Dalle 8,00 del mattino di sabatoalle 8,00 di sera di domenica!! Spettacolooooooooo!!! UN GRANDISSIMO A TUTTI I FORUMISTI!!----------------------------------------------------------------------------------------------------------(a breve le foto "intime"della nottata di sabato...Ciofanni.. UNICO!! )CRONIO SEI TU UN GRANDISSIMO!!! RICORDATELO!! e ADOFLON E' TUO COMPARE !!!... (compare e scompare.. )GRAZIE A NOME DI TUTTI PER LA VOSTRA IMMENSA PRESENZA!! OTTIMA ORGANIZZAZIONE E CIBO ECCELLENTE!!
Siamo noi che vogliamo bene a te.... GRANDE ED IMMENSO CRONIO.... per il tuo/Vostro spirito (ADOflon)...
Grazie Nick, sei un "ragazzo" sincero e affettuoso.. Ps. che MMinkia ci venivo a fare nella pur bella Lomellina, se non c'eravate voi!?
Sono rientrato benissimo, ieri sera...invece da stamattina presto, dopo tre ore e mezza di pioggia incessante, è stata l'alluvione a Varazze. La sola fortuna di abitare nel posto giuso ha salvato la mia D dall'annegamento!Oggi, per quello che ho potuto, ho aiutato i vicini alluvionati dimenticandomi già del raduno...scrivo ora per ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti per la bella giornata.
Ci mancherebbe....!!!quel ragazzo virgolettato è perchè ci son dei dubbi sull'età o sul sesso...???
Ma figurati se ha dei dubbi sull'età ! ........
grazie Franco.... mi sarei offeso...ora sto meglio.......
...ma non e' mica la fine del mondo se porti le autoreggenti....d'altronde alla meta' dei forumisti danno noia i collant....
in realta' ho visto il rigo che le autoreggenti in genere hanno, che usciva dalla tua scarpetta....un accozzamento da vero intenditore....
Allora ti piacciono.... me lo potevi dire l'altra sera... anche Mambo le porta.....