di conoscere sia di persona (appunto Federico78, Sergio, MarTini, Luca71) che indirettamente, tanti di voi che si sono messi in contatto con me sia sul forum stesso interagendo, che in privato sia solo per saluti, consigli, aiuti o più semplicemente informazioni e racconti. In più un saluto a Marco Admin che mi ha dato la possibilità di"entrare" nel suo sito con la mia storia personale.
Il mio viaggio di nozze si svolgerà a spasso tra la Francia, Spagna fino in Portogallo e la macchina che mi porterà sarà... la Saxo! Ebbene si, nonostante avessi quel popo' di XM praticamente nuova, preferisco andare con la Saxo, anche perchè ha solo 19.000 km è di prossima sostituzione con la Pluriel e magari la sfrutto un pochino prima di cederla. L'importante è la presenza del climatizzatore.
Di nuovo grazie a tutti!!
Renzo.