Ora ci siamo ...quello era a impulsi e questo?
A carburo. Ma quello che ho postato ha una sua ragione d'esser li. Magari Marco può spiegarla meglio di me.
Cosa vuoi che interessi qui alla gente se sono il papà di un aggeggio del genere (che ormai fa parte del passato) ?
Aspetta, mi è venuto un dubbio...Ragazzi, non fate così, la Rossa la lascio a casa: niente laghi di LHM, niente andature da delirium tremens, niente impianti elettrici morti dal benzinaio...si va con la Delfina!Venite adesso? Siete più tranquilli?
Che donna!!
ecco, il post di Giobri mi ha fatto scattare un nn so che, pocanzi ho chiesto alla mia padrona, ma se ad ottobre sparissi per tre gg tu ci rimarresti troppo male, risposta se ti fa bene assolutamente no..............
nn mi posso lamentare, sono io che nn voglio lasciarla sola per andare a caz............, adesso devo risolvere il mio problema interiore trovando la forza malgrado tutto, di staccare la spina per tre gg.adoramus
Coraggio, puoi farcela! Ti aspettiamo.
Marco non dirmi che sei l'inventore di quel telefono? (povero Meucci!..prima la Bell e poi l'admin )...quì all'Italtel di Carini si producevano ancora quanche anno fa.Ps. il futuro deve ancora arrivare! ..