Nozze in Ds

• 23 Risposte
  • 3271 Visite
Nozze in Ds
« il: Giugno 24, 2003, 10:10:03 am »
Apro questo topic per fare ufficialmente gli auguri a Renzo(Md 6216..)che domenica convolerà a nozze a bordo della sua dea![:all]
Tanti auguri agli sposi e alla dea(mi raccomando fai la brava!).

Ancora tanti saluti e buon viaggio di nozze![:wave]

Ciao Federico.

*

Offline frass

• 535
Re: Nozze in Ds
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2003, 02:20:48 pm »
quote:
Originally posted by federico78

Apro questo topic per fare ufficialmente gli auguri a Renzo(Md 6216..)che domenica convolerà a nozze a bordo della sua dea![:all]
Tanti auguri agli sposi e alla dea(mi raccomando fai la brava!).

Ancora tanti saluti e buon viaggio di nozze![:wave]

Ciao Federico.

Mi unisco agli auguri per Md6216Roma e consorte per felicissime nozze!

Mi raccomando non mangiate troppo e divertitevi molto!

Ci sentiamo e Auguri di nuovo!!!
Francesco

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2003, 02:29:37 pm »
tanti auguri Renzo!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #3 il: Giugno 24, 2003, 02:38:44 pm »
[DS] Deauguri!!! [DS]

Un brindisone agli sposi!![:prosit]

Federico

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2003, 08:05:04 am »
tanti auguri agli sposi!!

sergio

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2003, 01:03:24 pm »
Cari ragazzi, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che simpaticamente si sono fatti scrupolo di farmi gli auguri, e a Federico78 che ha avuto questo pensiero gentile nei miei confronti con l'apertura di questo topic. Aggiungo anche  che grazie a questo forum ho avuto modo e piacere di conoscere sia di persona (appunto Federico78, Sergio, MarTini, Luca71) che indirettamente, tanti di voi che si sono messi in contatto con me sia sul forum stesso interagendo, che in privato sia solo per saluti, consigli, aiuti o più semplicemente informazioni e racconti. In più un saluto a Marco Admin che mi ha dato la possibilità di"entrare" nel suo sito con la mia storia personale.
Il mio viaggio di nozze si svolgerà a spasso tra la Francia, Spagna fino in Portogallo e la macchina che mi porterà sarà... la Saxo!  Ebbene si, nonostante avessi quel popo' di XM praticamente nuova, preferisco andare con la Saxo, anche perchè ha solo 19.000 km è di prossima sostituzione con la Pluriel e magari la sfrutto un pochino prima di cederla. L'importante è la presenza del climatizzatore.
Di nuovo grazie a tutti!!
Renzo.

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2003, 04:00:44 pm »
Auguri! Auguri! E figli diessisti, citroenisti o quellochevuoisti!! [:clap]
Guarda, se non fossimo così distanti per quel giorno ti avrei organizzato un coro di Dee ad aspettarti fuori dalla chiesa, previa accurata revisione dei compressori delle trombe bitonali!
Ma tu forse preferiresti un coro di Axel e di Lna… [A:ba][:kiss][A:ba][:D][:D][:D]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #7 il: Giugno 25, 2003, 04:28:44 pm »
Magari!!!  Sarebbe stato il mio sogno!!!  E sarebbe andato bene di tutto, dalle DS alle 2CV passando per l'Axel.......[:love][:kiss]

« Risposta #8 il: Giugno 25, 2003, 11:23:10 pm »
Auguri agli sposi!!

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2003, 01:58:40 pm »
AUGURI anche da parte mia !!

Vi auguro felicità e tanti piccoli Diessisti maschi ( va bè qualche femmina non guasta .... ) [:jump][:jump][:clap][:clap][:jump]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2003, 02:58:56 pm »

"In bocca alla DS" anche da parte mia.

Ciao
Andrea

*

Offline Ago64

• 363
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2003, 09:12:35 pm »
Auguri Renzo
13 anni fa l'ho fatto anch'io.
La mia Dea ci ha onorato della sua inimitabile classe e fino ad ora ci ha portato fortuna.

Vedrai; quando entri in Chiesa non capisci più nulla poi Ti svegli solo quando senti il riso sul viso e vedi lo sportello della Dea aperto.
Sarà bellissimo!

Ancora auguri.

Saluti

Ago64

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #12 il: Giugno 27, 2003, 08:43:00 am »
Ho atteso il giorno prima per porre gli auguri a te e alla tua fortunata sposa (fortunata perchè le vuoi bene).

Il mio augurio è che una parte di tutta l'attenzione, la passione e dedizione che fino ad oggi erano per 2CV Mehari Saxo XM CX DS si traferisca verso quella che da domani dovrà essere ancora di più al centro della tua vita: tua moglie. Perchè guidare Citroën sarà bello, ma se sul sedile a fianco c'è chi ti ama, diventa meraviglioso.

Marco

« Risposta #13 il: Giugno 27, 2003, 09:14:44 am »
quote:
Originally posted by Admin
Perchè guidare Citroën sarà bello, ma se sul sedile a fianco c'è chi ti ama, diventa meraviglioso.

Marco

WOW! Allora i 42° che avrai nell'abitacolo quando andremo a Le Mans in agosto non sono più un problema. OK sono più tranquillo di non dover fare il viaggio "da solo".
Comunque per le emergenze ti ho comprato un ventilatore a pile...

Auguri anche da me per il matrimonio, e mi sa che il prossimo sarò io...... [:love][:love]
« Ultima modifica: Giugno 27, 2003, 09:15:38 am da Antonio »

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2003, 11:34:09 pm »
Mi associo per gli auguri agli sposi.

Ciao, Fabio [:riv]