[:clap]Tornato ieri a mezzanotte ho scaricato subito le foto su Tinypic,per postarle oggi,poi sono crollato sul letto.Partito da Mayorca alle 17.00 e di ritorno a mezzanotte da Barcellona,ho avuto circa tre ore per provare la 21 .Appena vista mi ha fatto una bella impressione generale .BREVE RIASSUNTO:,esterni belli , non perfetti come sulle foto,in qualche punto piccole bollicine di ruggine, interni ,a parte i sedili rifatti(molto bene),giro tetto da rifare, volante consumato, contachilometri (legge 30 km/h)in piu',lampadine illuminazzione cruscotto fuse,assenza dell'INDICATORE TEMPERATURA,a favore Specchietto in basso
,per il resto tappeti e panelli ben curati,per quanto riguarda la meccanica(il mio punto debole),dopo averla guidata dal aereoporto fino al garage di Juan,circa 70km di superstrada,mi ha meravigliato la risposta del motore,non tanto per lo scatto ,quanto la progressione del 21 a iniezione,a confronto del mio 23,l'ho trovato molto meno brusco e molto piu' elastico,come se fosse piu' moderno.Con il permesso di Juan gli ho fatto fare un paio di sorpassi,come quando era ragazzina,tipo due macchine al colpo,logic.senza toccare la linea continua
.Mi ha fatto piacere ,comparandola di nuovo con la mia,il fatto che a 120 ,appena si sentivano spifferi d'aria(ottime guarnizioni),le marce ingranano bene,l'idraulica mi e' parsa leggermente piu' rigida della mia,che le ho cambiato tutte le sfere quest'estate,(ho letto su una sfera la data :10.06)forse sono da cambiare.Arrivati al garage,ho provato,come ha consigliato Ado a muovere la ventola,a motore freddo ,e non si e' mossa,non avendo un sollevatore ,ne fossa non ho potuto osservare bene il fondo,ho postato delle foto ,che spero possano essere utili,anche su questa i rivestimenti del baule,sono incollati,staccandone un poco un laterale mi e' sembrata sana.Ho postato una foto della testata,dove si vede una minacciosa perdita d'olio attorno ai tappi delle candele,che Juan non aveva avvistato posteriormente,e che mi assicura che fara' revisare.Ho postato anche delle foto della ds 23 che si e' comperato Juan a Parigi due anni fa',e del garage che condivide con il suo socio specializzato in altre auto classiche.Per oggi e' tutto ,volevo farla piu' corta ,ma temo che domani arriva l'altra meta' e le ....domande.