..ovviamente i primi 3 partecipanti in elenco, sono i migliori............. nn è un caso.
Vero, però nella lista di quelli che dormono a S. Giorgio non ci sei!...troppo molesto!?
Ma voi due siculi quando partite scusate?
Domani mattina ALLE 6:50, sempre che riesca a staccare il ciucciotto ad ado!
ahhh ahhh ahhh......................
Noto, con rammarico, che i toscani sono pochi a 'sto giro....
come pochi ?? e ciofanni ?? e io ??
Ricevo diverse richieste di indicazioni su come raggiungere Frascarolo la domenica.La maggior parte della gente arriverà da Nord attraverso la A7 Milano-Genova.L'uscita consigliata è GROPELLO CAIROLI.Alcuni navigatori fanno uscire altrove, ma poi ci si perde per stradine molto piccole, oltretutto andando ad intersecare il giro che faremo poi e dunque rovinandovi la sorpresa Il percorso consigliato è questo: CLICCA PER VEDERE IL PERCORSO DA GROPELLOStiamo cercando di organizzare un appuntamento per le 9.30 al parcheggio antistantante l'uscita di Gropello, qualcuno da li' vi porterà a destinazione.Per chi arriva da SUD, dalla A21 da Piacenza, per cortesia seguite questa strada:CLICCA PER VEDERE IL PERCORSO DA VOGHERA/CASEIChi viene da TORINO, ASTI, troverà conveniente ALESSANDRIA OVEST come uscita.CLICCA PER VEDERE IL PERCORSO DA ALESSANDRIAIl mio telefono, 335-213743 sarà sempre acceso per eventuali indicazioniAdmin
Buongiorno a tutti..per quanto riguarda il raduno volevo avvertire che sarò presente in zona lomellinica-san giorgese sin da sabato mattina PRESTO...(argh..)Vi lascio il mio recapito telefonico: 328-9627990Per qualunque cosa mi trovate al questo numero! Ale