Ciao a tutti picciottazzi!...
NON SARO' BREVE! ..come sempre del resto..
Quando ci si muove da così tanto lontano e appiedati non si può, come premessa, non ringraziare chi si sbatte a destra e manca per accoglierti e farti sentire a casa, per questo ho in mente di realizzare in tempi brevi un mezzobusto di RENATUS LAPIDARIUS, che con fraterna e sincera amicizia ha accolto me e quel TERRONE di ado+ toscano molesto di nome CIOFANNI* a casa sua coccolandoci come bambini.
Alla sua gentilissima consorte per aver sopportato le flautolenze notturne chiedo......peDDono!
..
Il busto di cotanto uomo sarà sistemato sulla guglia più alta del duomo di Milano..(qualcosa dovremo buttar giù!
)
Per ora solo una foto "commemorativa" di un'uomo e la sua negra
..che veramente fa l'Italia....altro che Garibaldi!
* Il Ciofanni è molesto in quanto la sua simpatia è tale da risultare una grave minaccia per la salute altrui (specie se ancora comvalescenti da coliche renali
)...frequentandolo si rischiano le seguenti: BLOCCO DELLA MASCELLA, STIRAMENTO DELLA MUSCOLATURA FACCIALE CON CONSEGUENTE TRACOLLO IN RILASCIO, CRAMPI ADDOMINALI IMPRIOVVISI CON ANNESSA SCORREGIA INCONTINENTATA....
Ecco perche mi auguro di rivederlo presto!
E che dire degli amici che ci hanno accolto sabato mattina?....da Ferox a Scheggia a Scarabeo che è sceso due volte dalle montagne portando cioccolata e grappa ADOlcorata...grazie ragazzi!
Fatta questa premessa passiamo alla serata del preraduno...
Tutti sapevano che Federica sarebbe stata tra noi (NON...con noi!
) anche i cani
Scusa Fede la foto non rende giustizia alla tua bellezza..
Una volta sedutosi il capobranco a capotavola finalmente si mangia..
Alla fine dell'ottima cena, Federica mette sul tavolo delle bottiglie di vino spumantizzato con su DEA come etichetta, la bella ragazza strappa un'applauso e finalmente (alcuni individui) desistono per un'attimo dal tentativo di toccarle il culo..
Ciofanni ha solo una parola che rimbomba nelle orecchie dopo due ore ADOblateraggio:...Sintoflon!!
Ora con quella bella bottiglia sa cosa deve fare.....E A CHI!!
E' giorno, dopo una fantastica colazione a casa di Renato, dove Roby sopraggiunge con una C5 rischiando di rimanere fuori la porta e ritornarsene a casa con un chilo di riso come ricordo, si parte finalmente per il RADUNO vero, quello dove si da un volto a tanti...
Arrivati al castello rimaniamo fuori come coglioni..
..
Soffro nel vedere Renato abbandonare la sua negra in una stradina vicino alla porta di una vecchietta che affacciandosi perde la dentiera..
Un'altra coltellata mi trafigge quando al banchetto delle iscrizioni si vede negare il modellino della Breack, non dice una parola, non batte ciglio, lui è RENATO ROMEO!
Si visita il bel museo del contadino e gia so, il cuor mio, a cosa servirà il Sintoflon che marco non è riuscito a vendere...
Un codazzo si avvia al ristorante, Marco inutile dire che la colpa della morte della pompa benzina ...è MIA!
Questa l'avete già vista...ma io ero l'ultimo quindi!
Quì possiamo vedere ado, dimostrare gli effetti sull'organismo del sintoflon, dopo il bianco, il rosso, e la grappa
Finita la festa, saluti e baci....si torna malinconicamente a casa (almeno ci si prova!...cari spliff, Marco...Vince..
)
Davanti a questa Cabrio si consumerà il RATTO di Federica ad opera di un'uomo che ho invidiato profondamente...
...non è nella foto, qulcuno di voi sa di chi sto parlando?
Carissimi amici, vi voglio bene per i momenti di gioia che mi avete regalato..