Visto che ha parlato ado vuoi vedere che non dico la mia?
Tranquilli...le mie parole, spesso troppe e deliranti, non mirano mai a far scaldare gli animi...semmai il contrario.
Si tratta di questo:
Da quando ho il piacere di appassionarmi alle discussioni tecniche e
non(argomento ampiamente discusso) ho notato che c'è una certa omertà a fare nomi e cognomi delle persone dalle quali si è presi di mira, in merito a fatti che pochi conoscono (qualcuno mi ha informato che si rischiano denuncie) mentre l'argomento viene portato all'attenzione di tutti girando per 200km di tangenziale.
Spesso seguendo tutti i 200 km, aspettando qualche osso per capirci qualcosa, si rimane lo stesso a bocca asciutta
Io non amo i pettegolezzi, non amo difendere gli amici a spada tratta (non siamo mica in guerra
) se non sento tutte le campane suonare.
Ritengo infatti inutile scrivere qualcosa su qualcuno e senza specificare nome e cognome, attribuirgli cose riferitemi da altri.
Piuttosto lo chiamo personalmente e chiedo se ciò che mi hanno riferito è vero, se
è vero, allora lo bastono publicamente e rimetto il mio e il suo operato al giudizio (allora si) della comunity.
Perdonami Marco, mi auguro che la cosa si risolva come dovrebbe per questo genere di attività umane, cioè davanti a un bicchiere di vino, per poi farci comprendere il perche (se c'è) di questo astio, invidia, gelosia, superbia.....
Per concludere, le parole non dette fanno molto male, le stesse parole, scritte da una parte e dall'altra in un topic come questo, non cadendo nella tentazione di offendere il prossimo, è sano e da alla comunity un valore grande...ma grande.
Se poi uno dei due si sottrae al confronto, che vada con dio...
Mi rimetto a voi!