www.citrothello.net

• 76 Risposte
  • 29893 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: www.citrothello.net
« Risposta #15 il: Settembre 08, 2010, 09:07:05 am »
ha appena riaperto...
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #16 il: Settembre 08, 2010, 10:17:21 am »
Io non mi curerei mai di ciò che va blaterando un'imbecille su di me, più e grossa la minchiata che spara maggiore è la mia indifferenza.

Tuttalpiù mi difendo cercando un dibattito che faccia emergere chiaro chi racconta palle e chi no, chi offende deliberatamente le persone non serve che stia al computer tutto il giorno Marco, hanno inventato le pistole per uccidere le persone senza sporcarsi le mani in un nanosecondo ... [(b
La parola scritta su internet si può trasformare in una pallottola vagante....sdò coìo coìo! [:fiu]

*

Offline dave

• **
  • 127
« Risposta #17 il: Settembre 08, 2010, 11:10:44 am »
scusate per uno che non capisce un H di francese è possibile capirci qualcosa ?

saluti

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2010, 11:19:49 am »
scusate per uno che non capisce un H di francese è possibile capirci qualcosa ?

Si, basta fare un corso di francese!  [:crazy] [:hap] [:inch] [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #19 il: Settembre 08, 2010, 11:37:09 am »
Si, basta fare un corso di francese!  [:crazy] [:hap] [:inch] [:fiu]

accelerato, visto che è l'argomento del giorno............... [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #20 il: Settembre 08, 2010, 12:29:09 pm »
Citrothello è veramente un ottimo sito (anche se molto spesso mi aiuto col traduttore on-line [:fiu]) e sarebbe stato un enorme peccato se fosse stato chiuso!!

Meglio così, pericolo scongiurato  [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline dave

• **
  • 127
« Risposta #21 il: Settembre 08, 2010, 03:01:31 pm »
come siete buoni...........................
ho intuito ma non capito bene.

help me please.................

« Risposta #22 il: Dicembre 31, 2011, 08:50:36 pm »
per cio che riguarda il signor citrothello,ha voluto che gli spedissi un servizio fotografico dettagliato della mia ds 19 del 1956 per pubblicarlo nel suo sito,a distanza di 10 mesi stoancora aspettando..........probabilmente non ha trovato la mia 19 all altezza e degna di comparire nel suo sito :)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #23 il: Gennaio 01, 2012, 12:28:50 am »
per cio che riguarda il signor citrothello,ha voluto che gli spedissi un servizio fotografico dettagliato della mia ds 19 del 1956 per pubblicarlo nel suo sito,a distanza di 10 mesi stoancora aspettando..........probabilmente non ha trovato la mia 19 all altezza e degna di comparire nel suo sito :)

prova a scrivergli cosi senti qual'è il problema e eviti di scerverlarti  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #24 il: Gennaio 01, 2012, 02:10:49 pm »
andy penso gia di sapere quale e stato il motivo..........

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #25 il: Gennaio 01, 2012, 04:25:11 pm »

intendi questo Paolo??? beh!!! per me è stupenda ed è una delle rare chicche che sarei onorato di avere ad un mio raduno.......... e te l ho sempre detto!!!  [:cont]

« Ultima modifica: Gennaio 01, 2012, 04:29:13 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #26 il: Gennaio 01, 2012, 08:16:15 pm »
mah !! cosa devo dirti andy citrothello nel suo sito pubblica regolarmente servizi fotografici dove ci sono senza dubbio esemplari di pregio,poi ad esempio per quanto riguarda le primissime ds 19 lui ci tiene in maniera particolare!!! pero andy vai a vedere nel suo sito se trovi una 19 prima produzione in stato di completa conservazione.......non esiste o sono ormai epave alla fine oppure sono super restaurate compresa la sua, la mia e veramente completamente conservata ed e veramente cosa rara.........eppure a lui non interessa!!!! non lo trovi strano ??? [:hello]

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #27 il: Gennaio 01, 2012, 09:51:22 pm »
Ma forse pubblica solo foto fatte da lui stesso? Hai provato ad invitarlo a casa?  ;D
o che sia un anti italiano?

« Risposta #28 il: Gennaio 01, 2012, 10:14:42 pm »
no no non e antitaliano anzi se vai a vedere poco tempo fa ha pubblicato le foto di una ds 19 del 62 di un ragazzo di venezia che tra l altro conosco personalmente,e poi le foto che pubblica non le fa sempre lui,io conosco il suo sito da anni :)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #29 il: Gennaio 02, 2012, 12:13:28 am »
mah !! cosa devo dirti andy citrothello nel suo sito pubblica regolarmente servizi fotografici dove ci sono senza dubbio esemplari di pregio,poi ad esempio per quanto riguarda le primissime ds 19 lui ci tiene in maniera particolare!!! pero andy vai a vedere nel suo sito se trovi una 19 prima produzione in stato di completa conservazione.......non esiste o sono ormai epave alla fine oppure sono super restaurate compresa la sua, la mia e veramente completamente conservata ed e veramente cosa rara.........eppure a lui non interessa!!!! non lo trovi strano ??? [:hello]

io comunque Paolo per non avere dubbi gli scriverei e se poi ti risponde che non gli interessa pazienza, ce ne faremo una ragione   [(nonso)]