Ragazzi cari, buonasera a tutti, quel gran rompiscatole di Renzo MD ritorna all' attacco!! Viaggio di nozze a dir poco meraviglioso, durato 6500 Km. Tappe: partenza da Roma (ovviamente), Parigi, Biarritz, Madrid, Lisbona, Zaragoza, Nizza e Roma. La Saxo è stata fantastica consumando pochissimo e rinfrescandoci tanto....
Il giorno del matrtimonio è stato divertentissimo, la DS l'ha guidata dapprima mio fratello, quando è andato a prendere la sposa a casa, poi per il giro delle foto me l' ha ceduta e siamo andati io e mia moglie (ora lo posso dire), in giro per Roma a far foto con la gente che ci vedeva per strada non capendo dove fossero e che fossero gli sposi, tanto eravamo vestiti strani e atipici...insomma è stato quasi il matrimonio più pazzo del mondo, il fotografo lo abbiamo fatto impazzire per le foto scattate sulla DS; dapprima l'aveva fatto stupire mio fratello dicendogli che lui non era l'autista ma bensì il fratello dello sposo nonchè cognato della sposa (visto che poi di fatto viviamo tutti insieme nella stessa casa, più la mia ormai anziana mamma) replicando "non si è mai visto il fratello dello sposo fare l'autista", alchè mio fratello "macchè autista, la macchina è nostra aoh!!", entra in casa di Elena, ci parla e poi fa "ok, ma la sposa dov'è?" "Ce l'hai davanti" replica lei divertita poi dopo la cerimonia ci siamo fatti fare delle foto in casa con i modellini, e poi via, in giro per Roma. "Veramente agli altri matrimoni gli sposi sono accompagnati"...ma replichiamo io e Elena "questo non è un matrimonio normale, quindi la macchina, visto che è nostra ce la guidiamo da soli!!" Poi rivolto a me "siete vestiti in maniera veramente anomala, prima non avevo riconosciuto la sposa, poi non avevo mai visto uno sposo senza cravatta!" Alla fine ci fa: "vi confesso che quando ho visto questa bellissima e particolarissima macchina avevo intuito che non fosse un matriminio normale, infatti me l'avete ampiamente dimostato, vi metterò nei miei annali perchè mi sono veramente divertito...e complimenti per tutto, compresa quella strabiliante collezione di modellini.....mai fatte delle foto a degli sposi con dei modellini in mano"......
Da buoni Citroenisti rompiamo gli schemi, eppoi chi ha detto che il matrimonio è la tomba dell'amore? Luoghi comuni; meditate gente meditate....... Ciao!!