I dottori della Dea

• 47 Risposte
  • 4728 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: I dottori della Dea
« Risposta #30 il: Settembre 14, 2010, 08:28:19 pm »
No Andrea, come avrai notato, l'avatar è diverso...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #31 il: Settembre 14, 2010, 08:34:26 pm »
Ebbene si!
Mi chiamo Adabio ed ho una 21 carbulettronico....pero' è grigio!

mitttico Fabio...........
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

[(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #32 il: Settembre 14, 2010, 08:35:51 pm »
scusa Fabio, che significa però è grigio......... [???]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #33 il: Settembre 14, 2010, 08:57:02 pm »
ciao fabio,

mi hai anticipato, mich il salsicciotto interne è una fesseria rispetto a quello in ferro che tradotto sarebbe quello su cui poggia il tetto e la sua guarnizione, un altro dei punti deboli delle dee.
Continui a scambiare persona quando dici che hai fatto la prova della ventola, nn te l'ho consigliato io, ma Fabio............ ;D ;D ;D ;D

ciao

Ado

Certo che mi sembrerebbe strano un girotetto sano con la tappezzeria interna che ha assorbito così tanta acqua...

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #34 il: Settembre 14, 2010, 09:30:32 pm »
scusa Fabio, che significa però è grigio......... [???]

Che almeno, tranne nome e modello, il colore è giusto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #35 il: Settembre 14, 2010, 09:34:39 pm »

Certo che mi sembrerebbe strano un girotetto sano con la tappezzeria interna che ha assorbito così tanta acqua...

scusa Donferio,

ma nn vedo chiazze chiaroscure segnale di infiltrazione d'acqua, ma a mio modesto parere il rivestimento è cotto semplicemente dal tempo come tutti o quasi i rivestimenti dell'epoca delle pallas....... [A:sob] [A:sob]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #36 il: Settembre 14, 2010, 09:35:32 pm »
Che almeno, tranne nome e modello, il colore è giusto!
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #37 il: Settembre 15, 2010, 12:31:50 am »
Chiedo scusa a Fabio e ad' Ado,. e anche a l'admin!Sono tremendamente distratto,pero' non e' mia intenzione ridurre il numero di utenti. [:fiu]

« Risposta #38 il: Settembre 15, 2010, 11:06:22 am »
scusa Donferio,

ma nn vedo chiazze chiaroscure segnale di infiltrazione d'acqua, ma a mio modesto parere il rivestimento è cotto semplicemente dal tempo come tutti o quasi i rivestimenti dell'epoca delle pallas....... [A:sob] [A:sob]

In effetti mi fido del tuo parere vista l'esperienza che hai a differenza di me, mi sembravano macchie di umidità, certo un occhiatina al girotetto l'avrei data comunque.
 [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #39 il: Settembre 15, 2010, 12:14:58 pm »

In effetti mi fido del tuo parere vista l'esperienza che hai a differenza di me, mi sembravano macchie di umidità, certo un occhiatina al girotetto l'avrei data comunque.
 [:hello]

sai dare un'occhiata al girotetto nn è cosa semplicissima, per avere la certezza che sotto le modanature d'acciaio nn ci sia la crema.

[:hello] [:hello]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #40 il: Settembre 15, 2010, 06:39:13 pm »
Ciao fabio,mi avevi consigliato di controllre la ventola a motore freddo,ricordo che al ritorno dall' aereoporto ,ho esaminato, prima il sistema idraulico,abassandola al livello piu' basso, tardo' poco meno di trenta secondi ad alzarsi al secondo livello,quindi discreto, il congiuntore ,si sentiva meno che sulla mia,gli intervalli mi sono sembrati
 regolari,e dopo esaminai tensione della ventola,che era bella rigida,il tutto non piu' di un quarto d'ora dopo essere arrivati,quindi a motore...caldino.. [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #41 il: Settembre 15, 2010, 11:16:22 pm »
Ciao Mich...a motore freddo il gioco è un po' piu' evidente....ma se non c'è non c'è!

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #42 il: Settembre 16, 2010, 12:04:00 pm »
O:K,sembra che il motore sia apposto,se le macchie d'olio non sono importanti,e la ventola non so muove,guidandola per settanta k.m,..allegramente..mi ha fatto una buona impressione,arrivati senza spegnere il motore per dieci minuti ,il motore non mi e' sembrato che erogasse tanto calore,e dopo spento non ho sentito quei scrusci del LHM passando per i vari circuiti ,como fa' la mia ogno volta che la parcheggio,come se perdesse da qualche parte,ma nel pavimento le solite macchioline di sempre. [???] [???] [o:o:] [o:o:]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #43 il: Settembre 17, 2010, 09:00:51 am »
Qualche foto del pianale,non si vede molto,sembra mal curata abbastanza sporca [???]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #44 il: Settembre 17, 2010, 09:02:14 am »